Coma Bianco
di MishaLaMezzElfa

19/02/13, ore 14:31

Wow.
È difficile lasciarmi senza parole, io che parlo sempre per dire le stupidaggini più assurde di questo mondo, ma adesso non ne trovo nessuna.
Inanzitutto, amo questa canzone, capace di mandarmi in estatsi, e il fatto che fosse integrata ad un racconto così struggente mi ha lasciato devastata, nel senso più positivo.
Hai una capacità espressiva straordinaria, e non lo dico per lusingarti; sei davvero fantastica nel descrivere il dolore, lo strazio, ciò che si prova tornando a ricordare.
Mi ha fatto tornare in mente così tanti passaggi della mia breve vita che mi sembra di essere incollata qui da secoli, proprio come Evan; quante cose abbiamo in comune io e quello scrittore? Troppe, forse.
Comunque, sorvolando il mio egocentrismo, ti farò i miei complimenti anche se non ce n'è assolutamente bisogno. Non sono brava a scrivere recensioni, ma in questo caso DOVEVO.
È raro trovare scrittori così bravi, che con le parole giuste evocano mostri e invertono lo scorrere delle lancette dell'orologio. Non riesco a credere di non essere su un binario, a gambe divaricate in attesa del treno oppure a guardare lo specchio liscio e torbido di un fiume ghiacciato.
Mi dileguo; continua a scrivere, e io leggerò. Avidamente.

11/05/12, ore 21:45

Misha..
Questo è un capolavoro!!! Fantastico come tu abbia creato una storia a partire da questa canzone!! Mi hai fatto apprezzare generi di canzoni che di solito non ascolto!
Complimenti!