So Deep Inside
di RoseGONEwild

23/07/12, ore 04:01

Sì, sono di nuovo io.
Ma questa volta è diverso.
È strano. E io sono commossa. Sto per piangere, diocan.
Sei stata talmente brava a rendere l'atmosfera così dolce e romantica ma anche erotica e passionale che il titolo di regina te lo meriti appieno.
Forse perchè la storia è così dolce o forse perchè... Boh, non saprei. Ma so che hai fatto un ottimo lavoro e boh, recensione pessima.
Non sono in grado di connettere dopo tanta bellezza.
Voglio solo che tu capisca che le mie parole sono sincere quando dico che mi hai emozionata al massimo e che sei brava, ma tanto brava.

Bacetto sulla fronte~

Shi.

07/04/12, ore 21:45

Sei una fottutissima genia °-° Prima o poi ti proporrò a qualche casa editrice per casalinghe che guardano telefilm scaramellosi mentre mangiano il gelato =w=
Cheddire (Eccheppalle, inizio sempre con "che dire", fuuu), è molto Womantica °w° Ance se ho incontrato le seguenti difficoltà difficoltose:
-Continuavo ad invertire Jocke con Vic, per colpa della mia idea iniziale su chi sarebbe stato il signor passivo, lol. Fortunatamente concentrandomi meglio sulla lettura mi sono convinta della tua teoria °^°
-In certi punti (Ti sfido ad indovinare quali, trololol) mi ricorda una fic scritta da una mia carissima amica che vede coinvolti- No, non mi sembra all'uopo parlartene, è troppo pessima come coppia °-° (Ma noi siamo porche senza limiti quindi ce gusta.)
Per il resto, è stato tutto htgrsdfghnjmbngfgbdsfcd, non hai protratto niente per le lunghe e sei arrivata subbito al punto clue :'D (Il punto clue? E che cosa sarebbe? IL PUNTOGGÌ MUAHAHAH. *si accorge di star degenerando e va in un angolino*) Hai avuto una potenza(?) descrittiva perecchio wildiana (*sta leggendo L'importanza Di Chiamarsi Ernesto*), che non potrei aver apprezzato più di come ho per l'appunto fatto, ooou yeaa.

Avevo appena finito con i viaggioni slash quand'ecco che ora mi si riapre una port- un mond- UN UNIVERSOH.
http://media.tumblr.com/tumblr_m1fzsem9n81qmen0y.gif <-- le me çAç

Continua così e facci viaggiare, noi fan ti amiamoH <3

07/04/12, ore 10:59

No ma tu spiegamelo come fai a scrivere così ç_ç
È una cosa dolcissima pur essendo Vic che lo prende in culo ♥
E ora scrivi il prossimo capitolo, su v.v