Turbini passionali - Uniti dal destino e dall'amore
di P3tit Fl3ur

08/01/14, ore 10:59

Storia ben vista, non avevo letto la prima versione, ma visto la comodità ela scioltezza con cui si legge questo capitolo, direi che è molto ben fatta.
Gli argomenti non sono banali, la storia segue un filo logico senza sgarrare in nessun momento, come per esempio quando i personaggi parlano, di solito si pensa a dialoghi lunghi e stancanti, mentre qua sono corti e ogni tanto anche ironici.
Se posso dare un consiglio, sarebbe bello avere anche altri capitoli che continuino questa storia, rendendola un po speciale e magari con quel pizzico di avventura che renderebbe tutto ancora più interessante.
Voto positivamente questo capitolo, per la fantasia ma sopratutto per come è stato scritto, per quanto a me stanchi leggere tanto, questa volta mi ha attirato, portandomi a scoprire di più di quello che c'è scritto, davvero brava complimenti.

30/10/13, ore 14:15

Devo dire che fa un pò strano vedere i Malfoy così "gentili" ed Hermione sorellastra di Draco, però è interessante e piacevole leggere storie così particolari ed originali. :)

24/04/13, ore 18:54

tutto il racconto è stato molto bello leggerlo... e devo dire che non stanca nemmeno. continua così e vedrai che diventi una scrittrice professionista!! :) un bacio dal tuo amico rents! :)

24/04/13, ore 18:47

scritto molto bene ed è molto carino come racconto :) spero che continui a scrivere nuovi racconti un bacio! :)

21/03/13, ore 00:14

Mi dispiace aver rivelato il finale...però se a casa mia 2+2=4...quindi Draco+Hermione=Love...secondo questa somma algebrica è molto funzionale!!!

13/03/13, ore 20:38

Ciao questo capitolo mi e' piaciuto molto soprattutto l'idea di draco di fare diventare amiche di sua sorella pansy astoria e dahpne altra idea che mi e' piaciuta molto e' stata quella di fare diventare hermione la sorella di draco e farla allontanare da Harry ron e ginny spero aggiornerai presto un bacione Eli_99

22/02/13, ore 13:31

Ah ma allora scrivi ancora..:):) io era tanto che non venivo più qui..comunque ben tornata a te  e anche a me..sempre brava comunque:):) Bacioni a presto.

13/01/13, ore 22:43

Ciao carissima!!! storia molto interesasnte e il capitolo è scritto davvero molto bene...per caso sboccerà l'amore fra i fue frattellastri?! XD

07/08/12, ore 20:19

Interessante, mi piace molto l'impostazione dei discorsi e di conseguenza come si intercalano.
Purtroppo non ho letto la precedente versione, ma ti posso dire che questa revisione mi sembra proprio venuta bene!
Dimenticavo di dire!
Ragazza dovresti trarne una storia più lunga!
Mi hai lasciato senza fiato per la trama!
Hermione sorella di Draco.
Questa è stupenda. Ti supplico di farne un seguito. Sarebbe meraviglioso scoprire come reagirebbe Draco sapendo le sue vere origini.
Magari prolungare la storia.
Che ne pensi?
Nel caso lo fai, io recensirò sempre!

Aridian.
(Recensione modificata il 10/08/2012 - 12:43 pm)