A testa in giù
di Eliot Nightray

26/09/21, ore 01:02

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero con il capitolo conclusivo di questa bella storia.
Oooooook, la povera Flaky è morta in un modo brutale e Flippy vi ha assistito inorridito, conducendolo alla follia. Comprensibile.
Ha sconvolto pure me questo epilogo, credevo davvero che lei se la cavasse e invece...
... e invece, a quanto pare, lui e Flaky avevano avuto una sorta di incidente esi trovavamo in gravi condizioni in ospedale, più precisamente in terapia intensiva, credo. Lui apre gli occhi e la vede e l'incubo finisce e si sente sollevato tanto da non farsi domande e accettare quello che è... perchè pur di riaverla con lui... è disposto a rimanere dove si trova in eterno.
Ora, ho interpretato bene o sto vaneggiando?
Cmq questa storia mi è piaciuta davvero molto, brava. Al prox scambio e scusa l'abnorme ritardo. Ciaooo, Chiara.

11/09/21, ore 21:49

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Ue, niente scherzi... perchè lo è, vero? Non può essere morta davvero, sarà stata un illusione, voglio sperare.
Come spero di tutto cuore che Flippy abbia posto fine alla vita della regina pazzoide che se lo voleva sposare.
Sono sconvolta per la povera Flaky. Catturata, torturata e uccisa in un modo così brutale... continuo a pensare che qualcosa non torna, che magari abbia un qualche strano potere che l'abbia salvata. Lo scoprirò solo continuando a leggere. Quindi, al prox scambio, dove tornerò su questa storia per concluderla e togliermi di dosso la curiosità.
Grazie per la sconvolgente lettura. A presto e ciao, Chiara.

28/08/21, ore 20:54

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero. In attesa di li che, torno qua.
Ed ecco arrivare il mio personaggio preferito, il cappellaio che è proprio matto.
Povera coniglietta ferita, però ha trovato un bravo infermiere, meticoloso e timoroso, non avendolo mai fatto prima. Sì, vabbè dai, l'orecchio non è più simmetrico con la fasciatura, ma pazienza.
E quindi il cappellaio viene anche lui dal mondo di sopra.
Man avvia alle guardie e al cavaliere scemo, quanto non lo sopporto. Povera Flaky tutta terrorizzata. Per fortuna viene salvata dalla margherita gigante e non solo lei.
E adesso cosa succederà? Staremo a vedere. Grazie per questo bel cap.ciao e alla prox, Chiara.

21/08/21, ore 23:29

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero e scusami per il mega ritardo.
Ho deciso di continuare questa storia in attesa dell'aggiornamento di lingue e visto che mi aveva incuriosito... sono tornata in questo strano mondo.
Insomma il viaggio in carrozza prosegue e nuovi personaggi si aggiungono, ma prima si viene a conoscenza di due cose: che la regina rossa è una comandona cattivissima e l'altra è che per suo ordine, i bian conigli possono essere venduti a scopo matrimoniale, essendo loro dei servitori. Ed è quella la fine che farebbe la povera Flaky se non venisse protetta da Flippy. Certo che quel cavaliere p un osso duro e non demorde, speriamo non la spunti.
Gli alberi usati come mezzi di trasporto sono una gran bella idea e anche ecologica.
E poi... ecco entrare in scena lo stregatto... in questo caso una lei. Ho sempre adorato quel personaggio. Stregatta molto protettiva nei confronti di Flaky e anche molto sveglia. Infatti è la prima a rendersi conto del fatto che quei due sono innamorati e manda Flippy in confusione sentimentale.
Ultimi nuovi personaggi... ecco arrivare i pirati a caccia proprio di bian conigli e stregatti... e sono anche i due più pericolosi, speriamo che riescano a salvarsi.
Non vedo l'ora di scoprirlo. Grazie per la bella lettura e alla prox, ciao, Chiara.
ps: piccolo refuso alla prima riga... è rimasta staccata la parola adagio.

25/07/21, ore 00:14

Ciao, eccomi qua per lo scambio libero.
Scusa il ritardo, ma ho aspettato fino all'ultimo l'aggiornamento e, visto che latitava, ho scelto questa storia. Dico subito che non conosco il fandom, ma sono andata a documentarmi per avere un'idea dei personaggi e poi l'ho letta come originale. Spero non ti dispiaccia.
Veniamo alla storia, ora.
Mi sono ritrovata catapultata, come per magia, nel famoso paese delle meraviglie con i suoi personaggi, qui leggermente stravolti. La storia si svolge qualche anno dopo, e il protagonista Flippy - che dovrebbe impersonare la più nota Alice - è cresciuto.
Questo Flippy è uno spasso e mi ha fatta ridere spesso e volentieri. Povero, lui crede di stare dormendo e continua a schiaffeggiarsi per riprendersi, ma è tutto inutile e allora si convince che non è ancora il momento giusto.
Flippy che incontra il coniglio (qui una femmina) e la chiama Flaky memore di qualche ricordo d'infanzia che gli dice l'avesse già incontrata e conosciuta e con lei parte per esplorare il paese.
Ma vogliamo parlare di questa Regina che decide tutto e nessuno si ribella? Persino i nomi sceglie e cambia come vuole. La frase che Flippy dice al suo indirizzo " Una perla di donna questa tizia insomma." fa capire che ne leggeremo delle belle.
Ma - e sicuramente te l'avranno già fatto notare - la frase che mi ha stesa dal ridere è stata quella detta all'indirizzo del cavaliere che le fa la corte indesiderata.
Ora sono curiosa di incontrare la regina e capire quale altre avventure attenderanno i due.
Alla prox e grazie per la bella lettura, ciao Chiara.

05/06/12, ore 00:27

Ok..Super Bandierina Verde!

Bellissima Fic, che sto seguendo da un po' e mi scuso di non aver commentato o fatto altro prima, ma sono una pigrona.
Bene, passiamo alla storia; Ora, leggendo degli HTF catapultati nel paese delle Meraviglie, si pensa ad una serie infinita di cliché..invece questa storia non é stata affatto cosi' anzi, ad ogni capitolo mi ha appassionato di piu', fino ad arrivare all'ultimo capitolo..cosi' misterioso, a tratti folle, che ha chiuso bene il tutto. Complimenti! Happy Tree Friends + Paese delle Meraviglie e mi hai fatto felice ~
Mix perfetto e mai banale!
Un bacione!
_Tsu

03/06/12, ore 23:26

Finale bellissimo T________T
Mi è piaciuto un sacco, sei stata bravissima T__T *posa librerie e abbraccia a random*
Devi scrivere ancora su loro, ancora e ancora!
Complimentoni ancora *___*
Byeeeee
Arisu Yoshida

28/05/12, ore 16:55

Noooo! dimmi che stava sognando nel sogno ç____ç F-Flacky!!! *spupazza* ç___________________ç dimmi che è viva ç_ç
*e troppo demotivata per continuare la recensione*

27/05/12, ore 17:05

M-ma... ma... ma...
BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA T________________________T FLAKY! FLAKY!
Flaky non può morire T____T Nuu T___T Dimmi che non è morta! T___T
Quei due devono stare assieme, foreva end eva (?)! E poi saltellare assieme, e correre assieme, e baciarsi, ed avere tanti bimbi random e... T______T
Aspetto il prossimo capitolo per delucidazioni T___T
Bye TwT
Arisu Yoshida-desu T___T

07/04/12, ore 21:53

ORSACCHIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOO *-*
Uhm *si ricompone*
"- Bene , bene c’è dell’intimo qui..
- No, c’è Chilly…"
:°D Ti stimo sempre di più, sappilo! xD
Come al solito mi intrighi e mi fai venir voglia di ripetere: "VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO!"
Aspetto aspetto aspetto! *-*
Sbrigati ewe *minaccia* (?)
Ciaooo alla prossima :D
Arisu Yoshida

06/04/12, ore 15:37

I like it! *______________________________*
Continuo a dire che Flaky versione coniglietta è stupenda *-*
Voglio vedere pure Flippy-coniglietto >:3 Ahaha xD
Attendo per il prossimo capitolo, spero arrivi presto u.u
Byeeeeee al prossimo capitolo :D
Ciaooo
Arisu Yoshida chaaaaaan xD

06/04/12, ore 13:52

Kyaaaaaaaa >w< bellabellabella! è carinissima!!!
sono morta quando Flippy dice "ma tu sei splenditamente scemo!!" LOL hahaha è bellissima! i personaggi sono ben caratterizati °3° non vedo l ora di leggere il seguito ^^ la metto tra le seguite uwu

Ciao da Hanahanachan \^o^/

06/04/12, ore 11:46

"Ma lei è splendidamente scemo!"
:°D Dio, dopo questa ti stimo! :° Ahahahahahaha xD
Flaky coniglietta è tanto dolce **
E Flippy che si pizzica per cercare di svegliarsi è stupendo :°D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima :°
Chi sarà la regina rossa?
Lo scopriremo nel prossimo capitolo.. o nei prossimi, non so xD *-*
FlippyxFlaky uuuuuuuuuh! *sclero* Uhm, ok, basta sclerare xD
Al prossimo capitolo, ciaoooo *__________*