Ancora una volta
di DuediCuori

07/04/12, ore 16:47

Davvero una bellissima fic, non potevo non lasciare una recensione essendo una grande fan della coppia in questione.
Mi è piaciuta moltissimo la descrizione riguardante gli occhi, era veramente molto bella ma, in generale, ho apprezzato tutta la storia dall'inizio fino alla fine perchè sembra quasi una poesia.
Ogni frase ha la sua profondità, si percepisce chiaramente la nostalgia e il rancore che provano entrambe le nazioni. Per lo meno, io ho sentito questo, non so se l'intenzione era quella.
Concludendo, non mi resta altro che farti tanti complimenti per questa fic molto bella, che metterò sicuramente tra le preferite :)
A presto
Cosmopolita

07/04/12, ore 14:59

Amara eppure così tremendamente dolce. Complimenti vivissimi, nonostante sia così breve è forse una delle migliori che ho letto sul rapporto America Inghilterra. C'è tutto, tutto ciò che doveva esserci e in poche righe. Wow. Ancora complimenti <3

07/04/12, ore 14:16

Una sola parola: meravigliosa. Questa piccola one-shot è stata davvero piacevole, perchè è scritta in un modo semplice, che delinea perfettamente i sentimenti che prova Arthur. Mi piace l'inizio, mi piace la fine e l'ho adorata.
Sul serio, se questa è nonsense, allora io sono la Regina Elisabetta! XD
Complimenti! Corro subito ad inserirla nelle ricordate!v.v
Un bacio

_Valchiria_

07/04/12, ore 13:04

Complimenti, davvero molto bella. Innanzitutto mi piace molto co me scrivi. La metto tra i preferiti ^^ È molto bella e mi ha commosso perchè analizzza i sentimenti di Arthur iin maniera efficace e la frase finale è perfetta! Mi è piaciuto anche il fatto che dietro un "vestito elegante" si nasconda in realtà della sofferenzaa e il fatto del sorriso celato è esattamente come la vedo io! Complimenti ancora peresser riuscita a esprimere il "dietro le quinte" di questa coppia (che amo) anche abbastanza commovente! Mi è piaciuta davvero molto, corta, rapida, ben scritta, intrigante ed efficace!

Phantom Lady

PS scusa gli eventuali errori ma sto scrivendo col tablet e non è facile ;) con i tasti piccoli che si ritrova