Bionda Becker.
di Psychedelic Mushroom

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
13/01/14, ore 12:38

10/01/13, ore 18:36

Che posso dire, questa storia è stata spettacolare, dico sul serio..mi ha regalato davvero tante emozioni, anche perchè sarò pazza ma l'ho letta interamente in due giorni esatti, avevo talmente tanta smania di sapere il seguito che non mi fermavo un attimo!
La aggiungo subito tra le preferite, perchè non potrei chiedere nient'altro, è perfetta.. ;D
Spero continuerai a scrivere e a regalarci tutto questo <3
Un bacione, Silvia!

18/10/12, ore 22:18

Amore è semplicemente FANTASTICA sta storia davvero *--* <3 complimenti kekkaaaa <3 love u cbehwjdnsjcjendcj kjsdnckjSANCKJNDKJZ *-*

09/10/12, ore 19:26

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :'( Non può essere davvero finita D:
Ok, andiamo all'inizio. E' successo ciò che doveva succedere: Tom e Bionda stanno finalmente insieme alla luce del sole e hanno anche una bambina (che bellissimo nome Fiona :3)
E poi tutti si sono messi con tutti :3 Andreas con Ellen, Bill con Maky... Tutti hanno trovato l'amore, insomma!
Poi, vabbhè... C'è sempre Tom che è rimasto un pervertito, ma questo è appurato ormai da anni... Non cambierà mai -.-"""
Che cosa felice :') Sono commossa...
Davvero, questa FF mi rimarrà sempre nel cuore :') E' fantastica!!
Sai cosa sarebbe bello? Un seguito... Pensaci, e poi dimmi :3
Ok, non so che altro dire, perchè sto piangendo T____T
Spero che scriverai altre storie come questa, perchè sei bravissima!
Ah, dimenticavo:
I
E
Mille baci :3

09/10/12, ore 10:33

Non riesco a credere che questa bellissima storia sia già giunta al termine, mi dispiace moltissimo che sia finita perchè è una delle più belle che ho letto.
Comunque che dire almeno è finita bene, io adoro il lieto fine e tu per questa storia l'hai pensato. Bionda e Tom sono nati per stare insieme e la loro famiglia costruita dopo il loro prendersi e lasciarsi e le difficoltà dimostra che l'amore vero resiste a tutto.
Sono molto felice anche delle altre coppie.
Io spero tanto che tu magari possa pensare ad un sequel di questa storia oppure che presto ne inizi un' altra, tu scrivi veramente molto bene e riesci a trasmettermi le emozioni e le sensazioni dei personaggi e questa è la cosa importante in una storia.
Volevo scusarmi se non ho recensito ogni singolo capitolo ma l'ho sempre letta e seguita molto questa storia perchè come ti ho già detto più volte mi piace moltissimo.
Baci tvb

09/10/12, ore 09:05

e cosi questa bellissima storia è finita !!! sono triste ma felice allo stesso tempo^^ . felice perchè alla fine tom e bionda ha ritrovato il loro equilibrio in amore e nei loro affetti , triste perchè questa storia l'ho seguita con dedizione , mi ci sono affezionata moltissimo ed ho vissuto momenti stupendi leggendola !  una storia durata moltissimi capitoli , e soprattutto una storia che con la sua trama per me è difficile da dimenticare . sono trascorsi nove anni dal loro fidanzamento clandestino in casa , ora sono adulti e anche genitori di una bellissima bambina di 3 anni che si chiama fiona ! ( tesò per i nomi femminili hai gusti stupendi , raffinati e  dolci ) ^_______^  .  tom ora fa il pugile , quindi della sua vita non è cambiato poi molto , alla fine quel lavoro lo sta in ogni caso svolgendo , e bionda non è molto entusiasta ma alla fine è la sua vita e il lavoro per cui lui è portato , quindi è giusto che tom abbia presto la scelta più appropriata a lui .  la voglia di fare l'amore con bionda è sempre in agguato hihihih , le voglie non finiscono mai , ma con una figlia che corre per casa e quindi il rischio di farsi notare mentre lo fanno , stirburbano i suoi piani da volpe hahaha.  bill ed elen alla fine non sono stati destinati a stare insieme , ora elen sta con andreas e si stanno per sposare .bill ha conosciuto michy , e ora è la sua donna , ma niente figli !  jhonny e ria stanno insieme da 1 anno e ora si fanno la loro vacanza in italia . beh che dire ? sono tutti felici e vivono spensierati .   ma tom tornato a casa , ecco che reclama la sua voglia di fare l'amore con la sua compagna di vita , cosa che bionda non può assolutamente declinare , perchè tanto la loro figlioletta fiona sta dormendo ahahhaah e cosa c'e di più bello  , approfittandone  del sonno della figlia?  ottimo anche i pensieri di bionda e tom che hai annotato alla fine del capitolo . si è saputo che simone e  alexander non hanno accettato ne approvato la relazione di tom e bionda , cosa che io ho immaginato sempre, ma vogliono bene alla piccola fiona se non altro almeno dimostrano un pò di affetto in lei e solo con la scusa della bambina si vedono ,altrimenti avrebbero chiuso li . però non è giusto , sono sempre i loro figli , perchè non metterci una pietra sopra ?  bionda ne sarà triste , suo padre è stato un punto di riferimento per lei , simone ha sofferto molto quando jorg gli ha tolto tom , e ora ? ora dimostra di essere lei quella madre sconsiderata per suo figlio !  tesò che ne diresti di un sequel? potresti ribattezzarlo " fiona kaulitz" e fare  una fiona ormai adolescente che  per  via del suo stesso carattere di suo padre litigano ,ed ecco che poi tom , torna a sfogarsi con il sacco di boxe . mettere anche i loro genitori che non gli parlano ma che fiona tenta di riconciliare con i suoi genitori , provando di tutto ma simone  e alexander saranno testardi , e non avverrà subito . bill e micky che aspettano un figlio .  fare anche una scena dove tom in un'incontro di boxe rischia la morte e fiona lo chiama a squarcia gola , ma lui per amore di sua figlia e della sua compagna che lo guardano ,non si ostina a perdere . ahhh si potresti anche mettere dove tom riceve l'offerta di diventare la star forzata di un ricco boss nel giro illecito della boxe ,lui inizialmente rifiuta ma loro intenti a volerlo per forza , faranno di tutto per picchiarlo e dissuaderlo , cosa che succederà , perchè lo minacciano di morte ! che ne dici tesòòòò,daaai daaai fallooo , per meeee , consideralo un premio mio eheheh che ti ho seguitaaa . ti voglio beneeee , un bacioneeee!

04/10/12, ore 20:13

Che bel capitolo questo :) Ogni capitolo che scrivi è un capitolo più bello del precedente,ed in questo hai dato spazio anche a Bill che tendeva ad oscurarsi con l'andare avanti della storia,mi ha fatto molto piacere ed è bellissimo poterlo leggere ^^ spero in un prossimo capitolo al mio presto.
Affettuosamente,Cherie. :)

03/10/12, ore 20:29

Oh Dio ocncordo completamente con l'untima frase ...
Penso che vissero felici e contenti é una grande cazzata inventata solamente per far felici i bambini e illuderli che una cosa del genere possa esistere !
Comunque, ti avevo detto che l'avrei letta e infatti ora osno qui al 27 campitolo ....
Baci Tokietta !

30/09/12, ore 08:06

tesòòòòò eccomi!!  finalmente so cosa nasconde bill ahhaah. è innamorato il nostro cupido . innamorato di na certa hellen e di cui naturalmente saprò delle notizie più sostanziose non appena bill si farà avanti . che teneri piccioncini bionda e tom , ormai si concendono i loro bei momenti intimi e se li godono al massimo , visto che poi tornano i loro genitori e dovranno trovare la forza per dirgli la verità sulla loro relazione . ciaoooo tesòòò alla prossima , un bacione tvttttttb

23/09/12, ore 16:25

ah che bel capitolo,corto ma bello. Mi sciolgo! Complimenti :D continua cosi sei bravissima

23/09/12, ore 14:15

ma che amorosi piccioncini ehehhehe , formano proprio una coppia bellissima , sono cosi armoniosi ,dolci e smielati , che nemmeno a scuola sono andati , dandosi alla pazza gioia durante questa nottata cosi come dire? ahhhh si , piccante !!! hihiihhih . ma bill ? cosa avrà di cosi importante da riferire a tom in privato? lo saprò??? ehehehe tesò perdona la mia mini  recensione ma purtroppo anche di domenica lavoro e devo andare a riposare per andare a lavorare alle quattro e mezza , ma prima ho voluto leggere il capitolo adesso e recensirlo ^_^ tvttttttb a prestooo!

20/09/12, ore 14:29

Eccomi qui nuovamente a commentare.
Per prima cosa voglio scusarmi se non ho commentato i capitoli precedenti ma ero molto impegnata, voglio comunque farti sapere che mi sono piaciuti moltissimo soprattutto per il 47 dove Tom racconta la storia tra lui e Fiona è stato molto commuovente.
In questo capitolo ci sono tantissime emozioni, Tom ha ammesso indirettamente che ama Bionda e credo che sia una cosa bellissima capisco anche che lei avrebbe preferito sentirselo dire ma sa che per Tom le cose sono difficili, lui ha paura che tutto finisca nuovamente ma sono certa che non sarà così insomma anche Andreas l'ha presa bene la loro storia e spero solo che Simone e Alexander non li separino perchè ormai sono troppo uniti.
Mi raccomando continua presto che sono curiosa.
Baci tvb

19/09/12, ore 08:46

tesòòòò eccomi ,puntuale come sempre ^_^. il mio orologio funziona meglio del big ben di londra hhaahahahah.  allora !  bionda sta molto vicina a tom , gli infonde sicurezza , amore , comprensione , tutto quello di cui lui ha bisogno . infondo anche tom ha le sue parti deboli , anche lui è sensibile se succedono cose troppo brutte , come la morte di fiona . anche se lei ci rimane male perchè l'ha amata e continua ad amarla , alla fine bionda comprende i sentimenti del ragazzo . per molto tempo le emozioni e i sentimenti di tom sono stati repressi da quei maledetti incontri di boxe .  ohhhh finalmente hanno fatto anche l'amore , ho dovuto aspettare più di 48 capitoli per  concedersi il loro primo momento intimo e fare l'amore !! bene bene , almeno in tutta questa tristezza è venuta anche l'ora di essere felici per questa coppia . ma ancora bisogna dire tutto ai propri genitori e speriamo che non ci siano problemi per loro ! ciaooo tesò , un bacione , ti voglio beneeeeeee!

16/09/12, ore 18:36

Beh, innanzitutto: SCUSA, per non aver recensito il capitolo precedente (è stupendo... Blabla... Sei bravissima... Blablabla... Le solite cose :P)
Adesso, pensiamo al (WOW!) 47esimo capitolo:cavolo, alla faccia del perdono! Se tutti facessero così, mezzo mondo avrebbe il mondo tumefatto v.v
L'importante è che Mister-scassapalle se ne vada fuori dalle scatole ù.ù Ecco! Fora di ball, Gordon!
Adesso arriva la parte più tenera e coomovente: cioè, chi se lo aspettava che Tom avesse un passato anche peggiore di quello già detto? o.O IO NO,
Povera ragazza, e povero Tom, davvero D: Bionda dovrà farsi coraggio e consolare Tom. Ora capisco bene cosa intendeva Gordon. Tom ha bisogno di tempo, e ionda deve farsene una ragione, senza mettergli fretta, perchè lo perderenne e basta. Ma B è una ragazza intelligente e ama Tom, quindi non credo che niente di sbagliato! ;)
Ora ti lascio crogiolare un po' nei complimenti:
1) Sei bravissima
2) Questa storia è fantastica
2) Il capitolo è meraviglioso
Mi aspetto di arrivare a quota 50, per i capitoli!
E ora le minacce:
Se non posti immediatamente potrei non rispondere più di me :') Quindi, per il bene dell'umanità, continua!
Hasta luego :')

15/09/12, ore 22:21

e cosi tom ha risolto le scuse del padre con un bel pugno in faccia , bill invece si è tolto un peso , lo ha gettato e ora è felice come una pasqua . però accidenti che brutta scoperta , tom era fidanzato con una ragazza prima , che si chiamava fiona e che è morta sull'asfalto davanti ai suoi occhi .  povero tom ,mi ha fatto pena quando ha raccontato a piccoli frammenti  il giorno in cui l'ha vista morire davanti ai suoi occhi e ancora oggi la sogna durante la notte , che muore dissanguata ! un duro colpo per tom , ecco cosa inteveda jorg con il primo " ti amo " che il ragazzo ha detto . tesòòòòòò bellissimo questo capitolo ,un bacione e posta come sempre che io ti seguo ovunque tu vada ^_^. ti voglio un mondo di bene , alla prossimaaaaaa!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]