Always on my mind.
di Emerald Liz

06/04/12, ore 09:38

Wahhh,una kaka/saku. Adoro i pensieri di Kakashi,cosi romantici verso Sakura... Adoro troppo come hai descritto le azioni...fai altre kaka/saku? Marie Cullen

06/04/12, ore 00:05

Allora, il Kaka/Saku mi piaciucchia, tanto da scriverci anche io una one-shot di recente; non è il mio pairing preferito ma lo leggo volentieri.
La storia è carina, inizialmente quando hai iniziato a descrivere le sensazioni ero un po' incerta, non capivo per quale motivo 'sti due se ne erano usciti improvvisamente così. Poi l'ultima frase chiarisce abbastanza. Kakashi ha visto soffrire tante persone, ha perso tante persone, potrebbe essere quasi normale vederlo reagire così, nel momento in cui Sakura ha bisogno di qualcuno che la sostenga.
Scrittura molto fluida, brava!

zombie

Ps: sei sicura che in inglese la frase "sempre nella mia mente" sia always IN my mind, invece che always ON my mind? Secondo me c'è un errore, dovrebbe starci l'on, ma comunque ricontrolla! :)
(Recensione modificata il 06/04/2012 - 11:59 am)

05/04/12, ore 23:21

Cosa vedono i miei occhi? Una KakaSaku meravigliosa *-*
CaVissima, ciao e scusa per il divago xD
Beh, per prima cosa ti faccio i miei complimenti :D è raro trovare delle Kakashi/Sakura, sai? Io AMO questa coppia, è il mio OTP etero in Naruto (insieme alla NejiHina, altra coppia che Amo da morire *-*).
Hai descritto bene le sensazioni che provano Sakura e Kakashi, mi sembrava di stare lì con loro :)
Scrivi bene, non c'è dubbio.
Un saluto,

Seripa_