Una nuova vita - Ovvero, quando due idioti decidono di andare a convivere.
di Risa Lily Angelie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
02/10/15, ore 19:37

Mapporc...deve essere per colpa del matrimonio, ma io ho pensato che Otani cercasse l'anello per chiedere a Risa di sposarlo. Che tu l'abbia fatto apposta o no mi hai davvero trollato XD !! Spero per te che succeda qualcosa prossimamente o tiro fuori il forcone eh *aura maligna si intensifica*

21/09/15, ore 01:47

Akemi, Grr (?)
Davvero, come fai odiare i personaggi tu, nessuno :')
Bel capitolo, uno dei più IC a mio avviso, dove Risa rivela tutta la sua idiozia (si è dimenticata del regalo... tipico di lei XD) e Otani è brusco nei modi ma innamorato al punto giusto. Poi da che pulpito la rimprovera lui, dato che è il primo che si dimentica le cose, compleanni in primis -.-"
Cmq adoro Seiko in questo capitolo più che mai *-*

02/07/15, ore 00:21

Ciao Risa Lily,
Rieccomi qua con un altro capitolo spassosissimo!Oh Kami grazie a Dio esistono le amiche o il povero vestito di Koizumi ne avrebbe risentito!carinissima l'idea del pizzo!Akemi comincio ad odiarla ma Otani si sta rivelando più sveglio di quel che appare,povera Koizumi quante ne dovrà patire ancora con quel nano da giardino!Che idea ha Atsushi per la serata?io qualche idea ce l'ho però aspetterò il prossimo capitolo per scoprirlo perciò aggiorna presto mi raccomando
Ciao ciao Airaharune

22/06/15, ore 00:42

Bellissimo!! Aggiorna presto ti prego. Brava Risa che tiene testa a quella pagliaccia.
Comunque scrivi molto bene.
Baciii
Daenerys

22/06/15, ore 00:34

Aspetta... che?? Sull'abito di RISA??? Già odiavo Akemi, deve morire male. se si mette tra i miei due tesori la distruggo!
Cooomunque bellissima storia :D
Baciii
Daenerys

13/06/15, ore 18:59

E come si sul dire da me..Akemi, becca!!
Ma quanto ho goduto..quanto?? Mamma mia che nervi quella donna! Ma non si batte Risa ..insomma :')
​E quanto sono dolci questi due..ogni giorno li trovo sempre più belli e straordinari!
​Ah quanto sono felice che tu abbia aggiornato! Non vedevo davvero l'ora credimi*-* bellissimo su tutti i punti di vista!
​Ho capito ora che hai la maturità..in bocca al lupo mi raccomando!!
​Un bacione e spero a presto *-*

Trisha_Elric

11/06/15, ore 21:02

Ciao :) Ben rivista su efp. Mi chiedevo perché non aggiornassi da un po', ma sapendo che hai la maturità tutto è chiaro ;) In bocca al lupo per gli esami :)
Seguo tutte le tue storie e sono contenta che tu abbia invaso questo fandom :) Mi piacciono tutte molto :)
Un abbraccio
Sel

11/06/15, ore 15:18

OOOOOW
*fa gli occhi dolci*
HA', ALLA FACCIACCIA TUA, AKEMI!
No ok. In questo momento sto gongolando un sacco. Questa frase →
" sì, tu sei decisamente il più bel regalo che potessi ricevere" detta da qualcun altro sarebbe sembrata la classica frase da Baci perugina, ma detta da quel fig..ehm bel personaggio che è Otani, fa tutto un altro effetto *.* E poi ripeto, sto gongolando troppo per lo scacco matto ad Akemi, quella figlia di buona donna, e buona donna lei stessa ^.^
La Koizutani dà tante soddisfazioni... aaah l'amore ♥ Capitolo strafantastico, o come direbbe Franky di One Piece, SUUUUPER!
Comunque, non preoccuparti per i tempi di aggiornamento, pensa a studiare *Mode madre aggressiva, ON* e don't worry :))

05/06/15, ore 21:22

Ciao Risa Lily
Ti dico solo che se muoio dalle risate é SOLO COLPA TUA!!!no dai faccio la seria mi piace molto la tua storia,i nostri due disastrosi comici mi fanno ancora ridere però sono dolci e Otani se vuole sà essere diabetico ma in senso buono.
La adoro ma ti prego aggiorna presto che voglio sapere come va a finire la festa di Otani.
Ciao ciao airaharune

27/05/15, ore 19:26

davvero bello!!!!!! ma io sospetto che risa sia incinta ( e la prima volta che lo leggo) e davvero bello

27/05/15, ore 19:19

no ma e fantastico mi sono messa a ridere per la felicita mi sono perfino immaginata la scena !!!!!!!!!!!!!!!!

26/05/15, ore 19:28

ti prego continualaaaaaa! ho bisogno di sapere cos'altro farà quella serpe di akemi che la devo coprire di insulti! sei bravissima continua <3

03/05/15, ore 10:09

Akemi dannazione ma stai ferma?!
​Costei inizia a disturbarmi seriamente l'anima! D:
​Comunque...*-* hai aggiornato e sono così contenta!! Finalmente!! Anche se lo avrei voluto, egoisticamente parlando, più lungo >.< va bhe fa nulla *-* non vedo l'ora di vedere il seguito *3* capitolo davvero carino, solo due sbavature di battitura!
​Uffa però, per una volta che Risa si era messa tutta carina ;-;..
​Alla prossima, un bacione!!
Trisha_Elric

01/05/15, ore 19:52

Ciao, cara :3 premetto che se prima avevo dubbi sulla malvagità di Akemi adesso si sono eclissati totalmente, quel "si va in scena" non mi piace per niente! Scommetto che il primo atto del suo piano è stato gettare l'aranciata DI PROPOSITO addosso a Koizumi... io l'avrei riempita di sberle, seriamente. XD Vedremo come reagirà Koizumi, anche se so già che sarà buona, sempre cucciola lei. :3 Forse quella vuole rimanere sola con Otani... oddio, posso strangolarla??
...okay, mi calmo. :') Sono davvero curiosa di sapere che succederà. ^^

Chap~

31/03/15, ore 11:04

Koizumi vuole fare una festa a sorpresa a Otani, aw, caruccia, ma in fondo c'era da aspettarselo da lei. <3 Guarda, se fossi stata io avrei lasciato l'opzione di Akemi come ultima ma proprio ULTIMA spiaggia. Poi a quel "il suo piano poteva avere inizio" io ero tipo "Ohw ohw, che piano?? Questa qui vuole mettere i bastoni tra le ruote ai miei amori, me lo sento". Ora, qui le cose sono due: o Akemi è una doppiogiochista falsa e malefica - cosa MOLTO probabile, cioè mi ci gioco la testa (?) -, oppure sotto sotto sì rivela una persona di buon cuore e benché Otani le piaccia non vuole intralciare i due piccioncini <--- non badare a ciò che ho appena scritto, a volte la mia ingenuità è allarmante.
Beh, che dire. Sono curiosa di scoprire cosa regalerà Risa al nostro nano. :3

Chap <3