Di presentazioni, gradini e confusioni.
di Lily_James

20/09/13, ore 10:22

Sì, sì, sì, sì, sì. Sono stupendi! Dal titolo credevo che il bacio tra i due, ci sarebbe stato nella scena con i gradini. Devo ammettere che, però, quello davanti alla scuola è stato favoloso. Scommetto che Fred si è molto divertito a mettere la ragazza in imbarazzo davanti agli acquirenti dei Tiri Vispi Weasley. Tess

13/10/12, ore 22:31

Ciao! *tende la mano*
Sono in vena di presentazioni, e-e
(Si, mi diverto con poco e sono pessima, LOL!)

Io, emh, adoro questa storia?
Pensa che stavo fangirlando come una matta, perchè credevo che la continuassi, e quando ho capito che era completa... ç_ç.
Io ADORO le Fred/Hermione (anche se, se devo essere sincera, nel fandom di Harry Potter shippo tutti con tutti XDD), e questi tre momenti mi fanno sciogliere ç_ç.
Non è giusto che non la continui, ok? ok.
Dovresti arrivare fino al numero 128377720028772... no?
Ok, no ç_ç.

«"Per tutti Fred e George. Si, beh… siamo i fratelli di Ronnino Piccino."»
«"E’ bello sedersi sui gradini. Sono scomodi e quando ti alzi le chiappe sono innaturalmente piatte e fredde…"»
Ma Fred non l’ascoltò: si avvicinò a lei e poi, approfittando della sua perplessità, appoggiò le labbra alle sue, solo per un secondo. Poi corse via, ridacchiando

QUESTO E' FRED WEASLEY AL CENTO PER CENTO OMG ;_;

Un'ultima cosa:
SCRIVI IL SEGUITOOOO!  Scrivi benissimo, ç_ç.

Me ne vado, adieu. :°

29/05/12, ore 22:24

Hai pochissima fiducia in te stessa! Ho letto tante storie trite e ritrite, invece le tue sono estremamente interessanti! A dirla tutta, mi stai facendo innamorare di Fred! Comunque sarebbe bello se continuassi questa storia, davvero ;)
Nadya

15/05/12, ore 19:08

Ma dai! Non è per niente brutto quello che hai scritto! Anzi, tutto il contrario.
Mi è piaciuto moltissimo. Hai uno stile fresco e scorrevole, gradevole da leggere.
Una storia veramente carina. Sono un'amante delle Fred/Hermione e se ti faccio i miei più sentiti complimenti puoi fidarti davvero :)
Non per niente ho messo la tua storia fra quelle ricordate.
Brava, complimenti.
Un bacio,
Catnip_

15/05/12, ore 18:14

Mi piace, davvero.Carina, devo dire...
Molto singolare come Fremione, ma rispecchia i personaggi :)

Ps: mi piace il tuo commento. Allora quando il tuo matrimonio con Fred Weasley, ma anche George, va bene?

14/04/12, ore 23:02

al contrario di ciò che hai scritto recensisco...anche perchè adoro le fred/hermione e questa è stupenda...

09/04/12, ore 22:27

Ok, già solo per il fatto che è una Fred/ermione, non puoi dire che la tua storia faccia schifo U.U
A me, per esempio, è piaciuta tantissimo! Nessuno dei due mi sembra OOC, anzi, Fred è proprio lui, quello che piuttosto che fare il serio bacia davvero la nostra Prefetto Perfetto! xD
Ah, e , per inciso, sono anch'io nel periodo "Voglio sposare Fred Weasley", quindi.... en garde! *sguardo minaccioso*

Dai, scherzo, non ti uccido prima che tu continui questa bellissima raccolta di storielle, ma.. ti tengo d'occhio! U.U
(ok, ora che ho fatto la mia figura da pazza gelosa sono a posto -.-)

Alla prossima! :)
smelly13 ^^

PS sorry, ho letto dopo che era una storia completa! T.T Però, potresti sempre prendere in considerazione l'idea di scrivere un continuo... no? :)
(Recensione modificata il 09/04/2012 - 10:30 pm)

07/04/12, ore 16:28

Ah,finalmente!
E' da giorni che cerco una Fred/Hermione da leggere(ormai ho già letto tutte quelle del sito :OO), e finalmente eccola qua! *-*
E' meravigliosa questa ff :33
Già il fatto che sia una Fred/Hermione la rende bellissima ù_ù e poi Fred...è così.....FRED!
Si,anche io lo sposerei *O* Ma va bene anche George :33
Veramente complimenti,la adoro! ^^
Subito tra i preferiti!
Ancora complimenti! Ciaociao ;DD

07/04/12, ore 13:25

Ti do ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Anche io sposerei fred weasley,ma va bene anche george.!!!!!!!!
La storia è bella,se ce la fai fanne un altra,tipo come continuazione di questa,un po' come un continua per questa.
Aspetto una risposta al più presto

Lilyruby

06/04/12, ore 23:24

Molto carina invece questa storia. E anche piuttosto originale. Io non ho trovato i personaggi OOC, forse un pochino Hermione quando pensa di non essere capace di confidarsi con gli altri e di tenersi tutto dentro. Sono d'accordo sul fatto che si vuole dimostrare forte, ma penso che con Ginny, Harry e anche con Ron si aprisse per cercare di essere rassicurata sulle sue paure.
Ad ogni modo anche se non scoppia l'amore inconfessato e incontrastato è una deliziosa storia romantica.
Brava ^_^

06/04/12, ore 18:23

Questa storia fa schifo!

Non dirmi che ci hai creduto davvero! Questa ff è stupenda, è una delle migliori Fred/Hermione che abbia mai letto! Appena finisco di recensire la metto nelle preferite!
Prima di tutto, Fred e Hermione sono il massimo dell'IC e se cancelli questa storia vengo lì a casa tua, ti punto la bacchetta e ti obbligo a rimetterla sul sito, d'accordo?
Fred... il mio Fred ♥_♥ è proprio lui! E poche autrici sanno renderlo così bene. Come fai a inventare tutte quelle battute alla gemelli Weasley?
Cioè.
«Bella vista, davvero: non c’è niente di più bello che guardare un cielo grigio.» ♥_♥
«Potresti guardare me: io si che sono bello.» ♥_♥
So che sto mettendo la faccina con i cuoricini dappertutto, ma queste frasi sono assolutamente stupendissime! (?)
E poi boh. Racconti momenti di vita che accadono davvero, tipo... è verosimile... non so come definirla xD Questa frase:
«Mangerei cioccolato tutto il giorno.» rispose lui, ridacchiando. «E poi… be’, direi a tutto il mondo quanto la mia vita sia innaturalmente drammatica. Oppure starei seduto su un gradino.»
boh. Anche io farei così.
Okay, non so che dire, mi hai tolto le parole O.O
è semplicemente stupenda ♥
P.S.: non sei l'unica che ama Fred u.u

06/04/12, ore 17:21

A me sinceramente è piaciuta! È molto carina e si legge molto molto volentieri!
Forse avresto dovuto approffondire un po' di più la scena alla tana, quella in cui lei piange...non so, mi sembra strano che lui non commenti le sue lacrime, ecco. Anche solo con una battuta (del tipo:'non starai piangendo per me?' O una cosa cosi). E poi forse dopo il bacio Fred avrebbe fato un battuta con la faccia da schiaffi (tipo 'eccoti accontenta') per poi lasciarla li basita. Ma questa è solo la mia visione di Fred :) per il resto va tutto bene, i personaggi mi sembrano IC, tranquilla :)
Mi piace il modo in cui scrivi, andando dritta al punto senza tanti fronzoli: si legge molto volentieri!
A presto
Cri

06/04/12, ore 17:18

WOW! Hai capito: proprio wow.
La coppia Fred/Hermione è una molto originale. E le cose originali mi piacciono davvero molto.
La tua storia è fantastica, dico sul serio.
«E’ bello sedersi sui gradini. Sono scomodi e quando ti alzi le chiappe sono innaturalmente piatte e fredde…»! AAHHAHAHAHAHAHAHAH ODDIO!

Complimenti ancora.
Prongs}

P.S. Se ti azzardi a cancellare questa storia, ti scatenerò contro l'ira dei Malandrini u.u

06/04/12, ore 16:41

Anch'io voglio sposare Fred Weasley!!! perciò mettiti in fila; ci sono prima io!!! Comunque... Volevo dirti che a me questa storia piace molto, perciò non buttarti giù!! E poi Fred e Hermione sono così carini insieme!!! Comunque io li adoro ed adoro la tua storia, quindi (TI PREGO, TI PREGO, TI PREGO) non smettere!!!!