Non è tutta immaginazione
di MandyHoran

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
29/12/13, ore 21:54

ma ciao cara Mandy, come vedi Juliemary è di parola ;)
mi ricordo che tu hai il brutto vizio di lasciare incomplete le storie, ma vedo che ti stai impegnando a mandare avanti questa, bene!
ti ricordo che io mi ero affezionata alla fanfiction delle gemelle u.u sei una bruttona u.u
ma va beh, basta rimproverarti ahahah
sai che sono tenera io :3
comunque, arriviamo alla storia!
tue e Eli scrivete bene, penso di avervelo già detto...
Harry è sfacciato come sempre, ma del resto che Harry sarebbe un Harry non sfacciato? (?)
beh, io voglio assolutamente sapere che appuntamento si prospetta per la protagonista, perciò...
ANDATE AVANTI.
SUBITO.
SENZA LAGNE.
ecco, sono stata chiara u.u
mi raccomandooo io aspetto! avvisatemi ed io corro ;)
ciaoo alla prossima!
-JulieMary

27/12/13, ore 18:53

Stai dicendo che la mia """minaccia""" ad Elisa quando ci siamo viste in libreria non è servita a nulla? Ed io che pensavo di essere stata la causa di questo capitolo :(
Btw, è di passaggio ma è bellino! Sono contenta che avete ricominciato a scriverla perché la adoravo! E non scomparite più, mi raccomando!
Al prossimo capitolo, un bacione :)
Sabri xx

31/05/12, ore 13:14

Ehi ciao Mandyy! :D
lo so, perdonami per il ritardo ma ho dovuto leggere e recensire anche altre molte ff! Oddeo, che fatica (?)
ahahahah noo dai scherzo, lo sai che per me leggere le ff delle altre è bello ;)
soprattutto quelle scritte da te!
allora, che dire di questo capitolo?
Harry non c'è ma appare un'altro personaggio molto interessante, ossia il nostro BBB (Bradford Bad Boy!) che io personalmente amo! <3
ahahah sai che ce lo vedo benissimo in veste di fattorino delle pizze?? sisi, eccome ;)
ahh magari venisse uno come lui a consegnarmi la pizza T.T ma surtroppo vado sempre io a prenderla in pizzeria xD e Zayn non c'è! T.T
va beh, purtroppo questa è la realtà e dobbiamo tenercela #tristezzatime
uhh spero davvero di ritrovarlo nel corso della storia, e chi lo sa, magari il suo è un ruolo molto importante!
waa Liam a petto nudo un tetto? e sudato?? ne vogliamo parlare???
ahahah meglio di no, sempre se non vogliamo apparire volgari (?)
ma lasciamo perdere.
ora me ne vò, spero che tu pubblichi presto! Ma la ff delle gemelle?? Ti pregoo mandala avanti!! =)
io comunque se ti può interessare, ho aggiornato i miei racconti, sia quello dei Jarry che quello delle amiche irlandesi! ;)
spero passerai :3
ciaoo, alla prossima! Salutami Eli! ;)
-JulieMary.

29/05/12, ore 19:58

Zayn il fattorino è diventato il mio nuovo idolo!
HAHHAHAHAHAHHA Me lo immagino con un cappello in testa (?)
Scusatemi se non ho recensito nello scorso capitolo,perchè me ne sarò dimenticata D:
Sto invecchiando .... ahi ahi u.u Quindi faccio 2x1 LOL
Nello scorso Harry mi fa morire...gli extraterrestri ? Ma che è pazzo?
Beh probabilmente,i tutte quell ragazze gli hanno dato alla testa. xD
Poi...vogliamo parlare di Payne a torso nudo cioè esxrctvybunim *-* Mi sono immaginata tutta la scena :3
Penso di non dover dire più niente,a parte che questa storia sta prendendo una bellissima forma e non è vero che questo capitolo fa cagare u.u
SAPPIATELO ENTRAMBE! Zia Pamela sa quello che dice (?) Sono diventata anche zia? Bene,visto che sto invecchiando diventiamo anche zie LOL
Continuate presto :3
UN BACIO GRANDE <3

29/05/12, ore 19:57

Ti prego! Fai una Ziam!!!! ahahahahah Amo quei due :')
Cooomuqnue! Il capitolo mi è piaciuto invece! Mi piacciono quelli introspettivi e la protagonista mi intriga diciamo!
La storia mi incuriosisce sempre di più, quindi: Eli, fatti tornare l'ispirazione e Mandy, continua così perchè vai forte ragazza! ;)
Beh, mi eclisso!
Adios!
xx

29/05/12, ore 13:58

Maaaandy ehilà! Ti avverto se la mia recensione fa schifo perdonami, ma sono in macchina dopo 37251829 scosse e non so quello che scrivo! Mi piace un sacco la scena di Liam, diciamo che è abbastanza arrapante ahah! Poi compare Zayn ma io la vedo molto con Zayn ee ora vado! Un bacione bella S. <3

28/05/12, ore 21:16

mmm...Zayn-il-fattorino-intrigante-dal-sorriso-mozzafiato...mi piaaace :DD No aldilà di questo..ragazze avete del talento da vendere, non scherzo! Ho letto tutti i capitoli in una volta ce..sono senza parole davvero..mi piacete un sacco! Per il mio modesto, modestissimo, parere siete davvero brave! Continuate!! Se vi va passate dalla mia <3

28/05/12, ore 20:44

boh mi ero persa tipo metà storia, ero arrivata al capitolo due AHHAHAAHAHA
che dire? Me gusssssta!
E d'ora in poi non mi perderò più niente perchè me la sono messa nelle seguite :3
(però tu aggiornami lo stesso su twitter!)
un bacio,
-G

28/05/12, ore 18:44

*tossisce* Ziam all'azione!? e.e (?) se sono un genio e c'ho preso, sappi che ti amo (?)
ehmm, Liam a petto nudo.. poco fantasticare mi hai fatto lol (?)
comunque, non dire che questo capitolo fa cagare perchè non è così u.u
ah, e propongo una spedizione da quella pirla della Eli, deve smesciarsi e non poco e.e (?)
però ci ha lasciato in buona mani :D mandy, scrivi capitoli fighi #sappilo (?)
bene, la matta se ne va, byyyye (?)
-Marty

28/05/12, ore 18:42

Mandy lo sai che se dici che rompi le palle ti potrei picchiare? HAHAHA no comunque io sono contenta se aggiorni u.u
Il capitolo è bello ewe sopratutto la parte in cui Liam pulisce la grondaia ed è furi a petto nudo, io se fossi in lui avrei paura ad uscire a petto nudo ci potrebbe essere qualche ragazzina con gli ormoni a mille che gli salta addosso lol poi Zayn kdjfhdkjfdk stavo sclerando in quel momento hahahahah!
Comunque io dico solo che Eli stava bene l'altro giorno, quindi poteva anche provare a scrivere qualcosa u.u anche perché la sua OS su Hunger Games è stupenda u.u
Bene, bene, bene! Continuate presto belle ragazze ;)
Con amore, Sabri xx

28/05/12, ore 18:18

Ah Mandy! che bello questo capitolo, proprio come gli altri che hai scritto!
Mi piace molto com'è impostata la storia e anche i personaggi (TEAM HORAN).
Non vedo l'ora di vederli entrare a far parte delle vicende tutti. E' così bella
questa storia :) sì, mi piace. Maaa, Eli che fine ha fatto?! O.o
Al prossimo capitolo!
Marta. :)

28/05/12, ore 17:23

Buon pomeriggiooo :)
alloooooora per prima cosa Non dirmi che succederà qulacosa tra Chelsea e Zayn no eh sdhbvhsvgdsvd cioè povero Harry :( no no no asvgshv Adesso sono in ansia ahahahahah
beh che dire Zayn fattorino? CI PIACE ahahahahahahah magari aver un fattorino così che ti porti la pizza.. MAGARIII. non vedo l'ora di vederlo nelle altre situzioni :)
Beh la storia va avanti benissimo,mi piace un sacco. Scrivi davvero bene :)
Spero che eli si sblocchi (?) e ritorni attiva presto anzi PRESTISSIMO.
Al prossimo capitolo belle x
un bacio :)
Giada <3

Su twitter sono @_rainbowssmile :)

28/05/12, ore 17:06

Zayn il fattorino fa moooolto secchesi lool me gusta *fa un balletto hawaiano* AHAHAH
comunque questo capitolo non fa cagare, è moolto carino *u* poi c'è Zayn il fattorino e Payne che pulisce le grondaie mezzo nudo, cioè respect bro (??)
okay lo ammetto oggi non sono padrona di quello che dico, e non mi stupirei se stentaste a capirmi xDD
dicevo, capitolo figo al contrario di quello che dici tu u.u
io ora ti lascio perché non so proprio che scrivere e in più mi aspettano le equazioni e quel gran figo di Virgilio ç__ç
Peace&Love Beibe
ps: auguro a Eli di sbloccarsi, so che sono brutti momenti, ma se ne esce sempre <3 -baci

15/05/12, ore 21:43

Eccomi! Scusami per il ritardo cc
mi piaceeee :D
è bello e si capiscono tutte le emozioni :)
Harry mi sta sulle palle lol
ma ok.
Sono curiosissimaaaaa!
Postate presto. Un bacio.

15/05/12, ore 17:09

Buongiornooo :)
Rieccomi u.u ahhahaha
no ma altro che schifo dsfhsfvds questo capitolo è veramente stupendo. mi è piaciuto davvero tanto,mi piace il modo in cui scrivi e invece hai descritto il tutto benissimo. Brava Brava Brava. la storia mi sta prendendo sempre di più. anche sta cosa che tutto quello che succede lei l'ha raccontato prima in alcune "storielle" O.o cioè è inquietante come cosa ma originale e mi piace :)
il pezzo che mi è piaciuto di più è stato decisamente questo:
"Era lui, ne ero sicura. Quelli erano i suoi ricci, quelli erano i suoi occhi, quelle erano le sue mani. Ricordavo ogni cosa di lui e pian piano mi rivennero in mente particolari che mai avrei potuto rimuovere, una canzone:

If I never see your face again...
una frase: "Fate della vostra una vita indimenticabile";
una voce: -A proposito, io sono Harry-;
una lacrima che scendeva lenta su di una guancia pallida;
un bigliettino. "

beh complimenti. aggirnatemi al prossimo capitolo.
su twittah sono @_rainbowssmile
una bacio x