Lividi
di cenerella

07/04/12, ore 13:12

Vorrei tanto essere in quel bagno x sentire il finire del discorso fra quei due. Chissà se Paul sarebbe d accordo. Comunque sapevo che sarebbe successo la tensione sessuale ha avuto la meglio chissà perché immagino che abbiano ridotto il letto , o qualsiasi altro posto abbiano trovato per svogarsi, molto molto peggio della camera post coito di bella ed ed. Sono fantastiche queste drubble apparte per la coppia che ha una chimica sessuale unica ed esplosiva perche tu sei incredibile nelle drubble dici tutto senza dire davvero niente. Concisa precisa e d effetto. La chiave del sei è la ,ia droga. Ne voglio ancora

07/04/12, ore 10:01

Ma mi hai messo due bonazzi nella stessa drabble XDXDXD
okey, questa cosa è troppo da fangirl XD
Quindi ci sono i lividi, eh? ma non solo, un po' di macchie qua e là e pure segni rossi. Non si saranno trattenuti per niente, immagino e poi... perché farlo? lei con uno come Jacob Q____ e lui con una come Rosalie che, diciamolo, ai maschi fa girare gli ormoni. Sono entrambi fantastici, bellissimi e i migliori personaggi della saga.
E tu come sempre sei bravissima. E' vero che nelle drabble dai il meglio di te, ma ne vorrei sempre di più. Ma arriverà un giorno una cosina per farci capire cone Jacob si è ritrovato coperto di lividi? *-*
E' bellissima. Veramente bellissima. E' proprio un dono che hai, immagino, e io sono proprio felice che lo condividi con noi <3
Complimenti :)
Un bacione
Ania <3

07/04/12, ore 08:19

Finalmente!!!!!! Poi ci dirai anche come è successo...vero???????
Sono curiosa come una scimmia....questi due me li hai fatti amare da subito e non lo credevo possibile!!!!!!
E queste specie di drabble lasciano all'immaginazione molto più spazio di un capitolo vero e proprio....e non va bene....per me non va affatto bene!!!!!!
Un abbraccio, Teresa

07/04/12, ore 00:15

Scusa volevo solo dirti che forse è meglio che cambi titolo alla tua storia perchè ce n'è già una con questo titolo e anche se i protagonisti sono Edward e Bella io ti consiglio di cambiarlo.... io sarò sincera con te penso che non la leggerò perchè i personaggi non mi piacciono anche se da quello che ho letto sai scrivere molto bene, mi dispiace cmq ti consiglio di leggere la storia che si intitola "Lividi" è bellissima facci un salto è su questo sito........ spero di non averti offesa e ti saluto con un abbraccio ciao ciao