A writer and his muse, always.
di _fedss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
15/03/19, ore 23:46

Ed eccoci arrivati anche all'epilogo ! È stata una lettura piacevole, con pochi errori, per cui molto gradevole! È stato anche un bel salto nel passato. ...remoto, però torno indietro a leggere le storie che non sono né tristi né angst! Contrariamente all'intimità che c'era nel telefilm, qui assistiamo ad un matrimonio in grande stile, con un sacco di invitati ,ma quello che non manca mai è il loro "Always"! Complimenti!

15/03/19, ore 23:24

Dunque , siamo quasi in dirittura d'arrivo, manca solo l'epilogo! Questo capitolo è di un romanticismo struggente , l'atmosfera è magica, mancano solo "gli elenchi " dei loro vari nomi : Katherine Houghton Beckett e Richard Edgar Alexander Rogers Castle , ma nel 2012 non lo sapevamo ancora della "vera" proposta! Comunque. ...è quasi impossibile cenare tranquillamente sull'ultima terrazza dell'Empire! Si muore di freddo la sera , anche in agosto , ci sono stata! Brrrrr...

15/03/19, ore 23:02

E dai! Finalmente hanno fatto la pace! E lui le ha persino fatto la proposta! Ma così, in mezzo al caos del party ,in mezzo a tutte quelle persone ,senza alcuna intimità? ! L'atmosfera mi ricorda sia gli inizi, il primissimo episodio ,sul roof dell'hotel Affinia, ed anche il party per il lancio del primo libro, nella seconda stagione. Invece nel capitolo precedente hai fatto un bel riassunto dei loro momenti salienti!

15/03/19, ore 22:30

Wow, che bel vestito! Chissà come è sexy Kate in questo abito! (E ...dopo, anche senza!) Se veramente lei e la sua amica hanno fatto shopping nella Quinta strada, nei negozi che hai nominato, ci avranno lasciato 3 o 4 stipendi! Adesso che Castle è innamorato, comincia a capire le parole delle canzoni e ne approfitta per scrivere una dedica , che sarà strepitosa, ci scommetto!

15/03/19, ore 22:01

Uh, quanti sbalzi di umore ha Kate?! È una questione di.....ormoni?! Non direi, almeno non ancora! All'inizio è affranta ,sfinita ecc.ecc.ecc.poi, non appena appare Lanie comincia a riprendersi un po, prima vorrebbe rifiutare poi si lascia sfuggire un piccolo sorriso. Intanto Castle. ...in teoria dovrebbe prepararsi per la presentazione del libro ma non sembra dell'umore adatto!

15/03/19, ore 21:16

Ah, sì, Fabio de Luigi è mitico! E poi quella frase lì la stanno dicendo un po tutti! 😆 I nostri samaritani Bros stanno facendo un'opera buona, cercando di recuperare quello "che resta " di Castle, cioè una larva!😖 Lanie, la vera, vera amica ha messo in atto uno stratagemma, ma sinceramente non saprei proprio dove sta andando. E non si bigia la scuola per scrivere fanfiction! 😡

15/03/19, ore 18:57

Eeeee. ...i malintesi continuano , anzi si infittiscono! Kate è un po isterica ma, come non darle torto?! E Rick? La sfiga è dalla sua parte, il destino/caso gli ha fatto incontrare Natalie ma...io dico...era proprio necessario invitarla a casa sua?! Andiamo, che diamine, Castle lascia perdere! Qui non se ne esce!

15/03/19, ore 18:42

Oddìo, anche Natalie sei andata a riesumare! Dal telefilm era completamente sparita, in un episodio (Vivere e morire a L. A.) si diceva pure che aveva esagerato coi barbiturici! Adesso è risorta ,è tornata a lavorare e, guarda tu gli scherzi dell'universo, ha incontrato "fortuitamente" Castle e sta pure andando ad aprire la porta a Kate! Prevedo tuoni e fulmini!⚡

15/03/19, ore 18:17

Oh signùr! Ma che altalena! Questo tira e molla non ha più fine! E poi, non pesano mica troppo le parole quei due, si amano, si odiano, si insultano, scappano, ritornano, si mandano a quel paese.....! Secondo me, sono un po troppo impulsivi, dovrebbero andare cauti e riflettere prima di parlare! E adesso lui si allontana, ha bisogno di pensare! 😒

15/03/19, ore 17:51

Rieccomi! Segreto? Quale segreto? Ancora le cose saranno turbolente? Adesso ci lasci qui con il solito cliffhanger! Per fortuna la storia è già tutta pubblicata per cui dopo andrò subito a leggere,senza attese! Però. ...la Gates aveva scommesso su di loro?! Insomma, tutti stanno facendo il tifo! Ma cosa c'è sotto? Corro....!

15/03/19, ore 00:01

Troppo bello per essere vero e per durare! Abbiamo assistito a un bel "morning after", con tanto di pancake per dire grazie! E tanto per non farsi mancare nulla...tutti devono sapere che stanno insieme : Martha, Alexis, Espo, Ryan. ..ma...che ne penserà Gates? Però. ..se dici che prossimamente ricominceranno i guai....sarà meglio che io faccia una pausa, per prepararmi meglio!

14/03/19, ore 23:17

Apperò! Beh, decisamente il rating è rosso, non c'è alcun dubbio! Ed aggiungerei pure un : finalmente! Si sono chiariti , anche se non a parole ,i fatti sono stati più efficaci! Hai descritto bene tutto nei minimi dettagli ma senza volgarità. Però non si scrivono fan fiction a scuola, durante le lezioni di latino! (Casomai di scienze e anatomia!)

14/03/19, ore 22:00

Oh mamma mia! Che andamento altalenante ha questo capitolo, zig zag, su e giù, sembra di stare su un roller coaster, mi vengono le vertigini! Prima sì , poi no, poi vattene, poi ti amo, poi....poi.....quasi quasi mi sento male e dovrei fare una pausa....però se il prossimo capitolo è hot mi conviene continuare! Bene, per ora si sono riconciliati ,per ora!

14/03/19, ore 21:34

Ma cosa ci fa ancora Hunt in circolazione?! Ma non doveva andarsene la sera precedente? E poi, si sta permettendo troppe confidenze! Però , almeno il saluto con Castle ce lo potevi risparmiare! Quindi è ormai tutto deciso? Per forza, è il festival dei malintesi e dell'incomprensione, lei non sarà tanto abile con le parole ma lui ci lavora tutti i giorni! Ah!😧

14/03/19, ore 20:55

Ouff! Meno male che si tratta di Lanie , in questo caso l'amica saggia. Lei si occupa di Kate , prima ha "cacciato" via Colin, l'ha messa a letto, le ha dato le medicine, le ha preparato il caffè, l'ha messa sotto la doccia ma soprattutto ha ascoltato i suoi sfoghi. Ora è disperata perché Castle se ne andrà ma vuole salutarlo un'ultima volta (ed ha pure capito di amarlo!)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]