L'Universo In Una Lacrima
di ImInAcOmA

24/04/12, ore 13:54

ciaoooooooooooo

sono MusicAddicted, Lu , questo è un altro nick.

wow, complimenti per la fantasia, innanzitutto!!

Non è esattamente il mio genere, ma ti avevo promesso che sarei passata.

Ci sai fare sul serio sia con le descrizioni che con l'introspezione... soprattutto quando Annael parla della sua famiglia! il primo capitolo funge un pò da prologo, il preludio pirma della tempesta (ho apprezzato un sacco la scelta di NSC, così come tutti i titoli da vera Muser ^^ )

il secondo capitolo è inquietante, no, aspetta, passo insietro, il ragazzo con la sigaretta è inquietante ma anche mooolto affascinante .

torniamo all'apocalypse, quel fischio mi ha fatto venire i brividi, hai descritto tutto in maniera grandiosa. E il capitolo successivo non è da meno, la scena che più mi è piaciuta è quand lei apre la porta, sicura di trovarsi davanti uno spettacolo di devastazione e invece tutto è normale... beh, apparentemente, vero?

mi piace quell'incontro, promette bene ( o male, a seconda dei punti di vista!! )

Annael mi sta simpatica anche il ragazzo misterioso... ma poverina, ora soffre tanto!:(

per ora sono arrivata al 3, sowwy ma la fine pausa mi chiama

tanti complimenti e ti farò sapere appena leggo il resto ^^

alla prossima

Lu

12/04/12, ore 11:27

Davvero un racconto carino, con molte note lievemente romantiche.La collisione di stelle finale, introduce bene il tema fantascientifico che ti appresti a raccontare, secondo una dimensione, mi pare di capire, che è reale nella tua mente ma anche costituita da una serie d'immagini ora infinite ora sentimentali che ti legano inevitabilmente a quel ragazzo dalla sigaretta.Una lettura piacevole che, per ora, metto tra le seguite e se mi piace moltissimo, la passo tra le preferite.
Un saluto cordiale
ulisse 999