So play with me!
di thatredpanda

11/04/12, ore 15:36

Ahhhahah le lotte per i videogiochi!
Sono sempre più carini e la mia anima slasher ringrazia sentitamente di questi momenti spudoratamente teneri e divertenti!
Ammetto che leggendo il titolo avevo iniziato a fantasticare, diciamo, non castamente ecco ma nonostante ciò mi è piaciuta molto :))
Complimenti

-Anna.

09/04/12, ore 17:17

Amo la storia di questi due ragazzi, e sicuramente tutto questo è merito tuo. "Panda drogato"?! Da dove ti è saltata fuori ahahahah fantastica!
Gunnin_

06/04/12, ore 19:32

Trallallero trallallà, son tornati i piccioncini! *sparge petali di rosa per la stanza*
Non ho mai giocato a GH, ma ammetto di essermi identificata all'istante con Neil: l'unica volta che mi han messo un joystick in mano non c'ho capito una mazza, persa com'ero a cercare di capire a quali tasti corrispondessero tali comandi, e in breve la mia fiammante automobile da corsa è andata fuori strada.
Ugh T__T
"Panda drogato": ho deciso, un giorno apostroferò G(ertrudo) in tal modo, voglio proprio vedere come reagirà XD
Perdona la brevità del commento, ma devo rimettermi in pari -scrivete troppo, mannaggia!
Un bacio <3

06/04/12, ore 00:15

oh...cioè mi risulta veramente, veramente difficile trovare le parole necessarie per esprimere correttamente quello che penso; pechè sei riuscita a trasmettere qalcosa, come lo spirito giocoso e gaio (in tutti i sensi) della vicenda, attraverso un dialogo. Personalmente è qualcosa di...strabiliante, e ci sono veramente pochissime persone ( o cose) che sanno lasciarmi senza parole.
I miei più sinceri complimenti.

Mucchietto di Cenere