L'Amazzone Del Mare
di Aelle Amazon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
17/05/14, ore 17:38

Bravissima! Hai avuto molta fantasia! Questo mi piace! Se ci saranno novità mi aggiorni per favore? :3
Sei bravissima, te lo ripeto!

14/10/13, ore 22:53

Ho appena letto la storia e vorrei molto il seguito quindi per me pubblicalo lo aspetterò con ansia :-)

28/06/13, ore 19:05

Ed ecco che fa la sua comparsa Clarisse! *-*
Stimo quella ragazza. c':
I ragazzi di Ares sono stra-casinari. E io che credevo che potessero uguagliare quelli di Hermes. ma vabbeh.
Che dire della proposta di Clarisse *-* sono curiosa nel sapere come andrà a finire lo scontro fra le due *-*
Scommetto che i due ragazzi che appaiono alla fine sono Travis e Connor! x°D

28/06/13, ore 18:56

Aelle che combatte con un ascia °A° che coraggio.
Sinceramente, non me lo sarei mai immaginata x°D
Pensavo si sentisse 'bene' con un arco o con un pugnale, per il resto non saprei °3°
Però mi piace questa cosa. La fa sentire potente. c:
Forte il combattimento fra Percy e Aelle *-*

28/06/13, ore 18:49

awwwh. Il momento iniziale Percabeth è fantastico. I miei feelings <3
Mi immagino la reazine di Aelle , nel vederli ahaha
Che dire del fracasso nella cabina undici? I figli di Hermes si fanno riconoscere piuttosto bene x°D
Aelle è tipo 'sommersa' da domande e ragazzi.
-'Invasioneee.'- (?)
Molto carina Annabeth che allontana Aelle dalla capanna di Poseidone con fare da 'E' LA CAPANNA DI PERCY E MI CI AVVICINO SOLO IO.' lol c:

28/06/13, ore 18:43

Signor D. -> la d stà anche per deficiente . ODDEI ahhahaa x°D
Vedo con piacere che Aelle inizia ad abituarsi al Campo **
Ho adorato quando Chirone le dice che lì sono tutti una famiglia: si, insomma. Stò leggendo la seconda serie, e nel nuovo campo, cose così non esistono, quindi frasi del genere, mi spiazzano x°D
Aelle che 'lancia in aria' Percy per andare in acqua è un qualcosa di mitico **
Chissà perché sia stata così 'ipnotizzata' dal lago °3°

28/06/13, ore 18:35

Prima di tutto. Parto dalla fine del capitolo, perché mi piace troppo.
La frase finale,
('-Fuori. Questo posto è meraviglioso-
Scoppiò a ridere. –Benvenuta al Campo Mezzosangue, Aelle Amazon- ' )
mi piace moltissimo. Non so il perché , esattamente, ma penso sia del fatto che io amo il Campo Mezzosangue e leggere delle cose così , me lo fa immaginare sempre più il 'luogo in cui trascorrerei volentieri gran parte del mio anno'.
Comunque. c:
Finalmente, siamo già nell' unico posto sicuro per i semidei.
Aelle che urla , vedendo Grover in 'versione caprina', non riuscendo a definirlo reale è fantastica x°D
Poverina. Non credo sia una cosa molto carina trovarsi un 'uomo-capra' davanti, dopo essersi svegliata. LOL
_ Angel_

28/06/13, ore 18:29

Finito anche il secondo capitolo **
Lo trovo perfetto come il primo! c:
Mi è piaciuta molto la descrizione del pranzo fra i tre, e il fatto che Grover iniziasse a mangiucchiare(?) la lattina senza neanche farci caso.
Sono i guai a cercare me. Troppo bella quella frase . *-*
Grover che cerca di imitare la Dodds è epico x°D
Che dire del fatto che Aelle rimane scioccata dalla trasformazione della penna in spada °3° ogni volta tutti ne rimangono sconvolti lol
Il finale è troppo bello x°D
Aelle che guarda la parte caprina di Grover e poi sviene è epica x°D
ho aggiunto la storia alle seguite c:

28/06/13, ore 18:21

ho appena concluso la lettura di questo primo capitolo e lo trovo davvero fantastico **
E' scritto benissimo, e la protagonista è parecchio interessante c:
Non ho ancora letto gli altri venticinque capitoli, -quindi- spero di leggere qualcosa di più sul fatto che lei non abbia amici c:
Grover che bela hahaa x°D
Continuo la lettura c:
complimenti ancora ^^

21/06/13, ore 14:54

ciao mi sn innamorata della tua storia sei bravissima e ti giuro ke questa è una delle ff più belle ke io abbia mai letto!! travis e aelle sn troppo carini!!! sn dolcissimi e quando ho letto la profezia mi è preso un colpo quando diceva ke travis l?avrebbe tradita!! senti mi potresti dire cm si chiama il seguito, se lo hai pubblicato ke lo leggo subito???
un bacione
logan4ever

21/12/12, ore 14:34

E lo dici così? NO! Sul serio sembra che stai facendo un reato! XD Quando invece io ancora speravo in un seguito!! Non preoccuparti bellissima tu sarei sempre all'altezza di scrivere qualsiasi cosa perché in fondo non ho mai letto nessuna recensione negativa in questo sito fino ad ora quindi tu sarei sempre all'altezza di tutto!!
Ora.... beh non vedo l'ora di leggere il seguito, ovviamente, e non vedo l'ora di poter continuare a recensire a delle tue storie!! <3
A presto xx

20/12/12, ore 13:08

pubblica, pubblica, pubblica!!1 io attendo con ansia il seguito de "L'Amazzone del mare"!! non vedo l'ora di scoprire cos'hai in mente!! ^_^
aggiorna presto, ti prego! io sarò qui ad aspettarti!! :-D
bacioni, tua Mary

19/12/12, ore 20:13

Ciao donna! :D
Thalia e Cuore avrebbero tanto voluto essere qui, ma sono scomparse misteriosamente (stanno vedendo un film e sono rimaste incollate allo schermo -.-) per cui ci sono solo io! XD Lo so che di me non te ne frega niente! Ma quelle due proprio non muovono il culo ! XD
Devo dirti solo una cosuccia...PUBBLICA ,ho subirai l'ira di una già nervosa a causa del finale di MoA ,per cui ti conviene iniziare il sequel ed avvertimi *sorriso innocente*
A presto spero! <3
Baci,
Ale!!! <3

19/12/12, ore 17:51

Ciao bella! Scusa se recensisco solo ora! La tua storia mi ha appassionato molto, é davvero originale e ben scritta, e suscita molta curiosità! O già voglia di leggere i prossimi capitoli xDxD Brava brava brava! Continua così! ValeryJackson ;D P.s. Sto scrivendo anche io una storia su Percy Jackson, se puoi ci fai un salto? Mi piacerebbe sapere la tua opinione! Grazie :*

19/12/12, ore 17:07

Mah..io dico che DEVI pubblicare.
Non hai opzioni, no.
Aelle mi manca. E mi manca Travis. E mi manca Percy. E mi manca Annabeth. E mi manca tutto.
E sto sclerando. E tanto.
Perciò pubblica perchè devo cominciare ad avere motivi validi per tornare su efp e prendermi pause dallo studio.
Chissà, magari le vacanze di natale aiuteranno.
Pubblica, pubblica, pubblica..!
A presto:)