Free fallin'
di E22

07/07/16, ore 03:55

Ciao :) questa storia è molto carina , per questo ti volevo chiedere se potevo riportarla su Wattpad sul mio profilo Storie_EFP dandoti i crediti e mandandoti il link per controllare .
Aspetto una tua risposta -Darcy :)xX

30/07/12, ore 19:22

è davvero bellissimo, complimenti! Mi piace come hai gestito la storia e come l'hai voluta raccontare, continua così! :)

30/07/12, ore 12:23

Come ho fatto a perdermi questa perla? COMEEEEE!
I miei Harreh e Louis preferiti, il mio periodo preferito, una delle mie scrittrici preferite, c'è davvero qualcosa che posso chiedere di meglio?!
Questa storia è l'amore, è reale, dolce e poi c'è il sesso che secondo me in una Larry non può non esserci, perchè loro sono esseri sessuali.
E poi leggere una Larry senza le parte rossa è come mangiare un cornetto algida senza la punta del cono con il cioccolato! Poi ovvio che dipende dal tipo di OS, etc. ma in linea di massima la penso così.
Insomma, sto straparlando quando poi l'unica cosa importante da dire è che sei bravissima, che non c'è neanche una tua storia che non mi piace, che Harry puttana è il mio fetish e che la metto tra le preferite!

08/04/12, ore 18:04

Harry Styles è malizia, tentazione e sesso fatto a persona. pur non conoscendolo di persona sembra azzeccata come descrizione.
Niall era a cavalcioni sopra Harry. non ti dico cosa ho pensato, giusto per non passare per una maniaca squinternata, ma tu non mi puoi piazzare certe frasi senza avvertirmi ;-P .
direi che a te l'ispirazione viene ad orari piuttosto strambi, ma se questo è il risultato ben venga per noi che leggiamo queste perle. a presto ciao ciao.

07/04/12, ore 00:22

Bello bello bello bello bello bello! Sono rimasta senza parole, non vedo l'ora che scrivi un FF su di loro, sei bravissima e mi raccomando ROSSO il rating lol
Bacioni Xx <3

06/04/12, ore 18:07

Oh Mio Dio. Adoro queste scene tra omosessuali! Oddio! L'hai scritto troppo bene! Hai la mia profonda stima! Entra subito tra le preferite! L'ho letta tutta attentamente! Ho persino litigato con mia mamma per dirle di lasciarmi tenere acceso il computer per poter finire di leggere questa meraviglia! Sei fantastica! :D

06/04/12, ore 15:57

Mmh, bhe, che dire?
Forse che ho riletto mille volte questa OS per capire cosa ci fosse di sbagliato per portare le lettrici a non commentare, ma purtroppo non ho trovato nulla, assolutamente nulla fuori posto.
Una delle mie os preferite? Sicuramente.
Comincio ad adorarti seriamente? Pure.
Adoro anche il modo in cui elenchi gli avvenimenti, assolutamente geniale. :)
Non so più cosa dire, anche perchè mi sono esaurita con l'altra recensione dicendoti ogni dannatissima cosa che passava per il cervello.
Compimenti, concludo facendoti mille e più complimenti.
Un bacio,
Andrea xx

06/04/12, ore 09:16

PRRRRIIIMA RECENSIONE!
OLE'!
*parte la olah* (si scrive così (?))
Bene,sei un fottuto genio cazzo.
"La quarta cosa che colpì Louis – tanto da cambiargli la vita- di Harry, fu l’orgasmo che condivisero, promessa di mille altri"
Sei un genio,sisisi.
Alla prossima.