Baby, I'm not like the rest!
di _Styles_wife

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
30/05/13, ore 20:23

Dio mi piaceva troppo questa FF, sinceramente sono abbastanza delusa...non mi piace scrivere brutte recensioni quindi diciamo che è neutra....
Scusa ma mi hai delusa tanto....

26/05/13, ore 18:34

ti prego.. continua ank questo.. è bellix e lo adoro.. perfavore

31/03/13, ore 15:28

Inizio subito dicendo che mi piace da morire la tua fanfiction,c'è di tutto: dal comico al sentimentale. Devo dire che sei molto brava a scrivere. La ragazza che mi rispecchia di più è Faith, anche se non sono bionda però... Nicholas mi piace, ma non voglio che si metta in mezzo a Abbey e Harry, anche se lui ci sta provando con Grace. Insomma... non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo. AGGIORNA!!

01/07/12, ore 18:27

questa storia è semplicemente stupenda e tu scrivi benissimo!!! ok oggi non sono in vena di recensioni..... quindi scusa se è cosi corta!!
spero che riaggorni presto!!!

30/06/12, ore 09:44

oddiooooo è stupendo!!! scrivi benissimo!!!! però continua!!!! non mi puoi lasciare cosi in attesa!!!! <3

29/06/12, ore 12:23

CIAOOOOOOOOOOOOOO,
come ho fatto a scoprire questa storia jdhbvkjvnakcv solo ora?
l'ho letto tutta dun fiato, davvero è fantastica :)
per quanto riguarda il capitolo è fantastico...
la mia coppia preferita? Faith e Liam ma anche Alex e Louis sono tanto carini (?) :3
Allora siccome non ho recensito i capitoli precedenti perchè non avevo mai visto la storia(u.u) te lo dico qui....la parte delle sfide è fantastica :3
oddio Niall non ce lo vedo a fa lo stronzo comunque ho scritto tutto sto papiro per dire che questa storia è BELLISSIMA :)
Love you:)
Honey:)xx

25/06/12, ore 20:52

allora continuo a dire che sta storia mi piace mooltoo !!! pero' io non volevo nuovi personaggi o al massimo non maschili !!!! ci sono troppi ragazzi !!!! comunque.... devi muoverti e pubblicare nuovi capitoli !!!! e poi... grace mi sta un pochino antipatica !! harry era di abbey !!!!

21/06/12, ore 10:13

Mi è piaciuto taanto!
Continua presto! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà poi tra Nick-Harry-Abbey ahahah
Baciii! xx

20/06/12, ore 13:15

è bellisssima questa storia sei bravissima!!!!♥Ma quando posti il prossimo captiolo?Sono curiosa!!!Bacione!!♥

19/06/12, ore 13:31

No okay.. nbvcdrthajhsgfvsbnjuyetdcvujdb
Ho letto tutta la fanfiction oggi,è fantastica adoro l'essere bastardo dei ragazzi,mi piaceva Niall :c Ma fa niente l'artista sei tu,e io da umile deficiente che non sa scrivere ti dico che questa fan fiction è stupendamente stupenda(?)..
Ooookkkkeeeyyy sto sclerando quindi ti lascio..
Ciaooo xx c:

19/06/12, ore 00:29

hola!
Mi sono letta tutta la tua fan fiction in un colpo polod devo dire che la storia mi intriga molto, ed è anche piuttosto originale visto che le ragazze sono come sono, perciò per questo ti faccio i miei complimenti :)
Unica nota negativa? Trovo che i cambiamenti di pov così frequenti rendano tutto un po' incasinato, mi spiego meglio: molto spesso mi sono trovata a non capire più chi avesse un flirt con chi e avrettanto spesso non mi ricordavo più chi stesse parlando, perciò sono tornata indietro a rileggere parecchie volte :S
Al prossimo capito :)

xoxo
B
Ps anche tu ti chiami beatrice? *O*

19/06/12, ore 00:02

W-O-W...! E' la FF più bella che io abbia mai letto! Scrivi da jfggvtksajdghrjwoxh *-*:3 non so come definirlo a parole vere *-* Il problema è la fine di questo capitolo... non puoi lasciarci così TT__TT Non possiamo aspettare tanto , quiiiiindi posta il prossimo capitolo presto, MOLTO PRESTO!( E' UN ORDINE!!) ... No, non è vero xD... Comunque, continua presto e, se ti va, passa a leggere la mia FF :) Baci scrittrice dannatamente brava *-* :3 Cià :)

18/06/12, ore 17:59

Ragazza tu sei fantastica!! *-* Il capitolo è stupendo e Nicholas è un vero FREGNO =D.......anche se Abby mi piacerebbe vederla più con Harry, non dico come coppia fissa ma.....
Comunque Fantastica la storia complimenti!! **
(Recensione modificata il 18/06/2012 - 06:01 pm)

18/06/12, ore 12:03

Questo capitolo è super fantastico Bhe come tutta la storia Spero che continuerai presto.. Potresti passare a leggere una mia FF e dirmi che ne pensi.. *•* Ora mi vaporizzo(?) Ciaoo un bacione bacissimo(?) chiarA

18/06/12, ore 11:49

Ciaoooo... Come va? Spero bene, io sto bene grazie per chiedere... *CiPensaSuCOnLaManinaSottoIlMento* Ma che cazzate sto dicendo? Ok basta droghe per un po'.... Ahahahah, ora serietà, beh volevo dirti che il tuo capitolo mi piace un sacco, anche se nn solo questo ma anche gli altri, la storia è magnifica...
Beh, ora vado al mareeee!!!!
Ciao
Xx Anto :9