Smiling for your sake ~ Mandarin scent
di My Pride

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/06/16, ore 20:20

Ciao! La storia è scritta benissimo, Tanto di Cappello. Il prompt è rispettato alla perfezione. E questo ipotetico futuro mi piace da impazzire. Nami e Rufy insieme li amo troppo.
Complimenti
Un Bacio e alla prossima :)

05/06/16, ore 20:13

Ciao! Mi scuso per il ritardo, ma in questi giorni gli impegni mi hanno sommerso. La storia è scritta benissimo, quindi tanto di cappello. Il prompt è rispettato alla perfezione. E che dolce che è stato Rufy <3

31/05/16, ore 18:37

La storia è scritta bene ed è fluida, ma c'è una piccola svista: "approfittando della confusione che si era creata in quel momento per fuggire quatto quattro fuori dalla camerata dei ragazzi." invece di scrivere quatto hai scritto quattro la seconda volta. Rufy che rimane fregato adoro XD. Il prompt è rispettato. E Zoro la prossima volta fatti i cavoli tuoi che è meglio ;). Complimenti :)

Un Bacio e alla prossima :3

La storia è scritta bene ed è fluida, quindi tanto di cappello. La cosa che colpisce, però è la dolcezza di Rufy che carino che è stato :3. La scelta libera rispetta perfettamente la stagione scelta, quindi è più che valida. I miei più sinceri complimenti :)

31/05/16, ore 18:17

Ciao! anche se in ritardo arrivo a recensire.
La storia è scritta molto bene ed è fluida e scorrevole, quindi tanto di cappello. I personaggi non mi sono sembrati OCC. Il promt è stato usato e rispettato alla perfezione. Complimenti :)

21/04/15, ore 15:36

Ciao! Eccomi qui a recensire :D
Allora, partirò dal momento clue della fic:
«Nami è come la carne»
Mio Dio sono quasi caduta dalla sedia per le risate quando ho letto questa frase. E il bello è che io mi aspettavo una risposta romantica, nonostante sapessi che Rufy non sappia neanche cosa sia, il romanticismo! Credevo che in qualche modo che dimostrasse che ci tiene davvero come qualunque altro ragazzo innamorato, ma è chiaro che il capitano non si smentisce mai u.u
Fortunatamente Nami si prende una piccola rivincita dopo (e fa proprio bene!) attirando in trappola Rufy con l'unica esca che funzioni con lui e incastrandolo per benino tra uno spazzolone e l'ennesimo debito. Sì, mi è piaciuta ;)
Spero di leggere presto altre tue creazioni ^^
Un bacio, nemi23

Mi scuso per (l'ennesimo) ritardo. Non proverò nemmeno a giustificarmi, semplicemente sono nel torto.
Spero che con questa recensione un po' mi faccia perdonare.

Allora, da sempre ho un rapporto particolare con le fic introspettive: se sono ben riuscite e non troppo pesanti sono la prima ad apprezzarle; al contrario, se sono ripetitive e troppo "piene" non riesco nemmeno a finire di leggerle.
Fortunatamente per entrambe, questo capitolo corrisponde alla prima definizione ;)
Ormai sono affezionata al personaggio di Nami e al legame che c'è tra lei e il Capitano (sì, è merito tuo per questo u.u) e in questa fic sono riuscita a sentire entrambi.
Mi è piaciuta tantissimo l'ultima frase che hai scritto, penso racchiuda tutto il senso della storia.
Continua cosi!
Un bacio, nemi23

ps: se facessi una cosa del genere ma dal punto di vista di Rufy sarebbe fantastico e mi farebbe tanto felice ^^

27/03/15, ore 17:48

Questo capitolo me l'ero persa per strada e ci tengo a dirti quanto l'abbia trovato sinceramente adorabile XD
Credo che Rufy sia un personaggio decisamente difficile da muovere, proprio in virtù della sua innocenza che è fin troppo semplice trasformare in stupidità se non è ben gestita. Ma non è proprio questo il caso, perché sia lui che Nami sono aderenti alla caratterizzazione originale e la loro interazione strappa davvero un sorriso. <3

23/03/15, ore 14:21

Eccomi qua. Allora, ti illustro cosa la mia mente malata ha immaginato leggendo le prime righe di questa fic:
Una torta immensa, quattro strati, alta un metro, bianca con decorazioni azzurre e la glassatura al cioccolato, lo stemma della Marina a caratteri cubitali e finemente decorato. Un capolavoro di torta, insomma, posizionato al centro della stanza ad attirare l'attenzione di tutti. Entra Rufy, improvvisamente non c'è più niente da guardare XD XD XD
Davvero una scena fantastica, ho riso come una cretina.
Stessa reazione per la scena dei due protagonisti chiusi nello stanzino e un'improvvisa manata sul mento di Nami.
Come sempre, è un piacere leggere tue fic su questi due. Hai un modo di scrivere di Rufy tremendamente IC e spassoso.
Situazione della sottoscritta: pienamente soddisfatta.
Anzi, non proprio: devo ancora leggere l'altra ;)

16/02/15, ore 14:39

Probabilmente ti starai chiedendo con quale coraggio oso ripresentarmi ai tuoi occhi. Ti capisco.
Ti ho già detto quanto mi dispiaccia averti fatto aspettare così tanto per questa recensione, ma te lo ripeterò: ti chiedo perdono, ma di questo parliamo fra un po'.
Ora, tornando alla recensione vera e propria, in cui commento ciò chehai scritto, sappi che mi sono davvero pentita di non aver letto prima questo capitolo. E' fantastico!
Non che le tue fic precedenti non lo siano ma ho riso di cuore leggendo questa.
Davvero, non mi aspettavo una carezza così "inaspettata" e in un posto così "inaspettato"! E scommetto neanche Nami XD
Solo il capitano può essere così smaliziato e al tempo stesso cosi adorabile.
Inutile dire che il prompt che hai scelto è stato centrato in pieno, e come detto prima questa fic è un capolavoro, mi è piaciuta tantissimo.
Non vedo l'ora di leggere altre tue creazioni!
Un bacio, nemi23

PS: Per scusarmi del mio increscioso ritardo, vorrei offrirti un favore: una recensione "extra", all'infuori della challenge, ad una storia che vuoi te (magari di un fandom che conosco ^^"). Un piccolo pegno del mio dispiacere.
Vorrei, però, che tu sapessi che non ti sto offrendo questa recensione per qualche tipo di favoritismo ma perché sento il dovere di rimediare allo spaventoso ritardo (mai fatto prima) con cui mi sono presentata. Spero che in questo modo tu non perda nei miei confronti quella fiducia che un Partecipante ripone nel Giudice/Organizzatore di Challenge.

25/01/15, ore 12:40

Ma che carina questa flash-fic, corta e dolcissima!
Sanji è sempre il solito XD e Chopper mi ha davvero intenerito, oltre ad avermi strappato un sorriso.
Ma il momento più fluffoso e dolce è sicuramente dedicato al capitano. Hai reso Rubber davvero bene, in un omento caratteristico della sua sfaccettatura premurosa e un po' infantile. A Nami deve essere parso un piccolo angioletto venuta a vegliarla.
Mi è piaciuto molto come hai usato il prompt questa volta, la ciliegina su una torta davvero zuccherosa.
So che da quello che ho scritto, do l'impressione di essere da diabete. Non che disprezzi le fic ben fatte con una trama ben fatta, nuovi e vecchi personaggi, introspezioni o svolte decisive; semplicemente ho una predilezione per lo slice of life e il fluff perché penso che i momenti di tutti i giorni, se conditi con un pò di dolcezza, siano quelli più speciali.
E mi è piaciuto questo momento speciale tra Nami e Rubber ^^

21/01/15, ore 15:15

Allora, ti direi che questo capitolo è davvero carinissimo, ma sarebbe scontato ripeterlo, tutti i tuoi capitoli sono carinissimi XP
Quando ho letto le prime righe, di Rufy che invita la ragazza a pranzo per un appuntamento, non mi sembrava vero, e neanche a Nami.
E infatti il capitano si è comportato da solito capitano. u.u
Oh almeno finché non è corso dietro a Nami con un mazzo di fiori *^*
«Sei più bella quando sorridi» «Sei più bella quando sorridi»uoi farmi morire di ipoglicemia? No perché questa è zuccherosità da diabete!
Che dolce che è il capitano <3 <3
Davvero una bella flashfic, anche se il mio prompt non è molto presente.
Complimenti e alla prossima!

16/01/15, ore 19:22

Ciao! (di nuovo, sì lo so sono ripetitiva)
E' raro che lascio così tante recensioni in una sola giornata, dato tutte le cose che ho da fare. Mi meraviglio di me.
Comunque, tralasciando i miei vaneggiamenti, parliamo di questo capitolo.
OMG!
Ma cos'è questa cosa favolosa?
Rufy è proprio la fine del mondo, mi sono sbellicata dalle risate a leggere la scena a tavola!
I pensieri di Nami, poi, mi hanno fatto emozionare per lei.
Non so da dove ti sia uscita questa idea, ma ti auguro di averne altre mille così e soprattutto auguro a me di leggerle!
Complimenti, insomma.

16/01/15, ore 19:11

Eccomi qua, di nuovo.
Allergia generale ai fiori? Te ne do atto, una pensata del genere non mi avrebbe mai sfiorato la mente.
Ma cosa sarà mai questo strano polline? :3
Povero Zoro, mi ha fatto tenerezza *^*
Ma la mia attenzione va per la maggior parte a Nami e Rufy, ovviamente.
Questa volta la navigatrice glie la da vinta, per la felicità del capitano!
Davvero dolci, proprio come la ciambella (per il prompt vale il discorso dell'altra recensione).
Alla prossima fic!

16/01/15, ore 18:25

Allora, eccomi qua!
Riguardo al prompt che hai scelto, devo dire che nomini qualche carezza timida tra Nami e Rufy ma sono appena accennate. Immaginavo che non ne avresti fatto un utilizzo centrale, d'altronde questa è un'edita.
Comunque, ho deciso di tralasciare questo fatto perché è chiaro che il prompt diventa solo un dettaglio davanti alla dolcezza che esprime tutta la fic.
Sul serio, mi sono intenerita leggendo i pensieri di Nami, ho ridacchiato leggendo del (l'apparente) rapina di cibo da parte di Rufy e ho sorriso come una scema dal «Venivo a farti compagnia» del capitano fino alla fine.
Penso che basti a farti capire quanto mi sia piaciuto questo capitolo XD
Al prossimo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]