'.I waited for you.'
di YouAreMyKryptonite

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
19/09/13, ore 17:58

dopo mesi di ricerche su una ff decente trovo questa eeee baaahm piange al finale urla e corre in giro per casa ! cioè cioè woooooow è stupenda *-*!

12/08/13, ore 19:45

beh...sono una nuova lettrice di questa storia.....girovagando tra le storie non so perchè mi è capitata questa tra le mani(?)....come potrei iniziare?
beh....si...allora...è...semplicemente fantasticaaaaa!!!
Vorrei proprio vedere cosa succederà.......sai..la scelta del cognome Somerhalder è stupenda....penso che tu conosca Ian Somerhalder...giusto??
Perchè lui è bellissimo...ok...sono troppo curiosa di sapere il seguito.....vadoooooo!!
un bacio by Cory

09/03/13, ore 14:04

*Awwwwwwwwww* questa storia e FA N T A S T I C A <3
Davvvero sensazionale, stupenda! Una delle piú belle che ho letto qui su Efp!
Davvero mi piace mooooltissimo! E mi piace anche il tuo modo di scrivere. Sei molto brava!
Ora la smetto di romperti e vado a cercare qualche altra FF da leggere!
Ciaooo!
p.s Amo questa storia l'ho già aggiunta alle preferite! :)

28/12/12, ore 23:42

Ciaooooooooo!!!!!!!!!!
questa storia è fantastica l'ho letta tutta oggi, mi ha appassionato moltissimo.
Mi piace come scrivi, non vedo l'ora di leggere un altra delle tue Fanfiction.
Il finale è...è... non ho parole per descriverlo.
Finalmente Nicole ha capito ciò che prova per Zayn ed è anche riuscita a dirglielo e questo per una ragazza come lei è molto, molto difficile.
Vorrei tanto che tu legga la mia storia, che ho scritto poco fa.
Vorrei una tua opinione e magari avere anche un consiglio su come scrivere bene e coinvolgere le lettrici.
Questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1465804&i=1
Ovviamente non sei costretta a farlo.
Tanti bacioni, alla prossima.
P. <3<3<3

07/11/12, ore 15:37

Ok tu sei il mio mito da oggi, è la soria più fantastica che io abbia letto sei un genio <3

p.s se vuoi passa a vedere la mia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1362986&i=1 ciao e grazie se lo farai <3 <3

10/07/12, ore 19:52

Hei, so di essere in netto ritardo con la lettura ma l'ho trovata solo ora e devo farti i miei complimenti. Io sono una che legge e sogna tanto ma non tutte le FF mi colpiscono come è successo con questa. Beh, brava e continua a scrivere perchè sei brava. ♥

09/07/12, ore 23:21

Eh si sono qui a scriverti questa recensione.
Ti volevo dire un ENORME GRAZIE.
GRAZIE PER AVER SCRITTO QUESTA FANFICTION E PROPRIO ORA CHE TE LO SCRIVO SONO ANCORA CON LE LACRIME AGLI OCCHI :'D
Grazie per aver dimostrato che anche le persone più acide a questo mondo alla fine solo le più dolci se lo vogliono.
Non so più come ringraziarti.
Mi è piaciuto un sacco il finale e che dire complimenti.
Spero che cominci presto a scrivere un'altra fanfiction.
Kiss,
_ChocolateEyes

02/07/12, ore 17:19

Benissimo..sono arrivata ad essere FanFiction dipendente! Sei contenta???? Counque è stupenda! Aspetto con MOLTA ansia il 20 capitolo! Ciao Bella!! :))

27/06/12, ore 20:27

sto piangendo cazzo. questa storia è bellissima. mi dispiace però per chanel credo che la loro amicizia non potesse mai finire cazzo erano perfette insieme la cosa più bella è che lei e Zayn stanno ancora insieme ed è perfetto.
adesso corro a leggere le altre storie. scusa ma non ho potuto fare a meno di recensirla è spettacolare.

20/06/12, ore 19:52

L'ho letta tutta in un giorno*--* STUPEEEEENDA. COMPLIMENTI DAVVERO :) Fa venire i brividi u.u Gran bel finale:) xoxo

16/06/12, ore 12:23

Il finale è davvero rebvubfdubvjsbdjibisvbxfinad !! Mi piace tantissimo questa storia ..... BRAVAAAAA :)

12/06/12, ore 22:56

L'ho letta tutta stasera e cazzo, mi sono venute le lacrime agli occhi sul finale. :')
E' bellissima. Non saprei con qualce altra parola descriverla.
Mi è piaciuto troppo il rapporto odio-amore che avevano all'inizio Zayn e Nicole, ma alla fine già si sapeva che era solo amore..ma avevano troppa paura l'uno dell'altra :)
Un bacio <3
Sky

10/06/12, ore 23:52

Cazz.. *-* :')
Questa FF é stupenda..! *piange per davvero*
Io.. Io.. Io sono senza parole! È troppo bella e *sbav* descrivi tutto troppo bene!
Complimenti ancora! *-*
Dato che sono entusiasta di questa storia vado a leggere anche l'altra tua FF, a proposito della tua altra FF, di che parla? xD

Baci,
Giulia <3

10/06/12, ore 21:08

Ciao! (:
Volevo dirti che la storia é stupenda! :D
So che questo non è l'ultimo capitolo che hai scritto, ma leggendolo ho notato che hai commesso due errori..
Ecco, Liam di cognome fa Payne, non Payn.. L'hai sbagliato in die punti differenti, non vorrei che persone più stupide di me (?) ti insultassero perché hai sbagliato il cognome di Liam..! ;)
Così, dato che me ne sono accorta volevo dirtelo..!
Non vorrei sembrare una maestrina, era solo per fartelo notare! (:
Comunque scrivi davvero bene! Complimenti! *-*
La storia è stupenda e incalzante, ora vado a finire di leggerla! XD

Alla recensione dell'ultimo capitolo,
Baci,
Giulia <3

03/06/12, ore 21:57

Tu scrivi in un modo meraviglioso! Cavoli! Davvero in ogni capitolo che leggevo avevo sempre il cuore in mano! E mi spiace un casino che questa storia sia finita :(! Farai il secondo stagione di questa storia? Eheheheh io non ho mai avuto l'oppoyunità di recensirti la ora sono qui e ti sto dicendo che tutte cose che avrei scritto in ogni recensione che avresti letto : scrivi in un modo straordinario ma questo l'ho giá detto? Bhe si mi piace dirtelo due volte! Questa storia è una delle più belle che io abbia mai letto! Davvero sei bravissima *-* bhe io vorrei chiederti una cosa? Se ti andrebbe si leggere la mia storia "don't worry,babe. I stay with you"?!
Alla prossima :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]