Ora posso finire
di aXa 22

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/02/19, ore 03:31

ok prima di tutto questa storia è fantastica e finirà direttamente tra le mie preferite. appena ho finito di leggerla ho mollato un "PORCA VACCA" pazzesco, cioè... hai rispettato il personaggio di Vegeta, ed è difficilissimo, se pensiamo che nessuno sa come si sono comportati questi due personaggi tra le lenzuola. davvero stupenda. complimenti

06/10/17, ore 06:17

Ciao! Ho letto riletto un miliardo di volte la tua storia!finalmente ho preso coraggio a scrivere una recensione!posso solo dirti che è stupenda!!da palpitazioni e vampate a mille!mi piacciono le storie quando sono raccontate da più punti di vista....Vegeta è il.numero uno!storia messa tra le mie preferite!e anche l'autore😊!complimenti!Debora

07/06/15, ore 20:18

Ciao! ho letto diverse volte la tua storia ma non l'avevo ancora recensita dunque, dopo averla riletta per l'ennesima volta, ne approfitto ora! Partiamo subito da un presupposto fondamentale: è molto difficile mantenere credibile il POV di Vegeta.. a maggior ragione in un contesto come questo. Eppure in questa storia, secondo me, ci hai azzeccato in pieno perchè nella mia personale visione del personaggio ce lo vedo a riflettere anche in queste situazioni. Infatti, la sua perversa lucidità di assassino che non si scompone quasi mai quà si manifesta in un vano tentativo di mantenere il controllo e il risultato è un'introspezione densa di passione, un misto di sadismo e masochismo, rabbia e ammirazione che non passa inosservato: queste emozioni non solo una notte di sesso, sono Vegeta! Mi piace molto anche l'andamento che la storia ha, sembra quasi di percepire un battito che va sempre più veloce per poi fermarsi di fronte al "ti amo" di Bulma, un istinto di sopravvivenza che vuole aggrapparsi disperato a quelle parole. Insomma, bando alle ciance: bellissima storia!!! A presto, ciao!

17/03/15, ore 14:31

È fantastica! È stata inserita tra le mie storie preferite! Scrivi benissimo io non ho trovato nessun errore. Mi sa che la rileggerò un miliardo di volte ;-)
~Nami_13~

15/10/13, ore 15:27

Mia cara..qui ci sta solo un "URCAAAA!!!"detto alla maniera che ben conosciamo!...Tensione sessuale ed emotiva dalla prima all'ultima riga...e quel Ti amo finale ci sta come la ciliegina sulla torta!! ;)

29/07/13, ore 13:54

Oddio!! Ti giuro che mentre la leggevo mi stava salendo un caldo... Sono tutta accaldata... Ahahah.
È veramente fantastica, intrisa di passione e realismo, è proprio tutto come mi sarei immaginata!! Veramente formidabile, scorrevolissima e... Lasciamelo dire: ECCITANTE. Ogni parola sa di sesso, ma da al tutto un tocco armonico e non è mai troppo eccessivo. Che passione fra quei due.
Davvero bravissima. Complimenti!! Lavoro impeccabile!!
Veronica.

29/05/13, ore 23:44

davvero moto bella. nonostante parla di una notte di sesso non l'ho trovata molto volgare. mi è piaciuto molto il fatto ke i personaggi sn molto fedeli al cartone, infatti, riguardando db  in tv credo ke le cose tra V e B non possano essere andate diversamente. conoscendo i personaggi non m iaspettavo una cosa romantica e così non è stato. ancora complimenti!

23/05/13, ore 00:39

Ciao,
ti confesso che ho messo questa storia tra le preferite parecchio tempo fa e a lungo ho pensato a cosa scriverti.
Fatto sta che non ci sono riuscita. Forse ti basterebbe vedere l'effetto che mi fa: ad ogni riga mi ritrovo a dover prendere un respiro un po' più forte del dovuto per ricompormi..
O forse ti basterebbe sapere che almeno una volta a settimana mi trovo a rileggerla.
Ottimo il PoV Vegeta, ottimo che non sia una mera descrizione di un rapporto sessuale, ottima l'introspezione.
L'introspezione... in un atto sessuale a cosa mai si dovrebbe pensare se non a quello che si sta facendo? Al perchè? Al come? Al con chi?..
Mi correggo allora: ottima l'introspezione sulla sessualità inserita nella sessualità.
E' un capolavoro. Non posso dire altro. Con "Baci e Mordi", due capolavori.
Non posso far altro che ridirti quanto questo testo sia superlativo.
E' più facile recensire storie che non funzionano o hanno dei punti critici; quando qualcosa è perfetto, ci si limita a definirlo tale.

11/05/13, ore 22:07

La narrazione è inimitabile e mi è piaciota veramente molto. Mi ha colpito la decisione dei due a non arrendersi, non volevano abbassarsi al punto soddisfare l'altro.
Il loro era un gioco subdolo e malefico, fatto solo per appagarsi, cercando di evitare di rendersi "deboli" difronte al parter. Volevano divertirsi e Vegeta, in particolare, voleva poter sentire delle dolci parole uscite dalla bocca di bulma.
"Ti amo"
Se uno si sente appagato solo sentendo quelle dolci parole è perchè è veramente innamorato, l'amore è subdolo. Ti colpisce quando meno te lo aspetti e ti ferisce come si deve, ne punto giusto.
È una droga che ti fotte il cervello, è un piacere esagerato, una sensazione strana e magnifica, priva di descrizioni.
Spero di leggere presto un'altra tua storia
one kiss
Atekir

11/05/13, ore 20:29

Ti dico solo una cosa... mentre leggevo ho sudato 7 camicie. Oneshot davvero bella. Non e il mio genere ma lo letta lo stesso.

30/04/13, ore 23:55

Io non posso credere di non aver mai commentato questa storia! Chiedo umilmente perdono...
Ovviamente è bellissima, ovviamente mi è piaciuta da morire e ovviamente ora faticherò a prendere sonno^^
L'immedesimazione è perfetta, grazie al "PoV" di Vegeta, così come il coinvolgimento... Oddio che caldo che mi è venuto^^
Sei eccezionale e non mi stancherò mai di ripetertelo =D

04/01/13, ore 01:04

Mi piace molto questa storia infatti é volata tra le preferite( non mi prendete per una pervertita). Mi piace l'idea di Vegeta molto possessivo nei confronti di Bulma é probabile che anche nella serie sia così, tranne che a noi non ce lo fanno vedere( grazie tante produttori). Non divaghiamo mi piace come l'hai scritta ed é scorrevole, insomma perfetta. Ciao ciao Princess U_U

18/09/12, ore 14:07

Bhe che dire? È una descrizione di tutto rispetto era un po' ke non leggevo una cosa del genere e devo ammettere ke mi è piaciuta molto! Vegeta che parla, anzi no che pensa in quel modo è stato piacevole (e non solo!!!) da leggere, poi è una lettura molto scorrevole e mi è piaciuta ancora di più, titolo azzeccatissimo e storia buona, leggerò qualcos'altro di tuo. Un bacio Vegeta90

17/09/12, ore 19:01

ke bella l'immagine e un be carina va be anke la storia certo ke bulma e proprio volgare come vegeta xro sn sempre belli =))))))))))))

09/09/12, ore 01:28

Sono rimasta così colpita da questa storia! La trovo a dir poco sensazionale, ECCEZIONALE! Ti tiene li, incollata allo schermo a leggere ansiosa di sapere come andrà a finire. La migliore in assoluto che io abbia letto. Potrei scriverti miriadi di complimenti non riuscendo a darti la soddisfazione che hai dato tu a me leggendo questa storia. Sono estasiata. Complimenti vivissimi! Hai un enorme talento! Sei fantastica! Ancora complimenti e grazie mille!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]