Amans - colei che ama.
di _Ella_

11/04/12, ore 17:01

Buon pomeriggio! - Accidenti, che entrata di scena penosa -
Allora, sì.Era un pò di tempo che mi chiedevo dove fossi finita; ho iniziato ad adorarti particolarmente soprattutto dopo la storia di 'To Be Continued...', e, tra l'altro, te lo dico; sto pensando di infilarti tra i miei 'Autori preferiti'.*Annuisce*
Anyway, passiamo oltre.
Dopo aver letto la tua recensione alla mia storia -A cui risponderò presto, senz'altro!-, ho deciso di fare un salto nel tuo profilo; ho sempre trovato originale l'idea di scrivere storie su Naminè & Kairi -''Musae'', infatti, l'avevo apprezzata molto- e anche questa storia è davvero deliziosa.E, sì, lo ammetto, qui Kairi, effettivamente, non sembra poi così antipatica °-°
Non ci sono errori di sorta, la scrittura è scorrevole come sempre, e, sì, insomma, tutto perfetto.Una storia deliziosa per addolcirti un pò il pomeriggio.
*Schiaccia allegramente sul sito in fondo alla storia, per poi, ahimè, rimanerci malissimo non appena nota che è a Raiting Rosso*; ecco, sì, tralasciando la mia faccia alla tragica scoperta -E non sto scherzando; dalla breve descrizione della storia e il titolo sembrava davvero bella- , almeno saprai perchè non potrò commentarla.
Sicuramente, però, non appena avrò un pò di tregua dalla scuola, mi precipiterò a commentare qualche altra tua storia.
Complimenti come sempre per aver sfornato questa dolcezza.
(Recensione modificata il 11/04/2012 - 05:04 pm)