Fate has laid a hand.
di fatehaslaidahand

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/04/13, ore 10:59

Intanto grazie per aver modificato il font!si legge molto meglio!e poi che dire..semplicemente fantastica. La rileggo per la seconda volta e mi prende sempre di più, non vedo l'ora di leggere il continuo e vedere come l'hai modificata, sono mooolto curiosa! *-* era già perfetta prima, ma adesso lo è ancora di più..si vede che stai crescendo in questo campo e il tuo modo di scrivere migliora sempre di più, complimenti!! <3 AMO le tue ff! continua così! a presto per il prossimo capitolo e alla prossima recensione ;)

S T U P E N D O.
solo questo per descrivere questo capitolo.
Sono innamorata di questa FF.
Hai descritto tutto nei dettagli *-* complimenti! Mi piacciono molto la dolcezza e la passione che c'è tra naya e hemo askdh

23/02/13, ore 20:40

L'ultima parte akshdasdkhsd *____*
Capitolo molto bello , praticamente sto leggendo tutto d'un fiato

23/02/13, ore 20:28

Bello bello *-*
Non vedo l'ora che la loro amicizia diventi amore :)

23/02/13, ore 20:23

Ho appena iniziato a leggere !
Bravissima , scrivi benissimo e soprattutto la trama mi incuriosisce molto *-*
Vado subito a leggere l'altro capitoloo .
Complimenti ancora :)
ps: se ti va passa da me e leggi From Brittana to Heya , la mia ff Heya :)
A presto

03/02/13, ore 20:38

Questa è una della fanfiction che preferisco sono contenta che pubblicherai altri capitoli, bye-bye

20/08/12, ore 18:45

Questa storia come ti avevo gia detto mi piace molto! ;) Aspetto con ansia piu aggiornamenti su Naya e Hemo! :D
Complimenti continua cosi... :D <3

19/08/12, ore 21:34

li ho letti tutti e la mia faccia era tipo così: *D* (?) lol ti prego continua. vugghguhgguy

08/08/12, ore 17:33

più la leggo più mi convinco che dovrebbero farci un film! è stupenda.

07/08/12, ore 15:06

anche questo capitolo è bellissimo!!! è bello finalmente vedere Naya e Lea che vanno d'accordo!! mi piace molto!! Dianna e Lea sono instancabili!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

07/08/12, ore 14:36

questa capitolo è bellissimo!! Dianna e Lea sono una favola insieme!! bella la scena al supermercatto!! mi dispiace molto per Hemo ma Naya saprà sempre come aiutarla!! tutto il capitolo è fantastico, tutto ben scritto!! ora manca solo la prima volta tra Naya e Hemo, ormai non riescono più a resistere!! alla prossima!!

19/07/12, ore 18:31

sono stupendi i tuoi racconti, ti prego continua con nuovi capitoli *W*

03/07/12, ore 22:32

A quando al prossimo capitolo? questa FF è davvero stupenda!!! Ti prego non farla finire tropo presto! :DDDD

03/07/12, ore 22:29

Sei davvero brava a scrivere, dovresti continuare aggiornando più spesso! ;)

02/07/12, ore 16:55

non dirmi che finisce così... ti prego voglio la continuazione... questa FF è perfetta <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]