Mi Mujer
di Allegra_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
31/12/14, ore 14:04

Ciao, mi sono iscritta da pochissimo in questo sito. Ho letto la tua storia silenziosamente perché per vari motivi non ho potuto recensire la storia e i capitoli precedenti, devo dirti che mi è piaciuta moltissimo, sei bravissima. Ti faccio i miei complimenti, non vedo l'ora che posti il terzo capitolo che già hai detto che dovrebbe chiamarsi "mi esposa" ( se non pensi di cambiarlo). Aspetto impaziente...ciaoooo

23/05/14, ore 16:45

è veramente una storia fantastica giuro che sto piangendo ho letto mi nena e questa tutte d'un fiato e anche se non hai ancora continuato spero che lo farai presto perchè voglio assolutamente sapere come continua <3 sei bravissimaaa <3

12/10/13, ore 15:39

Mi nena era fantastico e il seguito semplicemente stupendo! Ora devo aspettare con ansia finchè non esce mi esposa. Quando lo fai?

11/12/12, ore 21:15

No, e non mi può finire così. davvero sto piangendo, anche se in effetti è il finale giusto, visto che comunque Thiago ha perfettamente ragione, non è un giocattolo, certo che se mi fossi trovata nella stessa situazione di Mar forse anch'io mi sarei comportata così, è una situazione difficile... però no, speravo che in qualche modo di sposassero Mar e Thiago. E poi il fatto che dice che è rimasta sola, che il tempo aggiusterà le cose, una tristezza incredibile. Se il tuo intento era far appassionare alla storia chiunque lo leggesse ci sei riuscita e se era quello di far piangere all'ultimo capitolo in particolar modo,anche ci sei riuscita. :'(

04/11/12, ore 21:05

Hey Anny scusa per aver recensito solo oggi :( ma pultroppo sono stata dai nonni , e adesso ho un mal di testa e gola incredibile (sicuramente mi verra la febbre ) comunque sono triste perche Mi Mujer è finito ma sono allo stesso tempo
felice perche hai detto (anche se lo sapevo gia ) che continuerai con Mi Esposa !!!! Sono cosi eccitata !!!!
Ps: ti aspetto per chiacchierare con te in questi giorni !!!!!
                                                                         BACI ALE

03/11/12, ore 20:36

NON PUOI FARLO FINIRE COSI', NO, NON PUOI *piange*
NONONONONONONONONONONONONONO

03/11/12, ore 17:24

Hola tesoro!!!!
Oddio, non sai da quanto aspettavo questo capitolo e adesso non mi sembra vero che questa meravigliosa storia sia finita...
Prima di tutto volevo ringraziarti anche io. Grazie per tutto, per aver scritto una storia così bella, per averla condivisa con tutti noi, grazie per avermi fatta emozionare con i tuoi capitoli. Grazie davvero.
Poi volevo farti per l'ennesima volta i miei complimenti. Sono ripetitiva, non ci far caso, me lo dicono tutti, ma non smetterò mai di dirti che sei migliorata tantissimo e che questa storia è in assoluto perfetta. Incrocio le dita con te sperando che venga scelta, e se non viene scelta con questo capitolo mi incavolo...
Sul serio, è davvero stupendo, pensa che avevo le lacrime agli occhi mentre leggevo. Tu mi stai facendo piangere un po' troppo ultimamente, non credi?
Beh... che dire. Il finale non è affatto scontato.
Alla fine era Rama che voleva riparare al suo errore, certo per Mar non è stato facile affrontarlo davanti tutti...
E Pedro, beh, la sua reazione è giustificata, di certo non mi sarei aspettata che avrebbe fatto i salti di gioia...
E al pezzo di Mar e Thiago??? Cavolo se piangevo lì... Tu hai davvero il potere di far emozionare i lettori con le tue storie, dico davvero.
Quei due sono fatti per stare insieme, l'hanno capito tutti... però è difficile ricominciare con tutto quel che è successo.
E Tefi? Altro colpo di scena, Tefi ha deciso di inseguire il suo sogno e di lasciare tutto e tutti.
Povera Mar, quanto mi dispiace per lei, senza Thiago, senza la sua migliore amica.
Beh, per fortuna ancora non tutto è perduto no? C'è ancora "Mi esposa", e penso proprio che anche lì ne vedremo delle belle.
Ancora tanti complimenti per tutta la storia e per il finale. Fammi sapere appena pubblichi il seguito.
Besos <3

03/11/12, ore 08:08

Ciao,finalmente l'ultimo capitolo!Aspettavo da tanto tempo.Beh,naturalmente mi dispiace per la febbre ,etc...Capitolo bello lungo ,e ti sto scrivendo con un po' di lacrime agli occhi(non credo sia grammaticalmente corretto) e con una lieve tristezza.Giuro che quando ho letto "come una principessa può cadere dalla carrozza senza che qualcuno le porga una mano per aiutarla a risalire" ho pensato : no,non puoi farla finire così!Mentre lo leggevo ci sono rimasta male,poi non sopporto che Thiago dice di essere il giocattolo di Mar.Però non vedo l'ora che comincia a pubblicare Mi esposa,conterò i giorni,te lo assicuro...Beh,bellissimo capitolocomunqe,anche perchè non tugtte le storia hanno un lieto fine,per ora spero.Mi congratula anche per i titoli che inventi sempre,sono così "fantastici"!
Penso di averti fatto perdere mnezz'ora per leggere questa inutile recensione,ma era per dirti che è una storia magnifica!

02/11/12, ore 23:00

Finalmente sei ritornata da mee... Ti avevo data x dispersa XD cmq inutile dire che lo hai scritto benissimo Ho iniziato a leggerlo tutta rilassata e tranquilla convinta che sarebbe finito tutto ok.... Poi il cursore della pagina scendeva sempre piu giù, e ancora il lieto fine non arrivava e quanto sono arrivata alla fine la mia faccia era qst O.O So che non volevi essere banale xo non mi aspettavo un finale così a dir la verità..però vabbè sapendo che ci sarà il continuo mi consolo un pò... Perchè tu posterai presto il continuo vero?????? :DDD

02/11/12, ore 22:11

Accipicchia mi hai fatto piangere!!! È fantastica la storia, anche se con un finale triste :( Complimenti!! <3 ;)

02/11/12, ore 20:39

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NO! NO! NO!
NON LO ACCETTO! NON PUO' FINIRE COSI'!NO! (Non sono più tuo :P)
...Ok, forse è meglio che mi calmo...MA MI ARRABBIO DI NUOVO PER QUANDO HAI SCRITTO "Prima di tutto le mie fantastiche recensitrici..."...Recensitrici? D:
Ho pianto così tanto che ho avuto bisogno di almeno 10 fazzoletti ç_ç Quando mia madre è entrata nella stanza, non puoi sapere la figura che ho fatto T_T Credeva che mi fossi ...... hai capito xD
Non puoi sapere quanto sono stato felice quando ho letto "Fine"...perché quel Fine, segna un nuovo Inizio *O*
Adesso voglio solo sapere come continuerà il rapporto Mar-Rama. Mar lo perdonerà? Torneranno amici. E forse torneranno anche i Ramella? Oppure Mar lo odierà? Ma sopratutto...voglio sapere come continueranno i Rameria *O*
Povero Pedro ç_ç Povero ç_ç
Mi puoi fare un regalino? Nel periodo in cui Tefi non ci sarà, mi metti un po' di Luchmin nella storia? *Fa occhi da cucciolo*
Io scommetto che all'inizio di Mi Esposa Thiago si innamorerà (Vabbè...si sa che amerà sempre Mar xD) di un'altra :P
Questa Favola è finita :'( ...Ma ora ne inizia un'altra! :D
Aggiorna presto o ti strangolo <.<
(P.S: ...Tranquilla, sono ancora tuo ù.ù)

02/11/12, ore 15:42

Bellissima, un pò triste ma comunque bella.
Peccato per come è finito spero che il 3 capitolo parli del matrimonio di Mar e Thiago.
Baci Ila

02/11/12, ore 15:37

NO TI PREGO HO LETTO TUTTO IL CAPITOLO CON ANGOSCIA SERENITA E DOLCEZZA PERCHE' SAPEVO IN UN BELISSIMO FINALE, MA QUESTO NON E' DA TE! SO CHE IN AMORE E' MOLTO DIFFICILE, MA TI PREGO QUESTA STORIA E'LA PIU' IMPORTANTE E TU NON PUOI LASCIARCI COSì! TI SCONGIURO, MIO DIO STO PIANGENDO MA TI PREGO! SE NON TROVIAMO CONFORTO NELE STORIE DOVE LO FACCIAMO??? FAI CORRERE MAR ALL'AREOPORTO E FAI ANDARE THIAGO CON LUI! TI PREGO HO LETTO MI MUJER ERCHE' SAPEVO MI AVREBBE DATO TANTA GIOIA E L'HA FATTO MA ORA SENTO SOLO TANTA ANGOSCIA E TRISTEZZA E NON TANTO PERCHE'E' FINITA MA PER COME E' FINITA, NON E' DA TE, PENSACI, NON CI VUOLE NIENTE A METTERE UNA PICCOLA MODIFICA, ANCHE TU VUOI UN LIEITO FINE LO SO! O ALMENO SCRIVILO PER ME E MANDAMELO PER MESSAGGIO/E-MAIL!!!!!!!!!!!

16/10/12, ore 20:12

CIAOO Anny !!!!! Come sempre questo capy è bellissimo e non vedo l'ora di vedere chi si è opposto (anche se mi sono fatta una mezza idea ) però mi dispiace che sia l'ultimo :,( della serie però :D !!!!
                                                         TI VOGLIAMO MOLTISSIMO BENE ALE & MAR

15/10/12, ore 13:47

bellissimo non vedo l'ora di leggere la conclusione di una storia così bella :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]