Under the Skins
di Doll_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
03/09/21, ore 21:19

È un peccato che non hai più continuato a scrivere... sono passati anni Ma spero sempre di trovare un nuovo capito ..questa storia mi è rimasta nel cuore come anche i personaggi .

09/02/17, ore 18:34

Ti confesso che non volevo iniziare a leggere questa storia perchè ormai è ferma dal 2015 e io capisco che per scrivere i capitoli ci vuole molto ma siamo a inizio 2017...
Non vorrei che l'avessi abbandonata.
Comunque a parte questo la storia è bellissima e scritta molto bene, mi ha preso tantissimo sin dai primi capitoli, e adoro tutti e 4 i protagonisti. Sappi che in caso decidessi di continuarla sarei ben felice di continuare a leggere.

21/06/16, ore 11:56

È un anno che non aggiorni, non so perché tu non l'abbia fatto più, però sappi che c'è chi ancora tiene tanto alla tua storia e ai tuoi personaggi e spera che tu lo faccia al più presto. Perciò, se tutto va bene, aggiorna. Marco, Andrea, Mattia e Alice ti aspettano! 😁 Rose.

02/03/16, ore 21:36

Perché non scrivi più? Aspetto con ansia i prossimi capitoli. La tua storia mi piace un sacco

26/09/15, ore 09:36

Aspetto ancora l'altro capitolo,ti prego scrivilo. A me piace un sacco questa storia!!

13/09/15, ore 18:59

È la prima volta che recensisco questa storia, perché ho aspettato di terminare questi straordinari 25 capitoli. Mi hanno accompagnata per buona parte dell'estate, i personaggi mi hanno fatta ridere, emozionare e soffrire con loro, la narrazione é così fluida che diventa parte integrante con il lettore. Aspetto con ansia il seguito, ne varrà senz'altro la pena! Complimenti m, davvero!

Ps: i personaggi più riusciti sono a mio parere Marco e Andrea, li amo incondizionatamente sia come coppia, che singolarmente, sono stupendi!

29/07/15, ore 15:42

Sai, anche se ci fai aspettare tra un capitolo e l'altro, l'attesa non è mai disattesa, anzi, ogni volta scopro che ne è valsa la pena.
Con questo non vorrei incentivare i ritardi :P ma è comunque rassicurante sapere che nonostante i mesi di attesa alla fine spunti ancora con un nuovo capitolo pieno di nuovi avvenimenti.
Mi piace questa storia perché scava nel profondo dei personaggi che non sono mai banali ma adorabilmente complicati.
Penso che ne vedremo ancora delle belle prima che ognuno di loro trovi la propria strada.. quindi, io ci sarò.. aspetterò con pazienza gli aggiornamenti perché sono proprio curiosa di sapere cosa hai in serbo per loro.
Alla prossima

25/06/15, ore 01:00

Ciao, ho iniziato a seguire la storia da poco e vedendo la data di pubblicazione dei primi capitoli sapevo che, per il mio bene, avrei dovuto smettere di leggere prima di affezionarmici troppo evitando così di rimanerci male per vederla interrotta magari sul più bello. Ma boom sorpresa *W* . E niente come prevvisto mi ci sono affezionata davvero tanto e aspetto che inventino un qualche aggeggio in grado di rendere reali i personaggi e Marco e Andrea saranno miei  e Diego, e Giulia (devil).

Ps. a me Jennifer piace l'ho rivalutata parecchio (in risposta a un tuo commento di qualche tempo fa che probabilmente non ricorderai XD)

15/06/15, ore 16:40

Ciao, sono troppo contenta che hai aggiornato perché amo questa storia! Capitolo fantastico, allora da dove iniziaree! Diego e Francesco <3333 sono fantastici! finalmente è successo qualcosa tra di loro e non vedo l'ora di vedere il modo in cui evolverà la loro storia! Mattia e Alice sono troppo belli come sempre! e poi ci sono quei due scemi dei miei personaggi preferiti: la scena in cui erano con le altre due ragazze era pazzesca, e mi dispiace perché sono così scemi da non accorgersi che non vogliono ciò. Però voglio troppo bene a loro ed è normale che abbiamo fatto ciò, in modo da capire i loro sentimenti. Continua presto perché ho bisogno di questa storia, pensa che la stavo rileggendo lol. Alla prossima, ciao!

14/06/15, ore 21:38

Ti giuro, avevo perso le speranze. Mi sono affezionata troppo a questa storia e bu AMO FRANCESCO E DIEGO! PROPRIO OTP VA
Ogni volta che aggiorni mi leggo il capitolo ma mi rileggo la storia di nuovo dall'inizio, sempre ahahahah

13/06/15, ore 10:39

ciao.
Stupenda stupenda stupenda...ho già detto stupenda? hahahha Xd
Scrivi benissimo e la stua storia é molto coinvolgente,mi piace molto come descrivi le emozioni dei personaggi.
Tipo a ogni capitolo dicevo ora lascio una recensione...però troppo presa dalla storia, ogni volta che finiva un capitolo ero curiosa di vedere come continuava.Questa storia mi é piaciuta cosi tanto che lo consigliato anche ad una mia amica. Xd
Ciao..aspetto con ansia il prossimp capitolo ;)

03/06/15, ore 18:49

Ciao:)

Ho scoperto da poco la tua storia e mi appassiona molto, scrivi davvero bene e c'è un buon equilibrio tra le storie intrecciate dei vari personaggi.
Finora ho letto qualche capitolo qua e là e non ho resistito a leggere questo, anche se mi manca qualche pezzo:) Che dire, Andrea e Marco sono tenerissimi, forse è la coppia che mi piace di più, sono molto innamorati ma non sono ancora pronti a svelare agli altri la loro storia, mentre Diego e Francesco….be', mi aspettavo questo momento e sono contenta sia arrivato, sono una coppia a dir poco esplosiva!:)
Spero di rimettermi in pari con tutti i capitoli mancanti e anche di leggere un altro capitolo, non preoccuparti per il ritardo, l'importante è che tu non smetta di scrivere questa storia perché è davvero bella:)

A presto,

Francesca

03/06/15, ore 13:37

Ciao, se sono arrivata fin qui significa che mi è piaciuta molto la storia e non riesco a fermarmi! Ho visto che risale a qualche anno fa, per cui non so nemmeno se leggerai questa recensione, ma trovo corretto lasciare un'opinione a riguardo.
Ammetto che è alquanto sdolcinata, ma stranamente questo aspetto non mi ha disturbato più di tanto; i personaggi sono intriganti e mi sono affezionata soprattutto a Giulia.
Spero continuerai a scrivere, aspetto impaziente altre storie.

01/03/15, ore 00:01

Ciao Doll, credo sia la prima volta che scrivo un mio parere sulla storia (recensione è un termine troppo elevato per me ahah), comunque, la seguo da sempre, proprio dall'anno scorso appena creata e devo dire che è una delle storie più belle che abbia letto fino adesso, anche com me trama in se, mi piace veramente, veramente un sacco. Brava, brava, brava! Confesso che ci ero rimasto un po' male quando anche a distanza di tempo non vedevo un aggiornamento sulla storia, e immaginarmi un finale sarebbe stata una cosa veramente troppo triste ahahah, quindi spero tu riesca a finirla perché sei bravissima, scrivi davvero un sacco e non capisco certe idee proprio da dove ti vengano in mente, ce n'è sempre una nuova, quindi ti faccio i complimenti anche per questo. Spero leggerai ciò che ti ho scritto, a presto c:

18/01/15, ore 21:45

Finalmenteèeeeeeeeeee era ora che si svegliassero!!! Che carini Vic e Zac! ♡
Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo
Un abbraccio
Dinda