Un regalo a Percy
di BlackLoony

27/04/12, ore 17:25

Eccomi anche qui, Black <3
Per prima cosa devo farti i complimenti per l'originalità! Questa, non manca di sicuro! Non avrei mai, mai e poi mai pensato a una cosa del genere! Davvero bella l'idea di introdurre in questo modo Peter nelle vite dei Weasley ^^
Tra l'altro, credo sia stato un inferno per Molly, avere tutti i figli a casa! Fanno a gara per un topo, chissà cos'altro combinano! Sarebbe interessante leggere di qualche marachella combinata dai fratelli Weasley e non solo da Fred e George XD
Comunque, ti faccio ancora tanti, tanti, tanti complimenti, Black, terzo posto più che meritato!
Trixie <3

12/04/12, ore 22:24

Ma che bello questo quadretto della famiglia Weasley!
E' la famiglia che adoro di più! *w*
Hai descritto un momento molto simpatico e pensare a tutti i fratelli piccini picciò è stato tenerissimo!
Complimenti!
E complimenti anche per il posto in classifica!
:D
baciiiiiiii

07/04/12, ore 13:31

Ma è davvero una storia carina! *__*
Bella, mi piace molto. Originale, spiega in maniera semplice e accurata l'origine del nome di Crosta... sorvoliamo su chi sia che è meglio, quel topastro di Peter Minus lo detesto cordialmente, è più forte di me v.v
Allora, non ho mai letto niente su questo stile e con l'impostazione che hai dato tu, congeniale ai personaggi. Mi piace come l'IC sia stato rispettato, nonostante la personalità da bambini, così come il dolce affetto di Molly e i vari fratelli Weasley, intenti a decidere il nome giusto per il nuovo animale di Percy. Sei stata in grado di creare una scenetta allegra, che sa di quotidiano, senza essere banale o scontata, al contrario.
Ah, brava anche per il posto in classifica, complimenti! ♥
un bacio, Hermes