Murder, she wrote
di JoJo

29/04/12, ore 01:19

La presentazione di questa crossover mi ha incuriosito molto e devo dire che questo prologo si è dimostrato oltre le mie aspettative. Scrittura asciutta, priva di fronzoli inutili, ma soprattutto corretta e intrigante.
Ottima anche la scelta delle parole usate per chiudere il capitolo.
Brava! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

20/04/12, ore 14:53

Questo "incontro" tra JB Fletcher e la squadra di Hotch mi intriga molto! Non vedo l'ora di leggere il seguito! xD

Questo primo capitolo è davvero ben scritto, breve e conciso. Riesci a trasmettere le emozioni della ragazza in maniera davvero impressionante.
Brava brava brava!
Complimenti davvero!

Continua presto ;)

11/04/12, ore 15:33

Wow! Come inizio non è niente male! si preannuncia una storia mooolto bella :D Ti devo anche fare i complimenti perchè secondo me è scritta molto bene... sai rendere bene la situazione e cosa prova il personaggio :D ora non vedo l'ora di scoprire meglio cosa aspetta la nostra stupenda squadra :D

09/04/12, ore 21:07

me gusta!
descrivi le scene in maniera molto coinvolgente e ben dettagliata, e la storia incuriosisce :)
continua così.

08/04/12, ore 20:53

Ciao, stavo guardando un po’ l’elenco delle storie di CM, e letta la presentazione di questa ,da subito mi sono incuriosita….
Devo dire che come inizio non è niente male, ispira davvero molto .
È un inizio molto intrigante e misterioso.
Descrivi e scrivi tutto in una maniera davvero molto bella, molto originale e soprattutto riesci a far immedesimare il lettore nella storia, cioè … non so bene come spiegare, ma è come se fossi li (come se fossi io )con la ragazza o addirittura come se fossi la ragazza.
Molto, molto, molto Brava!!!
Attendo il seguito :D

Saluti da Cevio98