Il profumo del bagnoschiuma alle ciliegie.
di Hime__

26/05/13, ore 15:28

Ciao!!!
Ho letto tutto di un fiato questa storia, è l'ho trovata molto bella, e pieno di sentimento.
Saga sa il fatto suo, ma nello stesso tempo è dolce, incompenso
Shou un pò impacciato ma così tenerone!!!! *^*
Ciao alla prossima!!!!

11/01/13, ore 20:07

Questa one-shot, pre quanto breve, mi ha fatto riflettere. Nonostante quasi tutti i fans siano convinti che per rendere bene una scena tra i propri idoli bisogna farli, ecco, copulare, in realtà non è così. Benedetta ragazza, ti adoro per non averli fatti finire a gambe all'aria. Shou è dolcissimo. Sarò banale, ma il dettaglio del bagnoschiuma mi è piaciuto molto, non so, da un tocco di realtà a questa fanfiction. La coppia anche se non è una delle mie preferite è molto tenera, e forse nei panni di un innamorato non dichiarato non ci avrei visto altri che Shou. Tirando le fila del discorso, mi piace molto il modo in cui scrivi, e spero che madama ispirazione torni presto :D complimenti :3

01/11/12, ore 15:07

Questa ff è dolcissima e realistica oltre che essere scritta davvero molto bene e in modo delicato. E il sorriso di Shou... che dire... illumina anche le mie di giornate...

06/04/12, ore 23:19

Salve!
Oh, non so bene come cominciare XD
Facciamo che per rompere il ghiaccio, comincio con il dirti che nella prima frase della fic manca un articolo; è una cosa scema ma penso che ti faccia piacere saperlo XD
Comunque, apparte questo, la fic mi è piaciuta, sai?
L'ho trovata così reale... Quei riferimenti al giocare a sasso, carta e forbici, la fissazione per il bagno, anche solo quell'accennare alla cauzione dell'albergo, ma soprattutto il sorriso di Shou ed il soprannome che Saga usa. Mi è piaciuta molto anche la riflessione sul profumo del bagnoschiuma, ovvero l'elemento centrale della fic, il fatto che Shou adori quell'aroma ma alla fine si convinca che in realtà stia inquinando l'odore di Saga.
Molto carina, davvero.
Spero che l'ispirazione ritorni presto allora,
alla prossima,
Vortex.

06/04/12, ore 13:38

Quello che ho da dire su questa fic, beh, già lo sai.
Sai già che OMMIODDIO, avevo il cuore che mi batteva forte così. PAMPAMPAM. (?)

No, seriamente, non ci riesco a dirti quante cose ci sono di bello. Davvero.

I dettagli, l’attenzione per le piccole cose che sono ricorrenti.

“Sento il cuore martellarmi nelle orecchie, velocissimo. E’ il tuo.”

“Ho una paura del diavolo che tu mi respinga, ma una parte di me sa che non lo farai.” - ecco, questa è bellissima di riga, perchè nelle fic si sa che xxx non viene respinto, no?

E qua sembra quasi che ti legga nella testa e ti dica “Ah-ah, so che stai pensando che sarà scontato finire assieme, sai?” e ti dia quel pizzico di certezza in più, quasi come se t’avessero sgamato a pensare qualcosa che non dovevi, che ti fa dire “Mah, non è detto invece.”

E’ bello che alla fine non ci sia la solita scena di sesso raccontata alla stessa solita maniera.

E’ bello il sorriso di Shou e il significato che gli dai.

E’ bello che usi il suo soprannome, è bella tutta oh.
E anche se la SagaShou non è la mia ciliegina sulla torta, qua mi piace. La riesco a vedere, anzi, a sentire, a immaginare, la vedo possibile. Questo significa che la tua fic mi è arrivata dritta al cuoricino. Te lo regalo. <3