Spirits in the night
di Rosie Bongiovi

30/08/23, ore 11:23

Premetto che oggi sto leggendo tutte le fanfiction dedicate al Big Man o al rapporto tra lui e Bruce...e non è facile non emozionarsi!
"Noi eravamo semplicemente il collegamento mancante delle nostre vite", ecco, credo che questa frase possa riassumere il rapporto tra loro due, più che fratelli e più che amici, qualcosa di speciale, unico e indefinibile.
Complimenti!
A presto :)

03/07/12, ore 19:56

Wow devo dire che è bellissima, ti giuro che mi sono salite le lacrime agli occhi. Ho scoperto da poco Bruce Springsteen e lo adoro ma non sapevo avesse perso una persona così importante. Hai davvero un grande cuore per scrivere così bene sinceramente io non sarei riuscita a scrivere neanche una mezza frase delle tue,sei davvero bravissima. Vorrei darti il mio parere sul discorso che stavi facendo con la tua migliore amica, secondo me il rapporto tra fratelli e tra migliori amici è lo stesso perchè i fratelli vivono insieme sono sempre in contatto nelle cose di ogni giorno eccetera i migliori amici si trattano come se fossero fratelli e fanno in modo di essere sempre in contatto nelle cose di ogni giorno. Se due persone si vogliono davvero bene, fratelli o amici che siano, credo proprio che nemmeno la morte possa spezzare il loro legame. Fammi sapere cosa ne pensi e ancora complimenti!!

13/06/12, ore 17:16

Mi è piaciuta davvero tanto questa storia e non credo ci sia molto altro da dire, ma dato che odio lasciare recensioni scarne proverò a esprimermi meglio.
Parli della differenza tra quello che lega due fratelli e due migliori amici, lasciando a intendere che ci sono legami che vanno oltre questo e che non possono essere spiegati se non come sintesi di questi due tipi di rapporti, anche se in fondo nemmeno questa può essere considerata una definizione precisa.
Probabilmente avresti dovuto insistere su questo, ma non importa.
La tua OS è immediata, semplice, tocca subito il punto evitando inutili giri di parole.
Mi è piaciuto il modo in cui hai impostato il monologo, il modo in cui Bruce continua a "richiamare l'attenzione", anche sapendo che non riceverà alcuna risposta, o almeno non a parole umane.
Scusa la recensione sconclusionata ^^