Faint.
di Swaggie

20/04/12, ore 17:56

Lui sorride. "Non piangere hyung. Vi voglio bene."
Posa una mano sul mio cuore. "Ti voglio bene."
Con quell'ultima frase, cade nel sonno.
Tante altre lacrime seguono la prima che bagnano il cuscino ed appena il viso del mio piccolo.
Sento un calore dolcissimo crescermi dentro ed invadermi il cuore.
La cosa più bella, è sapere che qualunque cosa accada determinate persone resteranno sempre con te.
E gli SHINee ne erano un esempio.
Prima di addormentarmi finalmente anch'io, dopo aver sospirato un'ultimo pensiero mi culla:
-Quanto mi dai Taemin, anche solo respirando.-

Molto bel finale. In genere non leggo le fan fiction su artisti coreani, ma stavolta l'ho fatto, di solito mi limito ad ascoltare le loro musiche.
Mi sapresti dare la traduzione di quelle parole in coreano che hai usato??
E mi daresti il link di quel live in cui Taemin sviene??
Vorrei tanto vederlo. A proposito di questo, hai reso davvero bene l'idea dello "schiacciamento", del "soffocamento" che provano gli Shinee, ma anche, per antonomasia, tutti coloro che lavorano per la SM Entertainment. E' una casa discografica di grande successo, ma è anche piena di nero, non spiegabile, tabù, mistero, un lavoro così fitto non puo' far altro che indebolire sempre di più gli SHINEE. Ho letto vari articoli su situazioni simili, che riguardano la SM ENTERTAINMENT.
La musica finisce, l'applauso parte.
C'è un qualcosa di strano.
Alzo lo sguardo, Taemin è pallido, troppo.
Faccio per chiedergli qualcosa, magari se sta bene quando lo vedo chiudere gli occhi e cadere lentamente in avanti.
Mi blocco, sta svenendo? E per giunta davanti ai miei occhi.
Sono paralizzato, non come Key che è pronto a prenderlo.
Anche gli altri avanti si accorgono che qualcosa non va.
Le luci allora si spengono e in pochissimo tempo altre persone invadono il palco da dietro le quinte.
Mi muovo finalmente, perchè sento che Temin, il mio Taeminnie ha bisogno di me. Lo prendo al volo, prima che anche Key perda l'equilibrio.
Siamo tutti a pezzi, ma lui il più piccolo, a quanto pare è il più stremato.
Spero con tutto me stesso che sia soltando stanchezza.
Gli passo un braccio sotto le ginocchia, con l'altro gli avvolgo la schiena. Lo tiro su con facilità, non è mai stato molto pesante. La testa penzola pericolosamente.
Non riesco a vederlo così. Non riesco a staccare gli occhi da lui. Sono così preso che non sento le voci preoccupate degli altri.
Onew passa avanti e cammina controllandoci, nel caso succedesse qualcos'altro.
Veramente bello qui, scusa se non l'ho ancora detto, ma a me piace molto leggere di fan fiction in cui si sente come stanno i personaggi. Va nelle mie ricordate perchè lo rendi benissimo.
Brava.
Hoshi No Hikari Sama, cioè quella pazza che gira per EFP dicendo di amare il ramen e gli onigiri xD

08/04/12, ore 21:12

Che dire, leggendola mi si é stretto il cuore. Ho pensato a come si sentono spesso sotto pressione questi ragazzi, e gli idol in generale. Mi hai fatto riflettere e sorridere allo stesso tempo. E di questo ti ringrazio vivamente. è bellissima veramente: Onew e il suo affetto e preoccupazione verso i compagni, Jjong e i commenti burberi e dolci allo stesso tempo, la Diva e la sua istericità e affetto da brava umma, Minho e la sua dolcezza nascosta dietro alla timidezza, Tae e il suo aegyo continuo. E poi l'acceno di JongKey, io ti adoro *^* Occhei, ho scritto un poema, scusa e.e Un' ultima cosa, gli SHINee saranno sempre una bellissima e unitissima famiglia, e le Shawols saranno sempre unite per sostenerli come in una grande famiglia.

08/04/12, ore 18:32

Oh ma quant'è dolce *-* gli SHINee sono e saranno sempre una famiglia, non potevi scrivere in modo migliore, mi sono commossa **
Bravissima un bacione :*

08/04/12, ore 10:23

La tua fic mi ha colpito veramente molto, sia per come scrivi (e credimi sei molto brava nel descrivere le scene, le sensazioni e i dettagli) e anche per la storia *-* aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Bacio ^^

07/04/12, ore 15:40

Ma è stupenda, l'adoro mi piace davvero tanto! Mi fa una cosa nel cuore la parte dove Tae non vuole andare in ospedale :(

06/04/12, ore 23:03

Amore mio...
hai scritto un capolavoro *-* brava, brava, brava, brava. <3
ti amo tanto swaggie..

La tua koala preferita u.u