Follie quotidiane al Santuario
di sakura2480

29/07/14, ore 09:48

Oh oh, questa sì che è una terribile scoperta per loro... Ma se per loro è uno shok, per noi è un grande piacere ih ih... Capitolo davvero divertente, soprattutto le reazioni dei Cavalieri quando hanno letto le cose segrete e altamente "proibite" definiamole così , dello yaoi...i gemelli sono grandiosi(Saga modalità bradipo poiXD) Mi sono letteralmente accasciata sulla sedia per le troppe risate, la pancia mi faceva male... Più o meno era quello lo shok che subì io alla scoperta dello yaoi ;) solo, non eccessivo però, al massimo volevo scappareXD, ma poi ci ho preso l'abitudine e alla fine non ho potuto non amarlo... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi piace troppo il tuo modo di ridicolizzarli, è assolutamente grandioso^^
Complimenti per il capitolo e alla prossima^^

27/07/14, ore 19:52

E la perculata sulla coppia principe, campione d'incassi e di consensi, che mi avevi promesso, dove sta?!?!?!?!?! eh?
Altro che Kanon e le trivellazioni speologiche, altro che Saga e le capriore da contorsionista col suo quadrupede! Quell'altro là, a 1000mt sopra il livello del mare, quello sì che ha il didietro più largo del traforo del Montblanc!!!!!!
XD
Capitolo assolutamente esplosivo, che a tratti si sarebbe meritato addirittura il rating rosso, se non fossi stata così brava da tenere tutto nella parodia più demenziale XD
Non se ne salva proprio nessuno di quei poveri disgraziati. La dignità buttata nel gabinetto (anzi, sequestrata fino a data da destinarsi) quando li rivolti come un calzino per regalarci capitoli così divertenti.

p.s.
Indovina un po' chi ti ha portato i tuoni, questo pomeriggio? Altro che stellino tuo!!! XD

14/06/14, ore 18:25

Oh, mamma mia che ridere!
l'ho letta tutta insieme, e non smettevo più di sghignazzare!
Tutti capitoli stupendi!
La neve, il cinema, la scuola e ora il compito in classe!
Ma poveri!
Che professore , mi ricorda tanto uno che avevo alle medie!
Meno male che arriva Sion e li salva.
Adoro i tuoi Goldini, riesci a descrivere perfettamente i loro difetti!
Via nelle seguite! XD
Baci!

13/06/14, ore 14:24

Ciao, ho letto la tua storia e mi piace moltissimo...Mi fa male la pancia per le troppe risate..I Gold Saint sono fantastici, mitici,supremi e....ok ok, mi calmo... Hai avuto gran belle idee, mi piace come cosa... soprattutto questo capitolo mi è piaciuto un sacco...^^ I compiti in classe....chi non li odia? La matematica poi...concordo con Saga...meno male che poi arriva Shion e spiffera tutto...(Shion salvatore, egli che salva noi poveri mortali dai compiti in classeXD)
Chissà che cosa accadrà nel prossimo capitolo...*immagina casini di tutti i generi*ma credo lo scopriremo presto^^
A presto,
ShadowEvil

24/12/12, ore 23:56

Finalmente riesco a recensire, a volte mi rendo conto di avere tempi un po' lunghi. Dettagli. Così dico sempre e nessuno mi crede mai.

Salto a questo capitolo perché l'ho trovato micidiale nell'idea e nello svolgimento. In effetto uno si immagina sempre il Santuario come un luogo in cui vige il rigore più assoluto e racchiude dentro di esso le persone più valorose della terra. All'atto pratico invece ci ritroviamo una terra di nessuno in cui ognuno fa quel caaaaa che gli pare. Capi bicentenari con una fantasia troppo fervida, gente che è lì e non si sa perché, cazzeggiatori seriali, lati oscuri, supercazzole per intortare le divinità, omicidi e relativi tentativi come se piovesse, gente a conoscenza del marciume e che lo appoggia fieramente, tonti che pretendono di conoscere la verità e poi basta che aprano gli occhi per accorgersi di aver fatto cazzate e così via. Una sistemata se la meritano tutti, tanto per permettere a Mr.Perfezione di prendersi le sue meritate rivincite.

Ricordo bene l'aria da cani bastonati che accompagna ogni buon studente sui banchi di scuola. Quando poi capita un prof che non solo ti dà l'impressione di poterti aprire il deterano a spicchi ma conferma di saperlo fare anche con le azioni, c'è solo da affidarsi ad un santo random e se non funziona provare a fare un'incursione di un'altra religione. Per questo mi viene da ridere quando ripenso alle capocciate che si è preso Desu. Tutti lo sanno ma nessuno lo dice: quello che ride di più è il primo che farà una finaccia, è la vittima designata.

I trascorsi di Saga e Kanon sono stati eccezionali. A lui (o all'altro) nessuno aveva mai spiegato che è sbagliato disossare le neonate ed è abbastanza improbabile confonderle con delle galline. Tanto poi la legge del contrappasso è stata impietosa: strano che ovunque ci fosse un casino ci fosse anche lui! Shaka poi e le sue chiacchierate con Buddha, mamma mia XD Aiolos (il quadrupede per gli amici) gongola per essere uno dei pochi a non aver fatto cazzate macroscopiche. Camus... beh, finalmente l'abbiamo scoperto. Dietro la maschera di ghiaccio impenetrabile non c'è un cuore sensibile. Più che altro c'è un'incazzosità feroce. Mamma mia, guai a chi mi tocca! In fondo è la sorte migliore che potesse toccargli: finito a calci dai compagni di banco. Approvo!

Veramente divertente e ben riuscita, spero che un giorno o l'altro la continuerai! Intanto ne approfitto per lasciarti gli auguri di Buon Natale :)

07/07/12, ore 18:17

Saluti! ^^ Cercavo giusto un pizzico di tempo libero da dedicare alla lettura e mi ero ripromesso di passare da queste parti appena possibile. Quel momento è arrivato e vediamo come è andata! Il genere comico mi piace parecchio e appena l'ho visto nei tag mi sono subito fiondato. Ammetto che la cosa più importante quando si inizia una storia è partire subito con il piede giusto. La frase in cui Milo dà a raffica dell'infame a Camus mi è entrata immediatamente nel cuore XD Lui, sempre così distaccato, che guarda dall'alto in basso gli altri con atteggiamento del tipo "Ma cosa ci trovate di difficile a camminare in equilibrio sulla neve, proprio non vi capisco, sarà un problema vostro... mah...". Giustamente, viene mandato a quel paese e almeno trova il modo di rendersi utile trasformandosi in un pratico appendiabiti umano per aiutare i compagni in difficoltà. Milo, poveraccio, cerca nuove applicazioni in campo odontoiatrico e marca il territorio alla buona: "se ci trovate le impronte dei miei denti, allora questi scalini sono i miei. Giù le mani". Saga, con grande sollievo di tutti, era nei 5 minuti buoni della sua esistenza. Alla capocciata però, ho temuto il peggio. Non ha perso la sua eleganza innata, ma anche lui è umano e non puo' nulla contro il potere dello scivolamento. Kanon invece? Beh, lui è magnifico e sempre 50 passi davanti a tutti. Ha avuto l'idea del secolo e come al solito ha fatto le cose in grande: contro il gelo, bisogna abbondare e andarci pesanti! Lui ho ha fatto senza trascurare l'estetica. Chiunque al suo posto sarebbe risultato ridicolo, mentre lui conciato il quel modo manteneva tutta la sua eleganza. Più o meno. Forse no. Il punto è che lui puo' e di questo siamo tutti felici.

Ho trovato molto interessante l'idea di una scalata che ha come avversario i Temibili Gradini. I personaggi interagiscono in modo divertente ed è scritta bene. Mi sono divertito, per cui presto ripasserò per il seguito!

23/06/12, ore 15:21

Bene bene bene!! In questo cappy vediamo i gold a scuola, huppy!! Alle prese con i professori sadici, eh? Molto più difficile di qualsiasi battaglia, credo lo abbiano capito anche loro... Mr Tokas se la prende con Saga! Ahaha! A leggere il suo curriculum per poco non crepavo dalle risate! E che sadico, Aiolos...Vendetta, eh? Mu che non fa mai niente, Aldy che è un ottimo cuoco, Kan che è messo peggio di Saga, Deathy l'assassino, e tutti gli altri...mamma mia che ridere che ho fatto!
Grandissimo anche Cam che perdeva il controllo! Continua così! Aspetto il prossimo capitolo!

23/06/12, ore 15:06

Ahaha!! Bellissimo, davvero!! Che ridere la parte dei piedi di Saga, per non parlare del sogno di Death Mask!
Milo e Mu che vanno a dormire con il mollettone me li vedo propio! E Cam con la maglietta con scritto "I love you Siberia"? Troppo forte!
Mi farai morire di risate, un giorno o l'altro... non so proprio come tu faccia ad essere così originale! Complimenti, davvero! Bene, ora passo al prossimo capitolo...
Ciao ;)

06/05/12, ore 19:20

Sakura, ho le lacrime agli occhi e mi fa male lo sterno dal troppo ridere! Questi racconti sono geniali e da insegnante questo in particolar modo mi ha fatto morire dal ridere. Oddio pagherei oro colato per avere una classe come questa, ma penso che avrei immani difficoltà a lavorare, per via dei soggettoni(dare del fattone a Shaka non ha eguali!) *povero il mio adorato biondino*, e diciamolo, anche dei miei ormoni che impazzirebbero! Aspetto con ansia la prossima follia!

21/04/12, ore 00:53

Zaoooo!Come promesso ho trovato il tempo per leggere e recensire anche questo capitolo...[per il terzo ci vorrà ancora qualche giorno :)]...allora: non la smetto più di ridere!è stato più spassoso del primo, a mio avviso^_^ Death-Mask che ci prova con Saga è stato veramente il top! Ma mi ha fatto anche riderissimo immaginare tutti sotto sto enorme e bollente plaid di Aldebaran!XD che carini però!!! Poi vabbè...ribadisco che sei fenomenale per gli epiteti dei cavalieri (es: capra dorata, ex jedi ecc XD). Fantastica la risposta di Saga a Dohko sul fatto che a lui puzzano le ascelle: stavo morendo!Per non parlare delle ramanzine di Shion. o di Shaka che pesca il bigliettino (tanto non sbircia :D)!Insomma sì sì, ho gradito:)
L'unica cosa (diciamo) negativa (giusto perchè sono una rompica***): ho trovato qualche erroruccio che sicuramente è dovuto a distrazione o scarsa rilettura. Tipo: hai scritto che Mu proviene dal Pamir, invece che dal Jamir...oppure hai scritto 'cosuccie', ma si scrive senza 'i'...poi, quando Aldebaran porta il plaid dice 'Non si mai'...mi sa che hai dimenticato un 'sa'. Quando Saga chiede aiuto a Camus dice '...in un sogno nella quale...' invece di 'nel quale'...insomma sviste di questo tipo. Inoltre, dato che hai usato frasi abbastanza lunghe, io avrei messo qualche virgola e qualche punto in più, giusto per scandie meglio il ritmo della narrazione.
A dire la verità, con questi errorucci in un'altra situazione avrei messo la bandierina neutra...ma siccome sto ancora ridendo non posso fare a meno di metterla verde XD
Un kiss *o* a presto
muse_89

18/04/12, ore 09:00

Ciao.
Dire che mi sono divertita è dir poco. Mi hai fatto sbellicare dalle risate.
La cosa bella è veder come Aiolos, descritto sempre da tutti perfetto e capace di perdonare, qui è un implacabile vendicatore. ahahaha come lo giustifico e lo capisco, sono ovviamente dalla sua parte, si sta prendendo le sue rivincite senza fare nulla e lasciando al prof. tutto il merito e a lui la goduta vendetta.
La descrizione di tutti i Gold è stata fantastica, di ognuno di loro ne hai dette di cotte e di crude, ma sui gemelli, su Shaka, su Camus e ovviamente su Death Mask, mi sono fatta piu' risate rispetto agli altri.
come hai descritto Camus in uno scoppio di schizzofrenia acuta che solitamente spettava a Saga, non ne ho mai lette. Il nostro rosso che lancia tutto ciò che ha sottomano e poi ... vabbè io lo sai che lo adoro e trovo anche nella demenzialità sempre qualcosa di sexy e perverso in lui: il capello rosso fuego spettinato e tutto rosso in volto! mammmmmmmaaaaaaaa miaaaaaaaaaaa che visione!
bene ora insieme ai Gold e all'ex Marine, si è aggiunta un'altra persona in ansia di sapere come procederanno le lezioni: IO. C'è posto per me in quella classe di matti per portare lo scompiglio? eh?
ciao un bacio a presto!
(Recensione modificata il 18/04/2012 - 09:01 am)

16/04/12, ore 23:53

Ma come hai fatto a inventartelo così bastardo? E non ho ancora visto niente...
Che dire? Bhe, mi aspettavo molta meno comprensione dal caro Deathly, ma c'è ancora tempo (in fondo basta che Sion lo abbia reso immune ai poteri dei gold o solo ai passaggi di dimensione... mamma mia, sarebbe davvero terribile non potersi neanche ribellare!)
Ok, piantiamola con le idee malate che sembra ne abbia già abbastanza... Ah, un'altra cosa: ottimo lavoro!

16/04/12, ore 19:07

Ma buahahahahahahh!
Sono praticamente morta dalle risate già alla seconda riga! Questa storia è spassosissima, la adoro!
E Tokas sembra peggio di tutti gli altri nemici affrontati finora, non vedo l'ora di vederlo in azione**
Complimentissimi! aspetto il prossimo chap con ansia!

16/04/12, ore 18:42

Senti, te lo devo dire! E' stato troppo divertente. Brava! L'idea è originale e le scenette veramente spassose. Paradossalmente a me in tutto questo fa più ridere in assoluto l'atteggiamento di superiorità e di distacco di Camus (quando dice che mai sarebbe scivolato con una busta dell'immondizia sotto il sedere stavo svenendo XD). E poi Kanon vestito da mostro delle nevi???Fantastico...Inoltre hai usato delle espressioni demenziali ma geniali, tipo "statuarie natiche dorate", "artropode dorato", "bigfoot con i reumatismi"etc.
Purtroppo ora non ho il tempo di leggere gli altri chapters, ma appena trovo un momento continuo.
muse_89 ^_^

16/04/12, ore 18:24

I nostri beniamini che tornano a scuola? Mitico!
Già dall'inizio, con l'adunata davanti a Shion si presegiva una caterva di guai, e Shion che sembrava il fratello gentile del sergente di Full metal jacket è stato davvero spassoso. Ma torniamo fra i banchi di scuola. Poveri ragazzi! il professore nanerottolo sembrava... beh, un tipo alquanto pericoloso nascosto dietro la parvenza di puffo! I curriculum dei nostri beniamini sono stati eccezionali e detto fra noi, Saga e Kanon possono andare fieri dei loro trascorsi! Almeno hanno avuto iniziativa tentando di fare qualcosa di buono.
Perdonami se mi permetto ma ho notato un piccolo errore: "Si è sacrificato la vita per permettere..." è più corretto dire" Ha sacrificato la vita..." oppure" si è sacrificato per..." Sicuramente è stata una svista mentre scrivevi, forse stavi valutando un modo diverso per esprimere quel concetto e ti è rimasta una fusione dei due modi.
Anche questo capitolo è stato davvero divertentissimo e mi sono fatta un sacco di risate, complimenti!