All you need is..
di Rosie Bongiovi

24/07/12, ore 17:18

E finisce qui.
*piange*
*sparge petali di fiori nella navata della chiesa*
Un finale perfetto, direi, giusto per l'happy ending, insomma, complimenti: non mi hai mai deluso in questa storia.
Hai sempre saputo come tenere alta la mia attenzione, come farmi divertire, come farmi innamorare e pure come farmi piangere.
Mi sono affezionata alle tue parole e ai tuoi personaggi piano piano, diventando un tutt'uno con questa storia.
Mi ha fatto davvero piacere poterla leggere e recensire e sono veramente contenta di poter dire che è stata bellissima e che l'hai scritta davvero molto bene.
Un finale che veramente mi ha fatto sorridere, proprio per contrappasso al flashback del precedente matrimonio di Chelsea. Sono contenta che il loro legame sia sfociato nell'amore, perché penso che entrambi se lo meritino. Si meritino l'un l'altra, per l'amore e il rispetto che si son sempre portati. E anche, perché no?, proprio perché si prendono in giro, ma sanno come prendersi. Aaaah, basta, questi due sono troppo perfetti, non troverò mai una coppia così perfetta come loro.
Ti faccio i miei più grandi complimenti e prestissimo inizierò la tua nuova storia, intanto volo a metterla tra le seguite e vedrai che a breve cominceranno ad arrivare le recensioni :D
A presto, bellissima, e complimenti ancora per questa storia e per le emozioni che hai saputo darmi!
Un bacio,

Erica

24/07/12, ore 17:09

Sì, sì, sì, FINALMENTE!
Finalmente si sono baciati! Avevo quasi rinunciato a sperarci, temevo che me li avresti lasciati migliori amici, ma insieme faranno scintille, giàggià. Era inutile continuare a mentirsi, caspita, c'era di più sotto, erano troppo dolci!
BENE, ora le cose andranno bene.
Finalmente, direi.
Oddio, beh, siamo all'ultimo capitolo e mi manca da leggere solo l'epilogo ç_ç
Non sai quanto mi rende triste questo, povera me!
In ogni caso... sono veramente contenta di come sia andato il compleanno e di aver visto Alec!
*sparge amore*
Alec è mio. Insomma, è perfetto per me, come l'hai reso tu è proprio il mio ragazzo ideale e io lo amo e vivremo insieme e avremo due figli tre gatti un cane e quattro pesci rossi. Vero?
Lo so che andrà a finire così u.u
In ogni caso, mi fa tanto piacere sul serio che hai inserito anche lui nonostante il suo incidente, credo che la sua presenza sia stata d'aiuto, proprio perché non capiva cos'era successo in quelle settimane :D
Ma a parte lui, la coppia principale si è finalmente decisa a venire allo scoperto! O gioia, o gaudio!
Cosa ci aspetterà l'epilogo, ora? Spero tante cose belle <3

Tu sei sempre meravigliosamente brava e io sono onorata di recensire questa storia, anche se probabilmente tu mi ritieni una pazza psicopatica :D
A tra pochissimo,

Erica-innamorata-di-Alec-e-pazza-psicopatica

24/07/12, ore 16:58

Sappi che proseguendo questa storia ho aperto una scatola di biscotti e sto crudelmente divorandoli uno ad uno presa come sono da questa storia (quindi se trovi briciole nella recensione sai perché...)

Ma perché io devo venire sempre fuori con queste frasi senza senso? D:

Sarà Alec che mi ispira. No, davvero, come si fa a non amarlo <3
Btw, dato che Alec non è il protagonisca (ç____ç) è meglio che incentro la storia su qualcosa di più centrale.
Come per esempio questa festa di compleanno. Sono molto curiosa di sapere come andrà a finire, veramente; secondo me, comunque Chelsea fa bene ad andarci, perché tutti quegli anni di amicizia non devono essere rovinati per un solo litigio, punto. E poi l'ho deciso io. E pure i biscotti sono d'accordo con me su questo.
La cosa del ciondolo è stata originalissima come invenzione, davvero, anche se la donna mi fa un po' paura: se qualcuno mi avvicinasse in quel modo mentre sto per prendere delle pizze e mi regalasse dei ciondoli dicendo quelle parole mi verrebbe un infarto.
In ogni caso, proseguo. Vado a mettermi anche io un vestito elegante e sono pronta per la mitica festa di Richie!
A tra poco,

Erica-festaiola

24/07/12, ore 16:46

Lo temevo, sigh.
Temevo che sarebbe andata così - dopotutto tutte le autrici di fanfiction sono sadiche e tu lo sei altrettanto perché mi hai fatto venire un magone alla gola che non immagini facendo litigare i due piccioncini così carini ç_ç
Intanto, all'inizio Richie è stato meraviglioso. Un amico perfetto, lì, pronto per uccidere Ross esattamente come lo ero pronta io, insomma... meraviglioso, non c'è che dire. Tanta dolcezza, tanto bene che li unisce, caspita, quei due.
Poi. Poi quando ha scoperto della tinta azzurra e della sim, quando Chelsea gli ha rivelato il suo piano, veramente, mi sono sentita male. Stavo per entrare nello schermo e dire: "No, scemo, non andartene, lei ha sbagliato, ma la vostra amicizia è più importante e coi capelli azzurri alla fine stai davvero bene!"
Veramente, mi sento male ancora adesso.
Che poi, come se non bastasse, arrivi tu e c'aggiungi pure quel flashback fluffoso che ti fa solo imprecare contro Denise, perché è tutta colpa sua alla fine... accidenti! Non è giusto. Non devono litigare. Devono risolvere.
Ed è per questo che ora mi fiondo a leggere gli altri capitoli, sperando che tu sappia farmi sciogliere quel nodo alla gola che hai egregiamente creato ostruendomi le vie respiratorie.
Sei sempre brava, lo sai? Beh, certo che lo sai. Non tutti sanno attorcigliarmi lo stomaco in questo modo per un litigio.
Sei anche malvagia però.
A prestissimo,

Erica-che-tra-poco-morirà-soffocata

24/07/12, ore 16:35

Ma tesoro, con questi flashback prima o poi scoppierò a piangere, lo sai?  ç_ç
Che matrimonio... eddai, caspita Richie e Chelsea sono così... così... adorabili ç___________ç
Ross però è proprio un grandissimo st****o! Insomma, che c***o di ragionamenti sono?
Chelsea ti amava, brutto pezzo di...

Ehm, Erica, trattieniti o Erika ti banna u.u

Volevo dire che però forse la visita di Ross sarà utile, molto utile, allo svolgimento della storia.
E' stato dolcissimo che Chelsea cercasse come prima persona - in automatico, senza pensarci - il suo migliore amico Richie.
E ora lui andrà da lei, nonostante i capelli azzurri, e saprà ridarle il sorriso... vero?
Beh, vado avanti a leggere così lo scopro da sola ;)
A presto tesoro, mi stai prendendo sempre di più con questa storia, sei stata proprio brava!
Un bacio,

Erica

24/07/12, ore 16:24

Sigh. Mi avevi pure ringraziata. MI AVEVI PURE RINGRAZIATA! Sparami, non son degna.
Mi spiace veramente di arrivare solo adesso a concludere le recensioni, spero che non mi odierai troppo o qualcosa del genere.

Parlando del capitolo, mi è piaciuto molto anche questo. In realtà cominciavo a chiedermi anche io come facesse Chelsea a non sentirsi in colpa per quello che stava facendo... ma abbiamo notato subito e senza troppi giri di parole come in realtà una parte di lei non sia totalmente d'accordo con quello che sta facendo.
Il racconto del patto tra Chelsea e Richie, poi, mi ha veramente fatta sorridere, secondo me è molto fluff *sparge amore* e l'ho adorato. Ah, continuo ad amare anche Alec, giusto perché tu lo sappia, è così perfetto *-*
Invece vuoi spiegarmi che cavolo ci fa Ross a casa di Chelsea ora? Arrivo anche io e lo castro, quell'uomo infame!
Chelsea, non cascarci, non farlo, per favore, uccidilo, brandisci una mazza e fallo a pezzettini come lui ha fatto col tuo cuore!
Okay, mi sto facendo prendere la mano dal mio lato fangirl, meglio se mi calmo...
A tra poco col prossimo capitolo; sempre brava comunque!
Bacio,

Erica-che-vuole-uccidere-Ross

24/07/12, ore 16:13

Voglio una foto di Richie con i capelli azzurri. ORA.
La pretendo, eh.

Beh, ehm, ehm, buonsalve. Ricomincio a recensire da qui perché mi sembra giusto farmi viva da dove sono morta (?), e proseguire a recensire ogni capitolo della storia che mi sono persa.
Sono stata una pessima persona a smettere di seguirti, scusa davvero ;___;
Oggi finisco questa tua storia e domani o nei prossimi giorni comincerò a recensire tutti i capitoli di quella nuova, più che promesso.
Intanto sappi che questo mi è piaciuto tantissimo. E' bellissimo vedere come Ava, Chelsea e Jon si mettono d'accordo per sabotare in qualsiasi modo gli appuntamenti di Richie e Denise (l'idea del ladro è stata ge-ni-a-le).
Mi ha fatto anche ridere il commento di Heather a Jon, veramente... simpatica quella donna!
Tranquillo Bongiovi, per me sei sempre bellissimo, il migliore ç_ç
Detto questo, volo al prossimo: brava come sempre!
A tra poco,

Erica-in-super-ritardo.

04/07/12, ore 01:01

Sdfghtygrtdfes aaaaww ma che teneri che sono quei due *3* Secondo me erano dolcissimi anche quando erano "solo amici", ma ovviamente aspettavo questo momento :'3
Però non posso credere che questa storia sia già finita, mi ci ero affezionata ç__ç
Boh, un pò è meglio così perchè almeno so che va tutto bene e non ci sono altri problemi o intralci tra loro, però mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa in più sulla loro storia d'ammoreh, tipo come va avanti, come la prendono Ava e i ragazzi, se arrivano addirittura a sposarsi e avere dei figli...ma ok, mi accontenterò :')
Ancora complimenti, ciau C:
p.s. oddio oddio oddio ma, Alec! *w* ti adoro per averlo messo anche se è ambientata in tempi recenti, io spero davvero che siano ancora in contatto con lui :'D

03/07/12, ore 15:26

Ma dai!!! Non può essere già finita!! Ti prego cambia idea o scrivi un seguito, quello che vuoi, ma io voglio "vivere" la storia tra Richie e Chelsea!!! *___* Cavoli, erano 14 capitoli che aspettavo un fatidico bacio e me lo fai arrivare all'ultimo capitolo?? O.o TI PREGO!!!
Ok, sta storia è stata davvero bellissima, complimenti! ^^ Non ce ne sono tante attuali sui BJ e devo dirti che ogni volta che postavi mi si rallegrava la giornata! =)
Spero di leggere presto un'altra tua storia (oltre a quello che ho detto prima, cioé un sequel su loro due insieme!!).

Grazie per aver condiviso la tua storia con noi!

Chiara

01/07/12, ore 19:33

Eccomiiii, pronta per la recensione u.u
Beh, penso che sia normale il fatto che Chelsea sia triste, in fondo ha litigato con il suo migliore amico... ma mica è colpa sua se è un completo idiota! Perché diciamocelo, caro Sambora, sei leggermente idiota u.u
Improvvisamente le arriva una telefonata da Jon che la informa che è l'11 luglio (ma no, Bongiovi, non l'aveva notato, figurati!) e che stanno organizzando una festa per lui, ma manca l'elemento fondamentale: Chelsea.
Così, obbligata ad andare, va a prepararsi, per poi ricordarsi di un episodio piuttosto curioso che la vede protagonista con Richie: una donna si avvicina a loro in pizzeria e gli da due ciondoli, dicendo che loro due sono destinati a stare insieme per sempre. Beh, wow.
Mi dispiace davvero che manchi così poco alla fine della storia, ma in fondo tutte le cose belle (purtroppo) devono finire...
Okay, ho finito di dire le mie cavolate u.u
Ti adoriscisco (?), alla prossima!
Kisses
Vava_95
P.S. ma lo sai che la foto che hai postato è con Heather, vero? Vero? Vero? *viene presa a mazzate* vado via y.y

29/06/12, ore 00:20

Here I aaam! *si sbraccia, correndo affannata* (?)
Sono stata veloce, eh? Almeno per una volta in vita mia HAHAAHHAHAAH stendiamo 1 ve.. magari 2, nah facciamo 3.. okay 10 veli pietosi sulla mia lentezza e pigrizia :3
Bheeeee, che dire? I capelli blu?! No dico, i capelli bluu?! AHAHAHAHAHAHAHHAAH li voglio anch'io. Mi immagino io coi capelli blu, a mò di fata Turchina *w* sssì, lì voglio. Cheeeeeeelsieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee voglio i capelli blu, ORA! è_é
No, ma lei mi sta dicendo che c'è un altro capitolo e poi l'epilogo? [Cit. Barbara D'Urso in Pomeriggio Cinque]
Saaaaaaaaadneeeeess! D: vabbè, ma neanche più di tanto, hai pronte 238749876 altre nuove fan fictions, quindi, per cui... :') LOOL
Oddio ma io voglio che succeda qualcosa di emozionante tra Richie e Cheeeelsie, sono fatti per stare insieme, lo dice Ilaria, quindi è così, OKAY?! Okay.
Per me è cipolla.
E concludo così la mia -se così vogliamo chiamarla- recensione, ma più che altro sembra mmh.. non saprei, forse il manicomio che ho in testa trascritto a computer? Sì, forse.
Weeeeeell, sparisco shubito.
Lots of Love,
Ila.xx
Pieeesse urgenteee: nell'altra recensione ho dimenticato di mettere "Lots of Love, Ila.xx" :OOO SACRILEGIO!
Fa niente, sopravviverai, no?

29/06/12, ore 00:09

STANDING OVATION.
Questo capitolo è fenomenale, giuro! Il flashback è magniiiifico! *--* E tutti noi abbiamo capito che adori i flashback, mia cara u.ù
Odio Ross, con tutto il mio corazon! E.. è.. non lo so, non so descriverlo, è solo brutto e cattivo T^T
Maaa anywaaay! Io non so cosa aggiungere, a parte che amo il tuo modo di scrittura e bla bla bla, te lo dico milioni di volte e sono estremamente e orribilmente monotona C: e poi io non ci so fare con le parole e le sclerate come te, c'è.. Maria, veramente io non posso proprio! *accento sguaiato*[Cit. un qualsiasi individuo di Uomini e Donne, brutta razza :S]
Okaaaaaaay, mi dileguo, ci vediamo al prossimo capitolo :3

21/06/12, ore 21:00

Oh, ma che figo essere citate in una fanfiction! :')
Comunque questa storia è bellissima, davvero, e molto appassionante...e secondo me sei molto brava a scrivere *w*
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, ciaau :3

21/06/12, ore 19:10

Ciao! Recensisco solo ora perché è un periodo folle, ma volevo davvero farti sapere che la storia mi piace tantissimo, mi piace come scrivi e mi piace il rapporto tra Chelsea e Richie! Sono curiosissima di sapere cosa succederà ora, non vedo l'ora di vedere Richie che coccola Chelsea ^^
Posta prima che puoi, per favore!
Ciao

Chiara

Alohaa!
Da premettere che per quanto io sia una menomata mentale, non riuscirò mai ad arrivare al tuo livello nelle recensioni, ma non so se sia una cosa bella o brutta '-'
Coooooooooomunque, my dear, questo capitolo è di proporzioni megagalattiche (?) cioè, nel senso che mi fa morire! Anche perché, leggendo di Chelsea, immagino te con un sorriso malizioso stampato in faccia che ne combini una dopo l'altra pur di rovinare l'appuntamento al povero Richie LOL! Inquietante la scena, però °O° AHAHHAHAHAAH
A parte questo, il modo in cui scrivi è sublime, non smetterò mai di dirtelo! E poi hai 137689 idee, non so come fai ç_ç e riesci a fare un miliardo e cinquecento mila cosa insieme. Svelami il tuo segreto! Io quasi quasi non riesco neanche a camminare e respirare insieme T-T Okay, no, non esageriamo, altrimenti sarei già morta '-'
Bienz, ora giuro che la smetto e ti lascio in pace u.ù
Lots of Love,
Ila.xx