Another you, another me, another now
di Haylei

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
25/06/16, ore 17:06

Ciao,mi sono appena iscritta a questo sito,ma la tua storia la seguo da molto prima della mia iscrizione,(cosa che,come ho detto,é successa solo recentemente)cioè anni fa.
E ho anche scoperto che,tutte le storie che ho letto di questo anime e di questa coppia,le hai scritte tu.
Ho sperato,come tante lettrici,che tu aggiornassi,e continuerò a mantenere questa mia speranza!
Non so se leggerai mai questa recensione,ma voglio comunque dirti una cosa,che credo tutte le scrittrici del tuo talento dovrebbero sentirsi dire,e cioè,continua cosi,'ttebayo!
(Con una piccola aggiunta,nello stile Naruto Uzumaki!)

By:The_Moon_Priestess

07/09/15, ore 01:19

Ciao
Sono passati circa 3 anni da quando non scrivi più il capitolo.
Ma io però come ogni lettrice vorrei tanto e dico tanto leggere un altro capitolo di questa storia.
Ci sono anche altre ragazze che non pubblicano da moolto tempo.
Ma io rimango a sperare che tu e tutte le altre ragazze continuate a scrivere i capitoli delle vostre storie.
Beh io spero che un giorno la continuirai, perché mi piace la storia.
Ciao Fa

15/05/15, ore 13:28

Salve,
io sono Mariem , ma per gli amici Mero ^^
sei davvero bravissima , devo dire che la storia mi ha colpito molto ,
ti prego di aggiornare perche sono troppo curiosa di sapere cosa accadra .

Baci,
Mero^^

05/09/14, ore 19:33

salve ho letto la tua prima ff e mi e sembrata molto ben elaborata e mi e piaciuta molto ma questa ha dell' incredibile e semplicemente stupendo ho speso bene le mie 2 ore su questa ff che non sapevo esistesse leggendola mi sono anche immedesimata in Fine e se fossi stata in lei gli avrei dato tanti di quegli schiaffi da non farlo riconoscere mai più.
Shade è stato un cretino a non capire subito che era in realtà ma Milky no lei l'ha capito subito, Bhe adesso non mi metto di certo a raccontare tutto quello che mi passa per la mente ma sono felice che Fine e Shade si siamo uniti ma vorrei proprio sapere che faccia farà Rein alla scoperta di loro due li si che mi metto a ridere.
Bhe spero che aggiornerai presto anche se sono passati 2 anni, spero che leggerai questa mia recensione e che continuerai questa bellissima- stupenda - meravigliosa FF a presto spero
Baci Alessia (Alquade01) ma x le fan del redmoon io sono Ale :)

30/09/12, ore 16:19

QUESTO CAPITOLO E STATO A DIRE POCO STUPENDOOOOOOOOO
non vedo l'oraq che tu aggiorni questa storia perchè è bellissima!!

07/09/12, ore 13:22

Sono stata felice di conoscervi ma ci dobbiamo salutare...*w* *Muore tra 3,2,1 morta*
ma perchè non ci sono io al posto di Fineee??? *QQQQQ*
Questo capitolo...è stato hot *wwwww*
Shade pervertito *wwwww* io al posto di Fine sarei gia svenuta *--------*
(Shade stuprami! ndme)(Quando vuoi! ndShade)(*muore*ndme)
Aspetto ansiosa il prossimo capitolo! *www*
tanti bacini. <3

02/09/12, ore 11:39

O.O oddiooooooooo!
Ma....... hanno fatto l'amore!!!!!!!!!!! CHE CARINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! Oooooddiooooo!
Io adoro questa storia! Sul serio!
E mi era proprio mancata! Ti prego... aggiorna al più presto!
Ahahha Milky piccola complice di perversione del fratello!
Si amano! Si amano! L'han fatto! Bellissima la scena! Hai dscritto davvero bene il tutto! Brava! Brava!
Un bacione enorme!
Ele

31/08/12, ore 16:47

WOOOOOOOW!!!!!!!! *_* Questo capitolo è una favola!
Haha! Milky è da stimare!!! Perchè non ho io una sorellina così? T^T
E Shade...O_O cacchiolina!!! E' veramente perverso!
Ma sono felice per loro!!! =3
Spero che il bel tenebroso lasci Rein al più presto!! Sennò ci penso io! *Me si rintana in un angolino a lucidare il macete*
Hahahahahahaha! Sono morta dal ridere alla parte: L'erezione di Shade spaventò Fine, era grosso.
E alla fine lo fanno! Spero che Milky diventi zia al più presto! *_*
Attendo con ansia il prossimo!
Kixx.
Lora.

31/08/12, ore 12:16

Giuliaaaaaaaa!
Sei tornata k bello! Il trasloco e lambientamento ti hanno portato via molto tempo U.U
Nn preoccuparti, può succedere ^^
e poi il capitolo è così BELLO! *^*
Shade sarà anche sposato ma nn cabia nulla...EVVIVA LA REDMOON! (e-ehmm...piccolo sfogo personale)
Aaaaaaaaah! Mamma quanto è bello questo chappy!!!
ci sentiamo presto...Ciaooooooooo!
Kiss :9

31/08/12, ore 12:07

Ciao sono redmoon_sweetlove ma puoi chiamarmi Redy.
La troia mi piace molto e non vedovo l'ora infatti che aggiornavi.
Milky è proprio una pestifera...che piano poi..O_O
ahaha bellissimo capitolo
Baci Redy.

31/08/12, ore 11:55

o cielo!!!!!!!!! sono contenta che sia una finexshade però ora come la metteranno con rein? non credo sarà molto contenta........caspita se è sveglia milky!! una nuora della sua età che agisce così mi metterebbe paura!

31/08/12, ore 11:32

Bellissimo capitolo *---*
Mi piace molto la tua storia la seguo da tanto tempo
e mi piace sempre di più...
Grande passo e Fine e Shade...
Continua presto che sono curiosa anzi curiossisima
Sei bravissima complimenti xD

31/08/12, ore 10:49

Macciaooo!!!
Non ti preoccupare, non ti preoccupare, non ti preoccupare
Ti sei fatta perdonare BENISSIMO
OMG come hai descritto bene! Okay sì sono una maniaca però questa storia io la amo! Shade sei un maniaco, sei sposato CAZZO! E fu così che mandammo a fanculo Rein!!
Comunque BRAVABRAVABRAVABRAVABRAVA!
Mi sei mancata :')
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci
Ari <3

31/08/12, ore 10:28

Ehiii :) ciao! Che bello vedere che sei viva, pensavo che non avessi più intenzione di continuare.. Peró speravo fosse solo un problema del tuo trasloco.
Non ti immagini la mia faccia quando ho visto che avevi aggiornato! Mi sono praticamente alzata di scatto dal letto (si ero ancora mezza addormentata) e mi sono portata dietro le coperte e.. Ho abbracciato poco affettuosamente il pavimento.
Passando al capitolo.. Accidenti *//* ho sempre detto che sei brava a scrivere ma.. Wow. In queste scene sei stata il Dio in terra. Complimenti.
Io quando devo fare questi momenti inizio a balbettare da sola e i capelli di Fine non fanno un baffo al mio rossore xD
Beh non so che altro dire.. Finalmente quei due ce l'hanno fatta eh? E Milky è il mio idolo
Beh spero che aggiornerai presto :)
Un bacione
Ross

P.s. E tranquilla che io e Shade dopo questo siamo amici come prima! *me e Shade per mano che sorridono come bambini*
(Recensione modificata il 31/08/2012 - 10:34 am)

31/08/12, ore 09:12

bella la storia sono felice finalmente shade
si è fatto avanti e hanno fatto l'amore ti
prego continua per favore
allora ci vediamo by rachele1999