As the devil kiss will drown everything.
di AddictiveDistortion

05/06/15, ore 20:43

Adoro le ff di questo genere.
E il modo in cui esageri il vero carattere di Myungsoo mi affascina.
. .Poi quel poveretto di Woohyun mi fa troppa tenerezza, lo ammetto.
Come trama mi ha colpito particolarmente.
Il primo capitolo mi ha spinta a volerne chiedere altri, pur capendo che non aggiorni questa ff da tantissimo tempo.
SPERO CHE LEGGERAI QUESTA RECENSIONE E CHE CONTINUERAI PRESTO LA STORIA.
;-;

. . .
Adesso la smetto.
​A presto, spero!

10/04/12, ore 15:15

Mi sono letta il capitolo velocemente perchè c'è una questione più urgente (almeno per me) che vorrei esporti (e che farò dopo), ma dalla lettura ancora non mi sono fatta un'idea precisa sulla storia dato che la trama ancora non è stata spiegata esattamente, dopotutto è solo all'inizio... ma ad ogni modo, mi pare di capire che Sunggyu è innamorato di Woohyun? o_O No? Un Myungsoo così capriccioso (si potrà definire così?) non ce lo vedo moltissimo, lui nonostante la sua aria imperscrutabile è sempre molto dolce, soprattutto con i membri (ripenso a "sedia Myungsoo" = tutti che si siedono sulle sue ginocchia) e ai suoi momenti "ricerca di coccole". ;_; Ma ok, ognuno ha la propria visione della personalità dei membri e poi è una fic. XD Comunque, come credo ti aveva già detto in un'altra recensione, hai un bello stile di scrittura e sei brava, mi piacciono le parole che usi quando descrivi Myungsoo, perciò probabilmente continuerò a seguire la ff in futuro! ^^

Ora però devo essere totalmente onesta... sinceramente all'inizio pensavo di non lasciarla proprio questa recensione, soprattutto perchè leggendo l'introduzione mi sono sentita punta sul vivo. Ciò che mi ha infastidita sono stati due precisi commenti che hai scritto, ovvero: "I soliti clichè di coppie già fin troppo sentite non verranno menzionati" e "spero che almeno non sia banale come le altre". o_o Non so cosa tu intendessi di preciso (tralasciando la questione degli OTP "già fin troppo sentiti", dato che questi alla fine sono gusti personali) ma da queste frasi il senso che ne viene fuori è: "Tutte le altre fanfiction che vengono scritte sugli INFINITE sono piene di clichè e banalità, la mia no", ergo "Le altre fanno cagare". Scusa, ma questo chi lo dice? Anche qui è un po' una questione di gusti personali e tu dovresti evitare di esporre la cosa come se fosse una realtà assoluta. Poi i clichè potranno esserci ma una fic può essere apprezzabile comunque se scritta bene.
In quanto autrice di fanfiction sugli INFINITE che pubblico sul sito, mi sono sentita un po' (no, TANTO, se no ora non sarei qui a scrivere questa recensione) presa in causa e quindi ti vorrei consigliare (ma tu con la mia recensione puoi farci quel che vuoi, puoi non ascoltarla e anche segnalarla all'amministrazione per quanto m'interessa X°D) di dosare le parole quando parli di queste cose con leggerezza e generalizzando. :3
Non sono qui per fare polemica e litigare, mi sembra di aver scritto tutto in modo molto sereno e civile, perciò in caso volessi rispondermi evitiamo gentilmente una guerra di frecciatine acide che non portano da nessuna parte, grazie. X°D