Andiamo a vivere insieme?
di Klaineinlove

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/02/14, ore 22:13

Grandissima!!!
Ahahahahahah!!
Questi due sono mitici!!! Per non parlare del gatto, del cane, del canarino e della nonna pervi!!!
Hihihhih!!!

12/02/14, ore 22:00

Ahahahahahah
Noooooo!!! Il ritorno di nonna pervi!!! Ahahahahahah
Esilarante!!!
Ff fantastica!!

18/02/13, ore 04:07

oddio io li rivoglio!! te ne preeeeegooooooo!!! *puppy eyes!!!*
ho adorato tutte e tre queste storie.. questo kurt sembra sempre in perenne stato di sbronza e alternarlo alla lettura di remember me è stato un toccasana per i miei feelings.. a parte che ho dovuto reprimere un po' troppe rista che avrei voluto urlare.. ma quello è normale...
capita spesso..
a presto
ciao ciao baci baci

13/11/12, ore 00:19

HAHAHAHAHA. Sto rileggendo tutte le tue ff perché le amo.
E nulla Kurt e' qualcosa di unico HAHAHAHA e tu genia.. Ti amo HAHAHA
.. REMEMBER ME. NOPE.
Nulla sei una figa u_u <3

-Tesoro amore della mia vita cuore del mio cuore luce dei miei occhi raffreddore dei
Miei malanni. MUOIO HAHAHA XD
(Recensione modificata il 13/11/2012 - 12:19 am)

16/07/12, ore 03:20

E' molto carina, però Kurt mi sembra un po' la moglie di Will Shuester nella prima stagione. Un po' strafottente e non sembra molto interessato a Blaine come la vera Klaine. Ma complimenti ancora.:)

09/07/12, ore 23:49

HUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHU oddio ho le lacrime agli occhi Calcola che rivedevo come non so cosa.. E' entrato mio padre dicendomi 'la smetti di ridere così tanto D:!'. HAHAHAHA oddio il filmato del gatto che rotola e' spettacolare Sei un fottuto geniaccio xD NONNA PERVI WINS u.u

09/07/12, ore 23:37

Nemo you are the love of my life :') ashuashuasjuahhahahaah ahahahah *crepa* ODDIO IL GATTO GAY E' L' INVENZIONE PIU' GENIALE DEGLI ULTIMI CENTO ANNI. Nonna pervi xD HAHAH. Sto morendo. Oddio. Basta e' stupenda :'))

02/07/12, ore 23:21

Oh Dio mio. Stavo per morire. Non lo so come hai fatto ma quando Kurt dice che ha paura perchè ha sognato il canarino e non può vivere senza di Blaine che andrà in prigione per coprirlo, SONO MORTA DAL RIDERE. Stavo con le lacrime, forse è stato anche un attacco di ridarella, ma come si dice a Roma: Me la fai taja :°°°D

02/07/12, ore 16:20

Ahahahah ti giuro le tue storie sono un toccasana dopo una giornata faticosa! Io ce lo vedo preoprio Kurt con un "gatto" travestito da orso polare domestico! ahah.. ti prego scrivi il seguito :)

24/06/12, ore 01:15

Mi ero perso l'aggiornamento!
ahahahaha che matti xD
Wow è stata breve ma intensa e folle.. molto folle ahah
Spero di ritrovarli sia con il matrimonio sia con il viaggio di nozze, ci sarà sicuramente da divertirsi ihihih

20/06/12, ore 14:56

ohhh sono triste che sia finito tutto! :'( cmq é stata una bellissima storia!! *-*
Bacioni
Rachel alias Rachel **

18/06/12, ore 20:16

hahahahahahahaha mamma mia....il gatto obeso hahahaha kurt...sento un rumore blaine...kurt e nemo che cerca di grattarsi..hahahahaha oddio ieri erano l una di notte e ridevo come un ebete davanti al pc XDXD le amo le tue ff e poi il demenziale con loro due ci sta in una maniera incredibile XD hahahah e stato troppo bello quando kurt ubriaco ha detto a blaine tutte quelle cose ma la parte piu bella e stata quando ha detto il fatto dell anello *-* aww che amore..

Ma poi vogliamo parlare del pesce bollito...hahahah mamma mia povero blaine che gli e rimasto in gola il pesce e nn l ha potuto mangiare Xd e poi vogliamo parlare di Nonna Pervi..? perche pervi..? bhe perche e il diminutivo di Pervertita XD
si ma ancora meglio il biglietto che la segretaria legge a blaine...hahahaha Blaine nn ti daro piu il mio culo e sai che lo faro..Oddio kurt isterico....<3

Bhe aspetto un altra bellissima Demenziale <3

18/06/12, ore 17:56

Mi è piaciuta tantissimo sei veramente brava a scrivere :-)
sei troppo divertente non smettevo più di ridere:-)

17/06/12, ore 23:24

ç____ç Te non puoi finirla così.. Cioè la fine migliore di tutti.. dimmi che farai il seguito del seguito! *-*
BELLA! Cavolo, te le fai TUTTE belle! E' per questo che sei nelle mie autrici preferite, cavolo!

17/06/12, ore 22:25

Io ti amo e amo loro due!! Sono troppo esilaranti insieme. anche se fossì stata Blaine avrei già mandato a cacare Kurt Ahahahhahahahhahahahahhahaha La scena con Kurt ubriaco è stata troppo bella, soprattutto quando li dice di voler sposare Blaine! Devo dire che mi mancheranno questi due pazzoidi! Spero in un seguito
A presto! ;))

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]