Another World.
di braver than nana

22/04/13, ore 19:31

AAAAAAAH, la amo! Scrivi benissimo, sul serio. rijgprjgprj.
Adoro soprattutto il primo pezzo, dannazione, è un AU!Larry spettacolare! E forse dovrei smettere di fangirlare, ma okay.. non ho trovato alcun errore, mi piacciono molto sia il font che la dimensione, e non credo ci sia da dire altro.
Coltiva il tuo talento, babe. (?)

Un bacione, Axl.

12/06/12, ore 00:05

Amo il Larry versione Harry Potter *__*
Scrivi benissimo e spero proprio di vedere altre FF di questa tematica :D
Complimentoni ancora ^^
A presto ;D

07/04/12, ore 09:25

Yeah, stamani mi sono messa a recensire tutte le tue storie! Contenta?
Beh, immagino che non ti cambi la vita, visto che non sono un critico letterario!

#1
Asdfghjkl mi sto sciogliendo, è veramente qualcosa di assolutamente dolce e, come sempre, è scritta alla perfezione, come le altre del resto.

#2
Oddio che cosa dolce! No, seriamente, anche se non ci sono effusioni, però è perfetta nel suo piccolo universo, nel dimostrare che tutto quello che lui vuole è l'altro!

#3
Ahahah occhei, non so perchè ma questa mi ha messo buonumore, me lo immagino, Louis che cerca in tutti i modi di convincerlo ad andare a letto con lui, minando la sua innocenza1 *Scuoricia.*

#4
Bene, l'allegria che mi era entrata con la 3a è definitivamente sparita con questa. Avanti, come puoi essere così espressiva in quattro, stramaledettissime, righe? Stavo per commuovermi, accidentaccio!

#5
Qualcuno porti della Burrobirra a queste serpi, rispose l’interpellato, prendendolo per il collo e baciandolo contro i tendaggi della sua casa che ruggivano per l’affronto.
Devo dire altro? Mi sono immaginata tutta la scena e tutto era molto argh e, io lo confermo, mi verrà un feticcio per come concludi le fan fiction!

Cordiali saluti,
MalocchioRose.