I will love you better now.
di kekkuccia

21/12/12, ore 12:46

Uh, uh uh uh. La storia comincia ad avere un po' di buchi, secondo me. Ho trovato un po' strana la conversazione tra Winry e Pinako, il suo tono è stato molto aggressivo e avrei immaginato più una Pinako furente con tanto di scia di macerie dietro che una Pinako silenziosa e introversa davanti agli ostacoli. Seconda cosa che mi ha lasciato perplesso : Il sig. Ed. Cerca il meccanico di Automail, lo trova, la vede svenire e si fa bloccare da un marmocchietto. Ovviamente capisco che senza questa piccola digressione la storia sarebbe ben presto terminata, ma le "digressioni" devono avere un fine. Insomma, mi aspetterei Edward con tanto di tenda e focolare davanti a casa di Nathan, invece non è così. Strano, mi sono detto.
Terza cosa : Al. OMG. Non mi sarei mai immaginato il tuo Al così profondamente placido e condizionabile. Cioè, non so se hai letto al mia storia, ma cavolo, Al sarà anche timido, ma ricordiamoci che è partito per cercare la pietra filosofale, quindi di tenacia ne ha...vabè, forse capirò meglio la prossima storia.
Piccolo appunto. Ho notato che usi molto il punto esclamativo, cosa che mi ha portato a rileggere molte frasi perchè dalla sintassi sembravano frasi "tranquille". Riguarda dove puoi toglierlo, anche perchè con tutti quei ! i tuoi personaggi avranno mal di gola :P

Alla prossima, e aggiorna presto!!!!!!!

14/06/12, ore 10:49

Ciao ! Ho letto con piacere la tua FF , ma , per essere sincero al massimissimo con te , ti vorrei far notare delle cose che secondo me stonano .

Innanzitutto penso che il parlare in prima persona dia sì un tocco davvero ... introspettivo alla FF , ma che comunque in tutto il Manga a noi ci appaiono solo delle sfumature del carattere di Winry , e che quindi secondo me hai creato un personaggio un po' tuo , con alcuni lati magari più somiglianti al tuo modo di fare . [ non vorrei dire baggianate , ma penso che un amore che dura da 18 anni ( 16+2 del manga , se non ricordo male , parentesi nella parentesi ^^ ) non si conclude in quasi una settimana ]

La telefonata ricevuta da Edward è stata ...rabbiosa , come quando si litiga con un moroso e una morosa , ma mi è sembrata un po' ... poca . Cioè , se fossi io Winry, o Ed , correrei immediatamente dal mia amato/a , anche se sono arrabbiato/a con lui/lei ... e ricordiamoci che Ed ha fatto la promessa .

La promessa di non far piangere Winry mai più .

Passando ai lati fantastici della storia ( spero tu non te la sia presa male ^.^ ) mi piace il personaggio di Nathan . Vivace , visto , e amico . Semplicemente fantastico . Sei riuscita a creare un personaggio che sembra essere nel Manga già da tempo, sembra riemerso dalla valle di Rush . Miracolo nella valle ^.^

Ah , ti devo fare i miei complimenti . Hai dato ad Al quel non so che che lo ha reso , per un attimo , il fratello maggiore dei due , e hai dato un bellissimo esempio di amore fraterno , quello che nel Manga è dato solo "alla giapponese" , con sfoghi e combattimenti - sacrifici . Mi è piaciuto davvero tanto .

In ogni caso ,
spero tu abbia la pazienza di sopportarmi ,
perchè la tua storia mi piace ,
e ti tempesterò di messaggi privati se non continui ad aggiornare ^.^ !

03/05/12, ore 23:14

ADORO questa ff, davvero. Sai come valorizzare la tua ff e la rende speciale. Nn so cosa aspettarmi da te, tu riesci a stupirmi, gia con il cambiamento della situazione e la lettera finale di Al......ti seguirò com molto piacere , entusiasmo e (molta) impazienza ^-^

10/04/12, ore 22:30

Non sai che piacere entrare nel fandom e trovare (finalmente, aggiungerei) una EdxWin. Non sai da quanto ne cercassi una nuova, ce ne sono davvero troppo poche!
Che dire, sei riuscita a dare una svolta decesiva alla storia e a riscattare il personaggio di Winry aggiungerei. Credo di avere sempre odiato questa fissa dei giapponesi di lasciare le cose a metà: persino quando si propone a Winry, Ed non ha il coraggio di dire le cose per bene. Dico, chiederle semplicemente di sposarla no, eh? Non c'è un minimo di soddisfazione, non si scambiano nemmeno un baccetto... Che cavolo u.u E poi diamine, Winry è pur sempre una ragazza con un certo coraggio: dopo un pò anch'io comincerei a rompermi se il ragazzo che mi piace non mi dicesse mai niente, nemmeno un complimento ogni tanto... Eh no! Perciò adoro questa nuova descrizione dei fatti, anche se spero tu non voglia abbandonare il filone principale... Magari Nathan sarà un mezzo attraverso il quale Edward si renderà finalmente conto di quanto tiene a Winry, magari si farà venire le crisi di gelosia acuta, magari si scontreranno... Ma non voglio forzarti ad anticipare e/o modificare nulla!
Inserisco tra le seguite e tanti complimenti!
Bacioni,
Rynoa.