Like there's no tomorrow
di Sunishere

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 [Prossimo]
17/07/13, ore 12:13

Ciao Becks! Anche io ti amo da morire. ho letto le tue storie ventordici volte? no forse di più!!! solo ora che mi sono iscritta riesco a recensire e non ci sono parole, sei divina sei una degli autori preferiti che ho di questo sito, veramente sei fantastica non ho parole questa storia mi piace da matti e allison e zayn sono la mia coppia preferita!!! aaahhahhh l'amore!
E...niente! complimenti sei fantastica!
Baci B.<3

29/12/12, ore 12:51

Buonsaaaalve! (?) Sono @hisloveforher di twitter çc
Allooora.
Come ti ho già detto: amo il modo in cui scrivi. Amo la storia. Amo i personaggi.

Le coppia che ho amato di più in assoluto è stata Zayn-Allison. E' la coppia perfetta. Sono fatti l'uno per l'altra.
Quando è arrivato Zayn -dopo il fatto di Dawson a casa di Allison- stavo tipo per piangere a causa delle cose che ha detto. E' stata una scena che ho amato troppo.
Con questa storia ho provato tutti i sentimenti possibili.  Anche istinti omicidi verso Dawson :D Non mi è piaciuto dal primo momento che ho letto il suo nome. lol.
Quando Debbie ha avuto l'incidente stavo per morire, per non parlare di quando Liam ha fatto quel sogno\incubo. Ho perso tipo 10 anni di vita.
La coppia Harry\Samantha era molto carina (per non parlare del modo in cui si sono incontrati! ahah), ma nessuno supera Zayn e Allison, nnnno.
Mi mancheranno tutti, dal primo all'ultimo. *sad*

Questa storia è diventata la mia preferita, senza ombra di dubbio.
Devo anche ringraziarti perché mi hai ispirata con il tuo modo di scrivere.

E' stato un piacere leggere questa fan fiction, dico davvero. :)

Tanto amore per te,
Mary.

22/07/12, ore 15:53

Quindi è finita :')
Sarei stata curiosa di vedere Allison incinta, ma la scrittrice sei tu e questo finale mi piace comunque un sacco! :D
Fantastica, sì. *.*
Spero di leggere un seguito in futuro...o forse è meglio lasciarla così? Chi lo sa... :D
Ora tornerò da Eileen..A presto!!!

21/07/12, ore 23:27

Ok ok ok..
Devo calmarmi.. Sono in ansia IO per l'uscita! :D
Comunque, dato che per i motivi che hai detto non stai aggiornando la seconda storia, sono passata a leggere questa  e...WOW!
Mi sa che è l'unica parola che so dire ._. Però credo che esprima bene ciò che penso!
Ok, vado avanti a leggere, ciaooo ;)

P.S. per ora però preferisco The girl in the dress wrote you a song :)

19/07/12, ore 23:40

"Lui si fermò nel corridoio e la fece appoggiare al muro, sorridendole.
- Non voglio farti pensare che io sia un fanatico dei baci ma è che.. - lasciò la frase a metà per baciarla di nuovo."
ok, esattamente con queste due frasi mi hai fatta morire *-* sul serio!
prometto che non lascerò una recensione ad ogni capitolo! forse... vabbè vedremo xD

19/07/12, ore 23:33

olèèèèèèè tutti che si baciano, mancavano solo Niall e Louis ahhahaha
ok, ora che ho detto la cavolata, torno a leggere :3

19/07/12, ore 23:25

Mi sto velocemente innamorando di questa FF *-*
il modo in cui descrivi anche le situazioni più semplici... dio sei asdfghjkl
la scena più bella di questo capitolo è il momento in cui portano a casa la cuginetta!
Da persona super timida quale sono, ti posso giurare che hai reso benissimo l'idea
del silenzio imbarazzante che si è creato tra di loro! Sembrava di essere nella storia!
Davvero, complimenti :D

10/07/12, ore 17:41

non bastava la 'crisi di astinenza' da Hunger Games,no? Dovevi metterti in mezzo pure tu insieme alla tua magnifica storia. Giusto per buttarmi un po' più giù,non è così?
ahahah,va bene. ora parliamo sul serio.
da dove cominciare? be',ho letto la tua FF in soli due giorni,ma le scene ''pucciose'' che solo tu sai scrivere in questo modo mi hanno conquistata subito.
Capitolo dopo capitolo mi sentivo sempre più partecipe della storia.
Capitolo dopo capitolo mi innamoravo sempre più di tutti i personaggi.
Capitolo dopo capitolo mi esaltavo sempre più per come tutti erano fottutamente felici.
Capitolo dopo capitolo mi convincevo sempre più di come,anch'io,un giorno,avrei trovato il mio Niall,o il mio Harry,o il mio Zayn,o il mio Louis,o il mio Liam.
Capitolo dopo capitolo si faceva spazio in me una sensazione di assoluta felicità.
E capitolo dopo capitolo mi sentivo felice. Sempre più felice.
Credo che devo essere io a ringraziare te,Becks,perchè sono poche le storie che riescono ad emozionarmi per davvero,o a farmi sognare così tanto.
E la tua è una di quelle poche.
Grazie,Becks. Grazie di aver riempito il mio cuore di speranza. Grazie di averlo riempito d'amore e di sogni.
Grazie per tutti i sentimenti che sei riuscita a farmi provare,in soli due giorni,con solo ventidue capitoli.
Penso che leggerò l'altra tua Fan Fiction.
Penso che ti metterò tra i miei autori preferiti.
E penso anche di amare incondizionatamente il tuo modo di scrivere.
Grazie. Solo questo. :)

p.s: aspetto il tuo messaggio quando avrai finito HG. ho bisogno di parlare,cazzooooooooo!
ahahahah,ok. *recupera la sua dignità*
Sei splendida. Tu,e le tue parole.

09/07/12, ore 23:39

allora,io sono giunta alla conclusione che amo te e la tua storia.
davvero,ogni volta che leggo i tuoi capitoli mi ritrovo a sorridere come una rincoglionita. sono di una dolcezza unica,scritti in modo semplice,lineare,delicato ma allo stesso tempo travolgente.
è come se tu riuscissi a rapirmi all'interno della tua storia e a far prendere inspiegabilmente vita a tutte le cose che racconti.
devo farti sul serio i complimenti,perchè sei semplicemente bravissima :3
anche per me questo è il capitolo più sidfuvybgsbd,per questo l'ho recensito.
no,ok...non è solo per questo. anche il titolo ha fatto il suo.
hai letto la trilogia di 'Hunger Games'? ti prego dimmi di sì perchè io l'ho finita e sono,come dire,in crisi di astinenzaaaa!
ho bisogno di parlare con qualche panemiano ahahahah :')
d'accordo,mi calmo e leggo gli altri capitoli.
continua così,Becks. e credimi quando ti dico che nessuna fanfiction è pucciosa(?),schifosamente dolce e meravigliosa quanto la tua.
un bacione :D

seibravabravabrava.

06/07/12, ore 17:48

ODDIO, NON CI POSSO CREDERE ç.ç
E' finita, ho finito di leggerla in due giorni e fidati che non è una cosa che capita spesso!
E' una delle storie migliori che abbia letto e ti faccio tanti complimenti, mi hai fatto passare una bella giornata anche se ero forever alone AHAHAH
Sei bravissima e dovrei farti 487098749 complimenti per rendere meglio l'idea :')
Quando posso leggo anche l'altra, sono sicura che merita tantissimo come questa!
Ancora complimenti, è stato meraviglioso leggere questa FF.

06/07/12, ore 17:01

'Sto Josh sta scassando le palline, detto gentilmente.
Continuo a sperare che tra Deb e Liam vada bene, dopotutto hanno superato di peggio,no?!
Oddio devo sapere. DEVO SAPERE.
Nanna vuole e DEVE sapere.
Ok la smetto AHAHAHAHAH
Corro a leggere il prossimo. Sto troppo in ansia!
Complimenti, bella, sei sempre più brava!

06/07/12, ore 16:54

Tutte queste coppiette innamorate uhuhuh, mi sento tanto forever alone in confronto (?)
A dire il vero quello sembra più Lou, poverino, dobbiamo trovargli una ragazza. Vado in missione :3
I Zallison rimangono i miei preferiti rhjfbeqirfqury!
Ma anche i Samharry, cioè, quei due pensano solo a scopare? AHAHA Finezza portami via..
Poi voglio sapere cosa succederà tra Debbie e Liam, spero che lui la predoni ç.ç
Vogliamo anche un po di Gwiall (era così?), voglio sapere cosa succede tra Gwen e l'irlandese *--*
Ok, pretendo troppo, ora corro!

06/07/12, ore 16:37

MOMENTO MOMENTO MOMENTO.
No Debbie, non mi puoi combinare questa!
Cioè, prima mi fai venire un colpo con la storia dell'incidente ed ora ti metti a baciare Josh?
Non si fa così, no no!
La storia mi appassiona sempre di più perciò continuo uhuhuh :3

06/07/12, ore 15:53

Sì è svegliataaa! :3
Pepepepepepee *trenino* ok la smetto AHAHAH
No ma, Debbie e Liam sono una cosa meravigliosa insieme, sono tttenerissimi :')
Vado avanti e ti rompo ancora un po' (?)

06/07/12, ore 15:40

Che angoscia ç.ç
Povera Deborah, spero davvero che si svegli presto, anzi, DEVE svegliarsi presto.
Sto più in ansia io di Sammi e Allie quasi quasi (?)
Ora corro a leggere in prossimo.
Cavoli, sei bravissima e questa storia mi piace sempre più :)