Changeshipping
di XShade_Shinra

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/11/12, ore 22:45

Volevo cominciare scrivendo qualcosa di serio, anche perché la shipping è giunta al termine… ed è un vero peccato; l'ho adorata alla follia - quindi auspicavo leggere altro, ma va bene così! Spero che in futuro scriverai altri capolavori su questa coppia.
Dunque, come accennato prima... mi riesce difficile anche solo pensare di recensire in maniera sufficientemente adeguata XD Perché credo che questa drabble sia stata la punta di diamante della change e non è tanto per dire,

Un filtro d’amore mescolato al cibo avrebbe dovuto far sì che Malik cadesse ai suoi piedi e si innamorasse di lui per una notte di infinita passione, ma…

Giustamente, Malik non si butta tra le braccia del primo che capita, proprio perché tutto sommato è un bravo (?) ragazzo.
Malgrado ciò, Otogi non è il primo che capita, e significa che - in teoria - una notte di passione può essere contemplata.
Ed ecco che spunta la rivalità in amore, dove qualcuno ha rubato il cuore del giovane egiziano, e - voglio azzardare ipotesi -  credo di aver scoperto l’identità del fortunato. In realtà penso che tutti abbiano già capito u.u Mi sbaglio?

«Data di scadenza: 23/07/2998 a.C.», lesse sconvolto Otogi, mentre Malik gli si strusciava sulle tibie, miagolando. «Ma questa cosa è scaduta!», ringhiò, appuntandosi mentalmente di uccidere Bakura per avergli venduto roba farlocca proveniente dall’Antico Egitto.

Suvvia, non è di certo la fine del mondo XD
Dopotutto quella roba è scaduta soltanto da 3000 anni (e passa… ) quindi  non può diventare un vero e proprio problema. - …
Sul serio, il filtro d’amore sarà diventato polvere e muffa (da usare per seminare piantine in giardino) Ma cambia radicalmente se la truffa “Supermarket” - usata per far comprare quanti più alimentari e merendine nel giro di un mese -  non sia nata proprio durante il regno dei faraoni, ma - ecco - avrei… tanti dubbi al riguardo.
Inesorabile il fascino dell'antichità - seppur demenziale e comica - che hai usato! Cioè - Mi spiego XD Se esistesse davvero un reperto del genere, io morirei dall'emozione.
Bene *-* Adesso ti saluto, e molto presto tornerò con il mio carico di recensioni!
Ciao ciao!

20/11/12, ore 22:38

Seriamente, a primo impatto ho letto “Fangirlism!” Ed ero già pronta a leggere l'apice del genere yaoi/shounen ai (che rende i cuori deboli - ...)
Successivamente ho dato una seconda occhiata e finita la drabble ogni cosa risultava chiara e limpida XD
Io… non credo di aver parole per esprimermi °A°

«L’ho preso in prestito!», rispose l’interpellato, seduto sul divano, con in mano i trucchi e lo specchio ingrandente.
«Cosa significa che l’hai preso in prestito?! Riportamelo subito! Devo uscire!», berciò l’egizio, aprendo appena la porta dei servizi, dai quali uscì una nube di vapore acqueo.

Esteticamente parlando, Otogi -  forse - è quello più simile a Malik per quanto riguarda la bellezza.
Lui è moro, mentre l’altro è biondo; possiedono qualcosa che li rende simili ._. saranno i lineamenti praticamente perfetti e i profili slanciati (?) ma in quanto “Lato” esteriore  (principalmente) rappresentano luce per i miei occhi *^*

«E ho preso anche la tua piastra», ci tenne a informarlo, ignorando la valanga di improperi in egiziano che gli giunsero alle orecchie.

Sarebbe bello vedere in anteprima l’immagine della piastra di Malik XD Tanto per rientrare perfettamente nella drabble.
A meno che non sia fatta di ferro e legno, non resterò traumatizzata!
Passo a commentare l’ultima, cara!

20/11/12, ore 22:34

Io amo tutto ciò che è dolce/zuccheroso/fluff/sweety sweet *.* (se scritto bene) ma non avevo dubbi su questo: sai come cambiare tematica e atmosfera a seconda del racconto.
Ogni cosa - inoltre - rimane incredibilmente IC.
Sembrano loro anche se follemente innamorati *_*

Più vicino, sempre più vicino. Quasi senza accorgersene, i due stavano gravitando l’uno accanto all’altro, per poi alla fine essere talmente vicini da potersi toccare.

Oh, scena che vorrei assolutamente vedere versione anime/manga *O*  Però non mi dispiace immaginarla (è inevitabile)
Vado a libera interpretazione: occhi verdi contro occhi viola che s’incrociano; lo spazio tra i volti pericolosamente ridotto e poi… beh… e poi

Così, Malik imparò a giocare a D.D.D. e Otogi divenne molto più bravo a M&W.
Si scambiavano le loro conoscenze, in modo da potersi avvicinare un po’ di più al mondo del proprio amato.

E poi vediamo Malik dannarsi con un paio di dadi e Otogi che li abbandona per una manciata di secondi, cercando di non cadere in depressione/crisi d’astinenza XD
No, sul serio *-* Drabble spettacolare e ammetto d’averla sentita “Parecchio.”
Ottimo, Shade! Ottimo!

20/11/12, ore 22:31

HAHAHHA XD
Ma tu sei un vero e proprio genio XD Lasciatelo dire!
Non avrei mai pensato ad una cosa simile, e la tua idea è … meravigliosa.
Oh, Ra XD

Tutti i loro amici erano abbastanza alticci e il ragazzo dagli occhi verdi si avvicinò a Malik – seduto sul tappeto a fissare shockato Anzu e Honda ubriachi che giocavano a Magic & Wizards – e lo guardò intensamente, poi gli sfiorò la maglia, toccandone il tessuto.

Vorrei tanto vedere Seto, Yuugi e Yami ubriachi marci.
No, non è nulla di personale, ma sono queste le piccole cose che rendono un’anime speciale.
E - ad essere onesti  - vedere il mitico presidente che barcolla e Yuugi che s’arrampica su qualche tendina credendo di essere Tarzan  è … *Non esiste un aggettivo adeguato*

«Bella maglia. Tela in filo?», domandò con un ghigno; e bastò uno scambio di sguardi complici perché i due lasciassero il salotto per ritirarsi nella camera dei festeggiati.

Io l’ho capita senza leggere ad alta voce.
Comunque è vero XD Non sarà la tipica frase che i tamarri usano per rimorchiare (Otogi ha avuto decisamente più classe) ma si avvicina parecchio.
L’unica cosa di romantico che puoi sentire al giorno d’oggi è: “Ao, pupa!”
… Comunque è meglio che mi fermi; inizierei a scrivere della gioventù dispersa e non è proprio il caso.
Splendidi. Entrambi splendidi XD

20/11/12, ore 22:28

Yeah!
La mia frase non ha nulla a che fare con la Barilla -  credimi - ma dove c’è Malik… c’è gioia! *-*
Ovviamente lo stesso discorso vale per Otogi, visto che rientra nel mio gruppo di personaggi preferiti. Quindi, affermiamo che “Dove c’è change… c’è gioia!” E sembra lo slogan di una battaglia contro i venditori di spazzolini abusivi °A°
Lasciamo perdere XD

Era rischioso, lo sapevano entrambi, ma la passione li aveva colti proprio in quel momento e loro non avevano fatto altro che assecondarla, riparandosi dagli occhi indiscreti dei loro compagni, nascosti sul tetto della scuola.

Il mondo delle ship ti ringrazia per questa perla, benché sia nata da una coppia crash/crack.
Otogi - si sa - è  passionale, e Malik è un tipo che ha imparato a non privarsi di nulla. Dopotutto, la sua non poteva definirsi vera e propria “vita”.
Ha cominciato a comprendere il mondo tremendamente  in ritardo, ma non è detto che questo sia un male, sai?
Voglio dire, anche se non era concesso uscire, penso che sia uno dei pochi personaggi che ha compreso davvero il peso del destino, meglio di chiunque altro.

«Ho sempre desiderato farlo all’aperto», sorrise Malik, e Otogi non riuscì a non notare un pizzico di malinconia nei suoi occhi.

Appunto.
Eludendo: “Oh, Ra.. <3”  Malik farebbe volentieri tutto all’aperto XD (Anche dormire)
Dah.
Mi è piaciuta  tanto  questa drabble *.* tantissimi complimenti!

20/11/12, ore 22:25

La change!
LA C H A N G E!
Salve, Shade *-*
Dovevo commentare la Changeshipping Venerdì/Sabato scorso... ma alla fine non ho avuto il tempo materiale per farlo; ormai dovresti essere abituata XD
Dunque, ho amato questa coppia dal primo istante, e questo perché - ovviamente -  l’hai trattata in maniera ottima.
Voglio dire, parliamo di K i a, no? U.U

Malik aveva infine deciso di trasferirsi a Domino per proseguire gli studi e aveva scelto la stessa scuola di Yuugi e i suoi amici, ma l’iscrizione conteneva degli errori – dati dalla sua incompleta conoscenza della lingua – e la segreteria sbagliò la classe richiesta, assegnandolo alla parallela.

Uh.
Ringraziamo il destino (Ovvero, l’autrice) che ha permesso a codesto errore di spianare la strada ai nostri giovanotti!
Ti dirò, se Malik avesse frequentato fin da subito una delle scuole giapponesi, forse sarebbe stato il primo della classe, anche perché non credo che sia un ragazzo svogliato.
Certo, non intendo il secchione Nerd con gli occhiali - e moccio al naso -  (per carità) ma di sicuro non un somaro °A°

L’egiziano sorrise e prese posto a sedere, salutando amichevolmente il ragazzo giapponese, felice che in quella classe ci fossero comunque due begli occhi a lui noti.

Nella mia mente, Malik è felice per altre cose e -  fidati - gli occhi sono irrilevanti (per quanto meravigliosi)
Che dire?
Fantastica *-*

03/11/12, ore 11:13

E anche questa raccolta è finita, oh me tapina, oh me sventurata
noto un accenno di Thief qua dentro, e la cos anon guasta mai XD
bakura, e chi sennò??' Solo lui poteva fare una cosa del genere, sia epr divertirsi che per gelosia... certo che la data di scadenza... è proprios caduta, nnon si può fare nulla, forse un tempo avrebbe funzioanto ma ora è solo un prodotto alquanto farlocco XD

03/11/12, ore 11:09

questi ragazzi.... ma siamo sicure che siano davvero ragazzi?? XD Perchè io sto avendo dei dubbi LOL
Posso capire il kohl, Malik con gli occhi bistrati stache è uan meraviglia, ma Otogi.... e la piastra, ovviamente, con i capelli che ha.... ma ora questo.... geniale, a dir poco geniale come drabble, devo ammetterlo
(Recensione modificata il 03/11/2012 - 11:10 am)

03/11/12, ore 11:06

Lo so, lo so, lo so... sono in ritardo, ma mi farò perdonare, proemsso, e comicniamo con la recensione:
avevo dimenticato al tua bravura nella drabble, e così il nostro Malik sa giocare a DDD e otogi a M&M, non so perchè ma la cosa è pucciosa e tenera, e stranamente mi piace

04/08/12, ore 20:53

E così si giunge al Gran Finale della Change, la sesta e ultima drabble. oAo

Ma, prima di tirar fuori i fazzoletti (?), pensiamo alla drabble di per sé: Elixir. Un Elisir d'amore.
Stavolta, in questa drabble, Otogi e Malik NON sono fidanzati, perché il cu... ore di Merry è già stato rubato (termine totalmente casualissimo e che passa completamente inosservato) da un misteriosissimo personaggio che noi non sappiamo assolutamente chi sia, quindi presumo che sarebbe inutile provare ad indovinarne l'identità perché sarebbe troppo complicato e senz'altro impossibile da individuare. U.U
E dunque Otogi, non potendo avere l'amore di Malik, decide di puntare più in basso, ad una "semplice" notte di passione: per poter raggiungere questo suo obiettivo, decide di ricorrere al più becero dei trucchi, ad un filtro d'amore!
... Otogi. Otogi caro. Sarebbe semplicemente bastato che tu chiedessi, eh...

Così, Otogi decide di chiedere un filtro d'amore a Bakura.
Ora, da quanto ho capito, Otogi NON sapeva che il misteriosissimo ladro di cui sopra fosse proprio Oresama (colpo di scena!) - ... spero per Otogi. Sennò è messo un pelino male. U.U""" -. Ma... Otogi... tu... ti vai a fidare di Oresama? OAO *A prescindere, eh*
E poi, lo sai che la data di scadenza va guardata prima di usare un prodotto, la mettono apposta. u___u" *LOL*
Da questo possiamo dedurre che gli occhioni verde cocktail di Otogi fossero davvero molto accecati dalla lussuria. U.U"""
Per quanto riguarda Malik, il filtro scaduto da millenni non solo non gli ha foderato lo stomaco di muffa, ma l'ha trasformato in un puccioso gattino... ommioddio, KAWAII! OAO *Anche se... Merry che si comporta da gatto... temo che la reazione non sarebbe esattamente "pucciosa".*

E così, con l'ennesima perla di pornodemenza, si chiude la sestina della Change. x°D
Devo dire che non mi è dispiaciuta, come coppia: sei riuscita a tirarci fuori delle drabble particolarmente LOL, senza però dimenticarti di momenti più dolci e "tranquilli". ^^
Una coppia piuttosto baldraccheggiamente esplosiva, ecco. XDDDD
Dopo aver letto queste sei drabble, NON dico più: - Ma che... WTF? - nel pensare alla OtogixMalik e, soprattutto, mi ricordo che la OtogixMalik si chiama "Change"! *O* *Forse.*
Ma XShade-Shinra può. Può farti amare o renderti simpatica o anche solo plausibile la più crack delle coppie *tipo questa*; di sicuro, sa come rendere al meglio le personalità dei due individui coinvolti per creare risultati di ogni genere, tutti sempre più che apprezzabilissimi. *_________*

Forse non diventerò una Changeshipper, ma devo ammettere che ora la trovo una coppia simpatica. XD *A cui non aveva mai pensato, neppure lontanamente di sfuggita*
Non posso dunque che *coro* farti i complimenti! *O* Per questa drabble, sì, ma anche per tutto il resto della Changeshipping! *^*

04/08/12, ore 20:11

*soccombe*
*si riprende, perché sennò c'è il rischio che non faccia sentire la sua lurkatrice (?) presenza in cotal luogo*

Ora, io, che cosa dovrei dire? Di fronte a ciò, come ti aspetti che io commenti?
E va bene, d'accordo. Proviamoci. *rotola per una cinquantina di minuti*

ZEUS! X°°DD Questa. E'. La. Mia. Change. Preferita.
Nella mia mente poco sana si è formata questa immagine, avvolta dai fumi del bagno (?), di queste due belle fanciulle che sembrano tanto ciò che io dico sempre che sembrano - in realtà lo dico solo per Merry. Ma, ormai, Otogi sta seguendo fedelmente le sue orme... U.U -, che si litigano i trucchi e... e... *soccombe di nuovo*

No, sul serio.
Non riesco a commentare tutto ciò. XDDDDDD E' qualcosa che va oltre, che trascende ogni cosa nella sua verità. Perché, sì, la cosa più assurda di questa drabble è che le cose andrebbero esattamente così! X°°DD
Me li vedo perfettamente Malik e Otogi litigare per l'eyeliner e la piastra, per il bagno occupato per ore e ore *sì, vede anche Merry che proprio si accampa nell'unico bagno disponibile e si prende tuuuuutto il tempo del mondo*; me li immagino con tanto di "turbante-post-doccia" o cerchietto, più eventuali accappatoi a random (Otogi. Malik non sopravviverebbe con addirittura un accappatoio addosso)! Questa è la Verità. Non c'è altro modo di definire questa drabble. QUESTA è la VERA Change! X°°DDD *rotola*

E, se questa è la Verità, allora io ho ragione: Malik è una baldracca. E Otogi ha iniziato a fargli compagnia. U____U *Ma ha ancora tanta strada da fare prima di arrivare ai livelli di Merry...*

Soltanto, un dubbio: ma se Merry è in bagno da due ore... Otogi... che ha fatto, per tutto quel tempo? o.O *In realtà, ha fregato kohl e piastra proprio mentre sentiva il suono della porta che si schiavava* *L'ha fatto apposta!* *... e che velocità!*
E poi... perché la Change non si chiama Eyelinershipping? oAo

A parte questi grandi misteri esistenziali (?), ti ringrazio per averci svelato la Verità che noi già sapevamo, ma chissene, per aver mostrato la Change nella sua vera, pura, baldracchesca essenza! *O* E complimenti per come sei riuscita a rivelare (?) tutto ciò! oAo
*torna a rotolare*

04/08/12, ore 19:29

E iniziamo la seconda metà della Change, stavolta con una drabble tenera che non comprende deliri e rating vertiginosi assortiti. *O*

Questa volta i due componenti della coppia si avvicinano "spiritualmente": dapprima sono due corpi celesti (?) vaganti, poi si notano e si avvicinano pericolosamente l'uno all'altro; ed ecco che finiscono l'uno vittima della forza gravitazionale dell'altro, si avvicinano di più, sempre di più, fino ad entrare in collisione in maniera irreparabile. U_U
E' Gravitation e questa è la Shining Collection! O forse no.
La collisione li ha portati ad unirsi - a cercare di unirsi sempre di più, non solo fisicamente lì già sono decisamente a buon punto ma anche nelle loro anime: così entrambi cercano di imparare o migliorarsi in un gioco caro all'altro, come a voler entrare più in sintonia con il compagno proprio attraverso quel gioco; imparando e migliorandosi, è come se maneggiassero l'anima dell'altro, imparando a conoscerla fino a quasi renderla, in qualche modo, "famigliare" e vicina.
Del resto, in YGO, i giochi sono lo specchio dell'anima, no? *Uh, più o meno...*

Lo scambio di conoscenze per sentirsi più vicini al partner è un tema sempre tenero e gradito, adatto a qualsiasi cosa (persino alla Citron *indica Ignorant*), importantissimo - anzi, vitale - per una coppia ma che purtroppo, spesso, viene dimenticato o liquidato nei modi più o meno peggiori.
I miei complimenti per come sei riuscita ad inserire questo tema in una coppia stracrack come la Change. XD *Kia e il suo modo di rendere possibili le coppie più improbabili*

Tuttavia, non posso che chiedermi: Malik avrà davvero imparato a giocare a DDD? O avrà "imparato" come ha "imparato" M&W? O forse, dato che i dadi sembrano proprio tanto dei cubetti di ghiaccio, ne è stato così incuriosito da impararlo sul serio? *Ad Otogi l'ardua sentenza*

Cos'altro dire? Non posso che ripetermi per la milionesima volta, ti sarai annoiata, ma te lo dico lo stesso: Complimenti anche per questa! **
(Recensione modificata il 04/08/2012 - 07:34 pm)

04/08/12, ore 17:31

*Si manifesta alla terza drabble*
Ed eccoci a metà shipping *che ha ben sei lettere, quindi non c'è di che lamentarsi*, stavolta con prompt "Approach".
Ora, io temo di avere un grande problema con la parola "Approach": ogni volta che la leggo, la mia mente la collega immediatamente a Darkness approach, una delle OST di YGO, per la precisione una di quelle di Oresama *che, ogni tanto, usa pure Merry, giusto per non farsi mancare nulla*. U.U""
A parte i miei voli mentali, direi che il prompt è perfetto per questa amabile drabble. XD

La scena: festa di compleanno dei punkamanti. E va bene. Tutti ubriachi fradici. Ohibò.
"Malik – seduto sul tappeto a fissare shockato Anzu e Honda ubriachi che giocavano a Magic & Wizards"
Ma... ma... XDDDD
Merry è scioccato perché Anzu e Honda, ubriachi, stanno mettendo su una partita allucinante? O perché ha scoperto che Anzu e Honda sanno giocare a DM M&W al contrario di lui? *E si scoprì che Anzu e Honda ubriachi erano così bravi a duellare che sarebbero stati in grado di sconfiggere Seto*

E poi, ecco che giunge Otogi, nota la meravigliosa magliettina rosa di Merry e si premura di informarsi circa la sua composizione (per la cronaca: 5% fibra vegetale, 5% cotone, 90% carta velina). In questo modo, veniamo a scoprire che Otogi ha tendenze stilistiche/sartoriali. O forse no.
*rotola*
No, dai, era fin troppo sgamabile: chi mai direbbe, riferendosi al toppino rosa di Merry: - Bella maglia -? Su, è ovvio che ci fosse un secondo fine. X°°DD *Neanche si chiede come a Kia vengano in mente certe cose*
E così, i due adorabili fanciulli se ne vanno in camera dei festeggiati a parlare di stoffe e similia - camera da letto dei festeggiati. Mica scemi, si trattano bene!

Questa drabble ci insegna che invitare Otogi e Merry ad una festa con l'alta presenza di alcolici porta a conseguenze a rating r.
Perché, nessuno lo sapeva? *rotola*
Eh, Otogi, ormai anche tu ti avvii gioiosamente sulla strada già battuta (?) da Merry. U.U *Ricorda Escort dalla Dungeon*

Logiche conseguenze. Il toppino rosa di Merry. Tentativi di approccio dubbi ma che, paradossalmente, funzionano (?). Malik e Otogi che, insieme, si stanno rivelando in grado di tirare su scenette "particolari". Insomma: LOL.
Complimenti! XDDD

04/08/12, ore 17:00

Ebbene, dopo secoli, mi rifaccio viva presso i cambiamenti lidi. *O*
Non è dunque il caso di perdere tempo, qui in Casa Crack no, Kia, la Citron non è crack U.U, quindi andiamo a vedere cosa succede in questa seconda drabble della Ch-
...
Beh, insomma. Si sono dati da fare in fretta, eh... U.U *Del resto, si tratta di Otogi e Malik*

E così, dopo un rapido scambio di sguardi, i due decidono di approfondire la conoscenza, magari in luoghi più privati e lontani da occhi fangirlici indiscreti.
E poi, dai, quando prende, prende. E' un po' come uno starnuto: ti prende, non puoi trattenerlo e devi sfogarlo. O come quando si viene posseduti dall'Ispirazione e si comincia a scrivere/disegnare freneticamente su qualsiasi cosa con qualsiasi oggetto *anche sui fazzoletti usando le matite per gli occhi!* Allo stesso modo, a loro è preso un altro tipo di ispirazione e devono darsi da fare. Son cose che capitano. U.U Del resto, ci informi che è Schoolife, vicende scolastiche quotidiane, quindi perché stupirsi del via vai di gente dal tetto e dell'esercito femminile accampato nel tetto a fianco? Son cose che capitano tutti i giorni! *O* Scuola interessante, quella di Domino...

In tutto ciò - non mi stancherò mai di dirtelo -, ammiro il modo in cui riesci a descrivere scene erotiche in sole cento parole: non sembrano affatto "incastrate", anzi, sono "poste" con naturalezza e senza il benché minimo segno di forzatura, sono dettagliate ma non troppo e, soprattutto, non sono minimamente volgari, anzi, a volte sono persino eleganti. **

Ed ecco che, in tutto questo vortice di passione chequandoprendeprende, arriva essa. Quella frase che appare dal nulla, che nel contesto sembra tanto maliziosa ma che, guardandola bene, mescola tante emozioni diverse: la tristezza nel rievocare quel passato così doloroso, la felicità attuale ancora più grande proprio a causa (o per merito?) di quel ricordo triste, una sorta di ringraziamento al suo compagno per avergli concesso di realizzare quel sogno.
E' una frase che ci sta tutta, inserita con la stessa naturalezza dell'erotismo in cento parole, che riesce a rendere la drabble ancora più bella. Perché, sì, quando al sesso si uniscono le emozioni più vive e profonde, non può che uscir fuori qualcosa di molto bello. **

A tutto questo, aggiungo anche il fatto che mi piace il prompt *trova abbia un bel suono*. *^*

E così la rating aranciata (?) della Change si guadagna dunque il posto tra le migliori drabble della coppia. **
Complimenti! *^*

12/06/12, ore 03:11

Yoh!
Spinta dalla disperazione e della tragica consapevolezza che domani devi già aggiornare da una certa voglia di recensire che si è magicamente presentata alle due e mezza di notte (vabbé, scherzi a parte, mi è davvero venuta molta voglia adesso. Non so, l'estate il sonno mi fa venire idee strane...) eccomi qui, a chiudere finalmente i conti con la Change! *__* La fine della quale, tutto sommato, è un peccato, mi stava piacendo. Come ho già detto, questa coppia si stava rivelando immensamente più spassosa del previsto...!
Quindi, veniamo a commentare la sua degna conclusione!
Naturalmente, questi due non si smentiscono mai, e anche sul finale devono tirare fuori qualcosa di molto baldracchesco e relazionato al p0rn IC e adeguato alla loro natura. OK, Otogi, solo tu potevi arrivare all'idea di utilizzare un elisir d'amore X°°D (cosa che, sappilo, ci sarà pure in Ohana. Ma non dico come... <3). Eeeeh, Otogi, non si fa! Anche se l'amato è già stato conquistato, o tenti di conquistarlo lo stesso o fai il possibile per renderlo felice anche così! Infatti le conseguenze del suo gesto non tardano ad arrivare: ovviamente, Bakura è ben felice di vendergli qualcosa e lucrarci, ma di sicuro non gli può dare un prodotto di qualità... ovvero gli rifila un filtro d'amore SCADUTO. D'accordo, a parte che mi era sfuggito che gl egizi mettessero le date di scadenza sulle loro pozioni... muahahahahahahahah X°°D. Eh, Otogi, potevi almeno controllare prima! X°°°D Quindi si ritrova con Malik che fa il micio neko, neko da tutte le parti *fissa la sua fanfic* e gli si struscia contro; beh, guardiamo il lato positivo, di sicuro ha ottenuto il contatto fisico che desiderava. Magari non proprio in quel senso, ma... U__U'' - Tra parentesi, solo a me sembra esagerato il filtro? Dai, Otogi, anche se Malik è già impegnato, se gliel'avessi chiesto gentilmente, sono sicura che avrebbe avuto tanto amore da regalare anche a te, come dice Soe. Siete baldracche mica per nulla.
Vabbé, auguriamoci solo che l'elisir avesse un effetto temporaneo anche in versione guasta, altrimenti Malik... beh... sono sicura che sarà comunque amato da tutti. ù.ù''
In più, molto carino il "gioco di parole", chiamiamolo così; quel tizio ha rubato il cuore a Malik... nessun metodo migliore per infilarci pure la Thief! XDD
Questa raccolta è stata davvero una lettura piacevole, mi ha colpita in positivo soprattutto per il suo essere molto più dolce e divertente di quanto mi aspettassi. E poi, diciamocelo, insieme mi fanno scompisciare! XD E tu sei stata bravissima a render loro onore. *W* Brava, Kia!
Bye! *Se ne va via canticchiando la parodia di Spice!*
(Recensione modificata il 12/06/2012 - 03:13 am)
(Recensione modificata il 12/06/2012 - 03:17 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]