VIAGGIO NEL PRESENTE
di Paperetta

29/03/13, ore 19:33

Bé la tua ff è molto carina anzi direi proprio che è bellissima!! E poi 'loro' sono anche i miei personaggi personaggi preferiti!!
Soprattutto Bellatrix e Severus <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

Tua
Chiara(come te)
(Recensione modificata il 06/04/2013 - 06:09 pm)

23/08/11, ore 13:57

Bellissima, davvero bellissima!
Hai saputo creare un'atmosfera così reale tra i personaggi... E sono anche molto contenta che ci hai messo anche Severus e Bellatrix!
Che ne dici di scrivere un altro capitolo?

07/04/08, ore 18:26

PLEASE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AGGIORNA!!!!!!!!!!!!!!!!!

15/01/08, ore 19:12

Davvero carina la tua fanfiction! Spero di leggere presto il seguito!

15/01/08, ore 17:59

ho letto la tua storia tutta d'un fiato ed è davvero fantastica!!!!!!!!!! tantissimi complimenti e mi raccomando aggiorna presto perchè non vedo l'ora di leggere il continuo!!!!!!^^

20/10/07, ore 17:19

Sono felice che tu abbia aggiornato!! Anch'io, da quando ho letto il settimo libro (6 capitoli in inglese, poi ho scaricato la traduzione da emule) sto perdendo la passione per Harry Potter, soprattutto perchè ho scoperto cosa succede al mio Sev! Ho già programmato di andare in Inghilterra e uccidere la Rowling... Se vado tu ci stai ad unirti a me? Se hai tempo e voglia che ne dici di leggere la mia nuova FF "Una normale lezione di Pozioni"? Cmq ad essere sincera mi avevi davvero spaventata a morte! Ma per fortuna ho scoperto che il classico mi piace un casino (anche se ora ho solo il sabato pomeriggio libero)! E poi il mio prof di latino e greco... beh... in due parole: sbav... sbav... Farebbe davvero un'ottima concorrenza a Sev! Anche se ci fa lavorare come dei deficienti, abbiamo cominciato latino e greco una settimana e mezzo in ritardo rispetto agli altri e ora stiamo già traducendo delle versioni mentre gli altri hanno appena cominciato le prime frasi... E infatti non ho più tempo per far nulla al pomeriggio... come mi mancano le medie... cazzeggiavo tutto il santo giorno!!!! Alla prossima... Ciao Ciao!!!!

18/10/07, ore 18:21

Beh... Anche se in ritardo, il cap è molto carino... Qusta prof dev'essere un mostro! Continua così e aggiorna in fretta!

Ashley Snape
18/10/07, ore 17:26

Braaaaaaavaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! E' fighissima! Anche io amo Severus!!!Sai nonostante ho letto il libro scriverò non appena mi sarà possibile tanta storie ... Perchè Harry Potter is in my heart!!! O meglio... Severus è nel mio cuore XDD!!!!!

Angelickall
13/09/07, ore 23:50

Tesoro! Scusa se non mi sono fatta sentire per tutto questo tempo, ma ho avuto molto da fare in questo periodo, tra cui un lavoro nuovo che mi sta portando via un bel pò di tempo, ma non ti preoccupare cercherò lo stesso di leggere la tua storia che sta diventando sempre più bella e ricca. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Chissà cosa c'è veramente dietro allo strano invito della Popuomo ai ragazzi?! Ma la domanda pressante è: riusciranno i nostri eroi a uscire indenni dalla serata o si ritroveranno con qualche grosso trauma difficilmente curabile??! staremo a vedere( anzi starò a vedere) per il momento ti saluto e scusa ancora per il ritardo. Ciao!!^_^

mrs black
11/08/07, ore 17:09

la pupuomo mi ricorda terribilmente la mia professoressa di matematica...si comportano nello stesso identico modo...forse sono parenti alla lontana...(pauraaaaaaa!!!) povero sev speriamo gli passi in fretta lo shock

08/08/07, ore 20:18

Cap fantastico! Anche se speravo che severus le desse di più contro alla vecchiaccia... Comunque complimenti! Continua così e aggiorna in fretta!

08/08/07, ore 15:49

Mi piace molto la tua FF!!!! E' divertente, anche se ora mi hai davvero terrorizzata! A settembre anch'io andrò al Classico (però a Mantova) e se mi ritrovo una prof così non arriverò viva all'ultimo anno!! Aggiorna presto con un nuovo capitolo!! Ciao ciao!!

P.S. Anche io sono una fan sfegatata di Severus!! E vorrei mettere una cosa in chiaro: Sev è SOLO MIO!! ;)

21/07/07, ore 16:48

Questa ficcy è davvero bellissima!!!!! Complimenti! Se la tua prof. è così insopportabile allora Hanno fatto bene Sirius e James a rigargli la macchina...Ho letto tutti e 8 i capitoli con ansia, tutti d'un fiato e non ho esitato un attimo a metterla tra le mie storie preferite!!! Sei davvero in gambissima nello scrivere!!! Continua a scrivere questa ficcy perchè voglio sapere come finirà tutto...Spero però che tu riesca a dire qualcosa a Severus...ps. Lucius Malfoy è il mio peronaggio preferito e ti invidio tantissimo perchè tu ce l'hai in casa e io noooo!!!! Beata te!!!! Comunque ancora complimenti e aggiorna presto mi raccomando!!!!! Baci
Lory93

22/06/07, ore 19:59

brava!!! hai aggiornato finalmente, comunque complimenti e continua così! aggiorna presto! ;)

Piccola Vero
10/01/07, ore 19:00

Fantastica questa ff...continua così e ti prego scrivi il nuovo capitolo, perchè non vedo l'ora di leggerlo