Ti ricordi, Charlie Brown?
di Good Old Charlie Brown

01/08/15, ore 23:13

Hei! Cercavo tutt'altro quando sono incappata in questa breve storiella: é corta si, però è davvero significativa. Charlie poi a me piace un sacco. Complimenti, davvero
|| T.T.M.I.L

07/05/12, ore 22:31

Sono incappata in questa brevissima fic per puro caso, ma mi ha davvero incuriosita molto.
Che dire, forse è troppo breve per poter valutare il tuo stile di scrittura, ma una cosa è certa: hai saputo esprimere molto bene una sensazione di malinconia che difficilmente si riesce ad esternare.
E' l'effetto che fanno i ricordi, quelli magari assopiti che si risvegliano improvvisamente vedendo qualcuno dopo molto tempo, o sentendo una canzone che ci riporta indietro.
A volte è impressionante la quantità di dettagli che riaffiorano alla mente in queste occasioni, piccole cose che non si sapeva nemmeno di ricordare e che all'improvviso tornano nitide.
Probabilmente mi hai colta in un momento delle mia vita in cui anche io ho un bel daffare con i ricordi e per questo mi ha colpito molto ciò che hai scritto, ma sicuramente hai anche il merito di aver esposto egregiamente la scia di emozioni che si lasciano dietro.

A presto,
Sofia

08/04/12, ore 00:18

Breve, ma per niente male. Belle frasi, significative. Una di quelle brevi chiacchierate che sembrano aiutarti nel momento del bisogno...

07/04/12, ore 19:03

Bellissima
dolce, malinconica e introspettiva. Con qualche piccolo ritocco (alcune virgole che mancano e andando più spesso a capo su certe frasi), sarebbe venuta davvero perfetta. E' veramente bella: ti lascia addosso una sensazione, come se stessi leggendo un diario o una poesia, l'ultima frase poi è stupenda.
Complimenti vivissimi