Not an ordinary mummy!
di Lauretta Koizumi Reid

17/05/12, ore 18:37

Un capitolo davvero stupendo e commovente, come al solito. Bella l'idea di concludere con una lettera di Yasuko per la sua amica Tomoko, è molto originale e permette di comprendere meglio i sentimenti della protagonista. Mi sono davvero commossa quando hai parlato del ritratto e quando ho letto la frase "ma io sono super Yasuko, una super mamma e per lui basterò". Lo so che sto a ripeterlo in ogni recensione ma Yasuko è proprio una mamma fantastica e questa storia è meravigliosa. Mi dispiace che sia finita, non mi sarebbe dispiaciuto qualche capitolo in più. Un ottimo lavoro di cui andare veramente fieri. Aspetto presto un altra tua fanfiction in questo fandom, abbiamo proprio bisogno di scrittrici brave come te ;)
Un bacione!

14/05/12, ore 15:42

meraviglia *-* oddio, è qualcosa di dolcissimo questa mail, davvero *-* fa trasparire tutta la gioia, la speranza e la costanza che Yasuko dimostra e usa in tutte le occasioni, specialmente quando è con il suo Ryuuji. Mi è quasi scappata una lacrima quando sono arrivata al pezzo del disegno della mamma :') poverino, chissà come ci si sente ... ma menomale che c'è Yasuko accanto a lui :3 e la scena del futon bagnato? Troppo da Ryuuji, sempre meticoloso anche da piccolo *w* oddio, se lo amo è appunto per la premura che dimostra, e se amo Yasuko è proprio per la sua dolcezza. Ottimo lavoro collega, davvero commovente :)

29/04/12, ore 20:21

Di una dolcezza veramente assurda*-* Amo Yasuko grazie a questa storia, già pensavo che fosse un mamma fantastica perchè aveva cresciuto Ryuji tutta sola e l'ha fatto diventare un bravissimo ragazzo ma non me la sarei mai immaginata così tremendamente dolce con il suo bambino. Leggendo questo capitolo mi sono sciolta, quando ho letto ta frase "Certo che ce la faccio. Questa potrebbe essere l’unica cosa buona che faccio nella vita" avevo gli occhi che mi brillavano per la commozione, ero sul punto di piangere. Mi hai fatto venire voglia di andare ad abbracciare mia mamma XD.
Comunque sia volevo farti i complimenti perchè leggendo mi è parso di sentire tutto l'imegno e la passione che ci metti nello scrivere, è quello che fa emozionare. Sai capita tante volte di trovarsi davanti a storie scritte benissimo ma che non trasmettono niente e non fanno provare nulla proprio perchè l'autore non ci mette passione nello scriverle. Tu invece sei davvero molto brava per questo meriti tutta la mia stima. Inoltre permettimi di ringraziarti di nuovo, a costo di sembrati ripetitiva, per non aver scritto l'ennesima RyujixTaiga. Anche io dopo aver finito di vedere l'anime volevo scrivere su di loro ma dopo aver visitato il fandom mi è passata la voglia, e infatti l'unica fanfiction che ho scritto quì è una mezza shoujo-ai su Minori e Ami. Vabbè, ancora taanti taanti complimenti per tutto e alla prossima! Non vedo l'ora di leggere di come se la caverà Yasuko con un Ryuji bambino ;)

29/04/12, ore 13:31

la ninna nanna finale è stata l'apoteosi della dolcezza che ho provato per tutto il capitolo *W*
B E L L I S S I M O!davvero la cosa più bella che io abbia mai letto *w* madonna che dolcezza di racconto!
Oddio, non so dire altro tanto sono estasiata! Complimenti Lauretta! <3

28/04/12, ore 15:57

Questa storia é di una dolcezza indescrivibile. Yasuko é veramente una mamma meravigliosa, ha amato il suo bambino sin dall' inizio. Amo il rapporto che c'é tra lei e Ryuji, ha saputo crescerlo davvero benissimo. Mi piace come storia prima di tutto perché é originale, il fandom é saturo di storie su Taiga e Ryuji che, si mi piacciono, ma alla lunga annoiano. Invece trovo che parlare della gravidanza di Yasuko sia un idea veramente innovativa, anche perché spero che qualcuno prenda spunto dalla tua storia e parli per una volta del rapporto mamma-figlio in Toradora!. Poi é scritta molto bene per quanto riguarda la forma ed é molto curata per quanto riguarda il linguaggio, peró ho trovato qualche errore di battitura quà e là perciò ti consiglio di stare più attenta. Proprio in questo capitolo nelle ultime frasi hai scritto so invece che si. Sono comunque errori sui quali si può passare sopra e che non intaccano la bellezza della storia.
Sono curiosa di vedere come andrà avanti la storia, per caso hai intenzione di parlare anche dell' infanzia di Ryuji o ti fermerai alla sua nascita?
Un bacione e buon lavoro, spero di tornare a commentare il riposassimo capitolo.

23/04/12, ore 15:45

*W* che carino! sono ancora in brodo di giuggiole accidenti >.<
un capitolo davvero eccellente, io amo Yasuko e il fatto che ami così tanto Ryuuji sin dall'inizio la rende un'eroina ai miei occhi *-*
Scritto bene, mi sono incantata nell'ultimo momento, quando lei si rende conto che alla fine Ryuuji si è mosso nella pancia *Q*
Bello bello!

06/04/12, ore 22:42

Aaaaaah! Ho intuito subito che eri tu mia cara Lauretta ad averla scritta questa perla! *3*

oddio, Yasuko é uno dei personaggi che preferisco e la sua storia é così profonda che meritava di essere raccontata *-*

poi lei fisso di buon umore! XD MITICA, la stimo troppo! E poi é di una dolcezza infinita... *-*

bellissimo, é davvero scritto benissimo!

Remedios