Fan Fiction e Fan Art
di HildaGreen

11/11/13, ore 23:33

kok solo una cosa AHHAHAAHH stupenda la parte di crona mi sono rotolata alla peppa piig dalle risate sul serio mi piace un sacco oddio per poco mia nonna non mi prendeva per pazza per quanto ridevo oddio e poi la parte di black stare soul mammamia xD :'3

19/07/12, ore 17:56

Hola!!!
Ahahahahahahahah!!!! Troppo bella questa ff!!! Maka che rinfaccia a Soul che su internet ci sono immagini yaoi di lui e Black*star è stato mitico complimenti!! >.<
Nessun errore e idea fantastica!! ^_^
Ancora complimenti!!
A presto!!
Bye byeeeeeeeee

Lady Cresselia :3

24/06/12, ore 22:11

Ciao, so che sono in ritardo per recensire questa fiction, ma non potevo fare a meno di farlo. :3 é veramente bella e originale...mi piace molto! cmq povero soul sarà rimasto spiazzato! ah ah!

15/06/12, ore 23:26

Angolo della recensione di martina.
Questa ff è davvero divertente e mi è piaciuta molto, soprattutto le fanart e le ff di cui sono protagonisti Maka e Soul. Da morire dalle risate. LOL
Muchos besos.
La GesùDiPeriferia.

25/04/12, ore 19:55

ma... è semplicemente mitica! ^^
poi la parte finale mi ha spiazzata XD
devo dire che hai avuto un'idea molto originale! complimenti **

25/04/12, ore 12:18

Bonjour!
Ma come ho fatto a non leggere prima una fanfiction del genere??? È così... geniale! :D
Poi la fine è stupenda! "Come pensavo, meglio Kid" Non ho più smesso di ridere! xD Chissà Soul come c'è rimasto male... Comunque adesso vai a fermare la tua meister che è meglio! ;D
Davvero bella e originale, dovessi darti un voto direi 10!
Baci ♥
Willow

08/04/12, ore 17:30

D:
Ahahahahahahahah. A momenti muoio, La parte finale è stupenda ahhahahaha!!
Però che crudeltà. T.T povero Soul ci sarà rimasto malissimo. ._.
Che cattiveria che ha Maka alle volte, ahahah!!
Comunque stupenda, mi è piaciuta!

07/04/12, ore 18:19

Ahah, ma che bella trovata! Geniale :D
E' veramente simpatica questa one-shot, a momenti non finivo più di ridere!
Beh, in effetti quasi tutti (compresa me) quotono la coppia Soul e Maka, perchè insieme stanno proprio bene.
Sia con i pregi e sia con i difetti sono carinissimi!
La fan art tra Soul e Black Star è molto significativa, c'è da dire xD
Ormai il sesso di Crona resterà sempre un mistero, ma io penso che sia femmina...
Ahahah che sbrego alla fine, quando Maka bacia Soul e commenta "Come pensavo, meglio Kid".
Povero Soul, ci sarà rimasto di sasso!
Dai, Soul! Fatti valere e dimostrale che non sei da meno!
Immagino la scena x'D
Mi è piaciuta un sacco, complimenti!

GoldenEyes.

07/04/12, ore 16:15

Oddio, non la smetto più di ridere xDD Non si sa se Crona abbia il cazzo o no?! Ma
come ti vengono certe frasi?! xDD No basta, ti stimo fortemente v.v
Soul, spero che tu non lasci Maka nelle grinfie di Kid!!
Bacioni simmetrici :*

07/04/12, ore 14:59

ahahahahahahaha! no, basta : ti stimo! è troppo forte! ma come ti è venuta??? ti ripeto: ti stimo U.U
è troppo bello quando Maka dice che è meglio Kid! XD però forse la parte più comica è stata qnd Soul ha detto a Maka "non sai nemmeno se Crona ce l'abbia il cazzo o no!" puahahahahahahah! che grande  che sei *.*
(Recensione modificata il 07/04/2012 - 02:59 pm)
(Recensione modificata il 07/04/2012 - 03:00 pm)

07/04/12, ore 12:10

Ahahahah oddio ma che divertente xD Ma mica adesso Maka andrà da Kid ò_ò Soul fermalaaaaaaaaaaaaaa >.< XD davvero brava =) ciauuu un bacio <3

07/04/12, ore 09:12

ahahahaha oh mamma, ma fa troppo ridere ahahaha
hai fatto bene a pubblicarla ahahah XD
quando maka dice alla fine che è meglio kid è troppo forte ahahah
ciauu,
alyce7