And maybe, there's a place for us
di Castiel Who

17/11/14, ore 13:42

Mi sono innamorata della tua storia *.* una persona che adora come  me la coppia merry/Pipino e frodo/sam 😍💜io li trovo bellissimi! Comunque, se riesci continuala questa storia, è bellissima :) mi piace molto come scrivi :) beh se la continuerai a presto:)

02/11/13, ore 15:49

Finalmente qualcuno a cui piace la coppia Frodo/Sam, perchè anche io sono un appassionata di quei due!!
Comunque molto bello il tuo modo di scrivere.
A presto.
tamora felix!!
P.

07/09/12, ore 13:44

finalmente trovo un po' di tempo per recensire!
grazie grazie grazie GRAZIE per la scena d'amore hobbit ç___ç' mi piace come descrivi il sesso in modo così disinvolto. Frodo è sempre così equilibrato che mi piace da morire quando perde il controllo. E il fatto che Sam sia attivo nel rapporto padrone-servitore mi fa sempre impazzire, lo vedo quasi come una rivalsa (anche se tra loro questa superiorità/inferiorità di fatto non esiste, l'idea mi stuzzica comunque >*<) grazie anche perché in giro non ci sono tante storie su loro due:/ (perlomeno non in italiano, in inglese ne ho beccate parecchie) che è un vero peccato. T_T
su Merry e Pipino nulla da dire :P li adoro... aspetto il seguito:):):):)
(Recensione modificata il 07/09/2012 - 01:53 pm)

06/06/12, ore 21:57

Questa storia è di una delicatezza inimmaginabile. Mi sembra tutto descritto con estrema calma, cura e dolcezza. E i pairing che hai scelto mi piacciono un sacco. Sono curiosa di sapere come continua:)

08/04/12, ore 13:05

Ma com'è poetico questo capitolo! *w* Incredibilmente dolcioso, già; ma trattandosi di Frodo e Sam come potrebbe essere altrimenti? :3 Beh, aspettavo tanto un seguito, e poi, insomma, stavolta anche Merry/Pippn, ma io ti amo!! Sul serio *w* Con te mi rendo conto di non essere l'unica ad amare questa coppia <3333  Tornando alla storia; è davvero adorabile, ripeto, il modo in cui, nonostante i pensieri "impuri" degli Hobbit, riescano comunque a restare così docli, è incredibile *w* Awwwww, basta, non mi viene null'altro da dire, scusa XD Mi sa che oggi ti devi accontentare di questa sottospecie di recensione senza capo nè coda XD Comunque ancora complimenti, è proprio bella e, giusto, buona Pasqua!! <333