Cotone
di suni

20/03/13, ore 00:02

Beh, ero già assolutamente sicura di aver trovato un idolo leggendo la tua "Harry Potter e la robusta eterosessualità", e non mi sbagliavo: ho veramente trovato un'Autrice con la A maiuscola!
Adoro le Drarry e ho adorato questa tua shot.
A cominciare dal fatto che è davvero GENIALE, ma come fanno a venirti certe idee?! E' molto semplice, certo, ma il setting è qualcosa di geniale, la signora Figg e la sedia a dondolo, la scacchiera... insomma, qualcosa di nuovo e non le solite quattro cose trite e ritrite! :)
E poi ci sono loro: Harry con la sua candida e innocente semplicità, e Draco, l'imbarazzato Draco che non ammetterebbe mai quanto gli piaccia passare del tempo con lui. Bellissima la battuta di Draco "Dispiace anche a me... per il dondolo", ahah :D
Anche il finale è seplice, fluff, ti lascia un sorriso dolce stampato in faccia e le farfalle allo stomaco.
Ultima cosa: il titolo è favoloso. Io adoro i titoli ben scelti, coerenti e che dicono qualcosa, e il tuo è... perfetto! Semplice e molto molto dolce.
Complimenti, finisci dritta tra i miei autori preferiti!
A presto,
ArmoniaDiVento
(Recensione modificata il 20/03/2013 - 12:03 am)

29/10/12, ore 22:52

Oddio, Suni, ora ho capito. Io non amo il pairing Draco/Harry... Io amo il pairing Draco/Harry fatto da TE. Io non some tu faccia a creare delle storie così belle.
P.S. quando ho letto la presentazione della fic, leggendo della sedia a dondolo ho pensato che la storia parlasse di Harry e Draco che sono finiti nello stesso ospizio da vecchi. Sono un'idiota. E adoro le tue storie.
Assolutamente.

03/05/12, ore 09:09

E' mitica, favolosa, davvero dolce a tratti così maledettamente "strana" da renderla perfetta.
Adoro il Draco che descrivi: sicuramente è maturato dal ragazzino viziato di Hogwarts ma dalle sue risposte (o non risposte in alcuni casi) emerge ancora il suo carattere da snob con la puzza sotto il naso. E Harry, è il solito ingenuotto tontolone (ti faccio notare che io lo considero un pregio): prende le cose così come vengono senza farsi troppe domande o seghe mentali.
La frase di Harry Ci sarà una ragione per cui ci gravitiamo intorno mi fa venire i mente un'altr Drarry, in cui c'era una frase che diceva pressapoco lo stesso concetto: -siamo due rette parallele -quindi non ci incontreremo mai? -no, ci incontreremo all'infinito.
Peccato non ricordarmi ne il titolo della FF, ne l'autore di questa chicca.
Un'altra frase che mi è piaciuta è stata Potter e Weasley sono tipo la love story del millennio, la coppia più amata del paese, i Merlino e Morgana dell’età moderna perché mi fa pensare a Draco come un'allegra comare che sfoglia Wizard3000 per cercare gli ultimi gossip, e io adoro le comari XD
un grosso bacio Barby

18/04/12, ore 02:11

Bella! L'ho immaginata scena per scena, meglio ancora dettaglio per dettaglio! L'ho adorata, davvero! grazie per averla scritta, Saso

11/04/12, ore 16:35

E' calma. Questa storia è calma e ha qualche moto di rabbia, che si spegne però velocemente, come un fiammifero lanciato nell'oceano.
E' una di quelle storie che ti lasciano a scorrere il cursore sulla pagina, cercando ancora qualche parola, qualche commento.
Una di quelle storie che ricordi dopo giorni, dopo mesi, che non si perde nel mare magnum delle storie che leggi.
Una storia lineare, ben costruita e vera, che è la qualità più difficile da trovare, soprattutto in una fanfiction.
Io non so davvero che altro dire, posso solo inchinarmi alla tua bravura.

.Anna.

10/04/12, ore 16:04

Adoro.
Sei riuscita ad incatenare la mia attenzione alla tua storia e... bè, non posso dire niente. La trovo sublime, semplice, scorrevole, davvero un piccolo gioiello.
Grazie per averla scritta, davvero.
Anter.

07/04/12, ore 17:40

Io adoro le tue storie. Ma davvero, eh.
Partono sempre da idee semplicissime, spesso adirittura abusate nel fandom, eppure non sono mai banali e sono sempre in grado di catturarti e trattenerti sulla sedia dalla prima all'ultima riga.
Si sente un'atmosfera speciale nelle tue fanfiction. Oltretutto questo pairing ti viene proprio bene, ma forse sono un po' di parte. Dopo essere incappata su una storia dopo l'altra di Drarry assolutamente insensate e abbastanza orride, leggere qualcosa di tuo è sempre una boccata d'aria fresca. Brava!

07/04/12, ore 16:09

Non c'è niente da fare, ogni volta che leggo una tua storia su Harry Potter -specialmente una Drarry- mi si forma un groppo in gola che m'impedisce di pensare lucidamente. E la colpa è della tua immensa bravura. Vorrei riuscire ad articolare altro, qualcosa di più profondo ed intelligente (ci vuol poco), ma mi limito a farti i miei più sinceri complimenti e ad invidiarti un bel po'.
Eccellente, punto.

La giudicia

07/04/12, ore 01:08

Ciao, eccomi qui a recensire.
Allora devo dire la verità, questa Drerry mi è veramente piaciuta e questo è un miracolo perchè io odio tutte le DRAMIONE e Drerry.
Ma questaè questa è un'eccezione!!
Per questo motivo ti devo fare tanti tanti complimenti.
La storia è ben scritta, non ci sono errori.
L'idea è buona anche se non originalissima.
Purtroppo il Fandom è pieno di questo tipo di fan fiction.
Brava. Ancora lun bacio
Piccola Stella Senza Meta