La Classe
di Sweetheart

23/11/14, ore 08:16

Questo secondo capitolo mi ha conquistata! Ho apprezzato moltissimo l'idea e la grande classe con cui hai mostrato, in un crescendo di tensione, piccole cose quotidiane che la protagonista fa, lasciando intendere i suoi problemi. Altra cosa che mi è molto piaciuta è il confronto con la madre. Il tutto concorre a rendere questa storia davvero di grande effetto. Brava! Alla prossima recrnsione, lu_182

10/04/12, ore 19:59

Bella, davvero. Sai descrivere benissimo i dialoghi introspettivi, i punti di vista che crei sono reali. E anche le situazioni che descrivi, le immagini che evochi sembrano reali. Le tue storie sono intense nella loro semplicità. E lo stile con cui le scrivi si fa leggere volentieri e senza problemi. Molto brava!

10/04/12, ore 19:55

Carina, commovente, mi piace questo punto di vista. Sarà perché quest'oggi siamo in un periodo di allontanamenti per lavoro, di problemi con il lavoro... Uno spaccato di una donna normale, che vive, come tutte, le travagliature di quest'oggi. La vaga poesia che hai concesso mi piace molto, anche se a volte il ritmo non è costante. Ma non fa niente, l'emozione gliel'hai data tu. Brava! Ciao!!!