Stringer tra le mani un amore ormai passato
di Acquamarine_

24/04/12, ore 18:46

Mari, questa storia mi è piaciuta tantissimo! L'ho trovata dolce e ben costruita. Mi sono immedesimata completamente in Bill, questo Bill immerso nei ricordi, ma che è andato avanti. Veramente ben fatta, credimi: di un verosimile che più di cosi non si può.
Ho adorato la tua Fleur, che corrisponde esattamente all'idea che ho io di lei: una ragazza all'apparenza snob, ma che in fondo è sicura di se e, anche, dolce.
Ti faccio tanti complimenti!
A presto
Cri

08/04/12, ore 20:14

Mari! ♥
Bene, finalmente mi sono liberata del parentado (o parentame? v.v vabbè che queste cose io non le capisco, dico come cavolo mi va e faccio prima u.u) e sono anche uscita dall'attacco cacchio-non-riesco-più-a-recensire, ergo eccomi qui a romperti le scatole.
Bene, perché questa storia l'avevo letta ieri sera - diciamo, verso l'una, l'una e mezza, subito dopo u lungo sclero -, ma sono rimasta a guardare lo spazio bianco sotto il testo per un quarto d'ora buono, prima di rinunciarvi o.o
Ma finalmente sono... uhm, pronta *si prepara qualcosa di epico da dire, non riuscendo comunque a trovare niente* a recensire come si deve... sempre che sia mai stata in grado di recensire qualcosa come si deve v.v *la faccina si mette gli occhiali*
Ma quanto amo questa one shot? *^*
Tutto ciò che scrivi è meraviglioso, ma questa ha un non so che dall'atmosfera incantevole, che affascina da subito avvolgendo il lettore in tutti i ricordi di Bill e a ciò che gli torna in mente, pensando a tutto il resto.
sai, finora l'unico amore adolescenziale che ho trovato per il più grande dei Weasley è stata Tonks o.O già, proprio lei, che sta con il TUO Remus (te lo cedo volentieri, lo adoro ma so che è inutile mettermi contro di te :P); quest'OC era a dir poco meraviglioso.
Mi piace comunque il rapporto che si era creato tra Hisoka, quel personaggio così diverso dal solito, e Bill, finché, be', la vita e la volontà di ciascuno li hanno divisi. Entrambi forti e decisi, non avevano fatto i conti con ciò che mancava. Hisoka in particolare è glaciale al momento della separazione, dopo tutto quello che è stato non me la sarei aspettata così... fredda, ma hai dato un tocco in più anche a questo.

E visto che sei riuscita a trovare la connessione internet anche a Capri - non mi sfugge niente ù.ù -, fai la brava e galoppa con il tuo pony da Emmina, che ti vuole tanto bene ♥ invece a Glanz non mando nessun bacio, mi deve presentare la sua nuova amichetta, so già che andremo molto d'accordo. E chiudo qui, non prima di disseminare una valanga di cuoricini e subito dopo aver concluso una sottospecie di commento durato all'incirca mezz'ora, e non dire che non ti dedico tempo, perché tu sei Mari-belle u.u ♥
Mi manchi tantissimo, Socia ♥
with dragons (?!),
Emma ♥
p.s. I capelli di Ginny, ce li ho io *^*
*sventola delle ciocche rosse mentre la Weasley la insegue*
:P ♥

08/04/12, ore 00:40

Ciao tesoro ♥
Come stai? Io alla grande! Ne approfitto per farti gli auguri di Buona Pasqua :3
Essì, sono andata alla messa di mezzanotte e quindi ora non riesco ad addormentarmi (:
I miei guardano un film deprimente alla tv, e io girovago senza meta (come sempre) su EFP xD
E quindi ho trovato la tua nuova storia, e inizio la recensione alle 00:27 *realizzata per essere sveglia così tardi*
Molto bene, allora u.u
Come qualunque cosa scritta da te (anche la lista della spesa ù.ù) la Shot è un capolavoro!
Questa in particolare l'ho trovata tanto ma tanto commovente, e anche leggermente triste, nel bene :)
Sarà stato perché mi sono sentita vicina a Bill, perché anche a me è capitato di aver avuto una storia che mi pareva perfetta.. Poi però.. D:
Come hai scritto tu all'inizio: "Sappiamo tutti che in adolescenza gli amori sembrano eterni..".. Essì °-°
In quanto a originalità, è originale (?) :)
L'idea del baule dei ricordi, del protagonista che si lascia trasportare dalle memorie dell'adolescenza.. ♥
So che parlo come una vecchietta in crisi di mezz'età (e la cosa in se mi spaventa non poco <.<'') ma queste cose mi piacciono tanto *-*
Sarà perché io ho dei bellissimi ricordi della mia infanzia (che non può essere paragonata all'adolescenza, i know n.n)!
Ah, complimenti anche per l'ambientazione, perché ha un nonsoche di accogliente e rende la vicenda molto "vera" :D
Per concludere, alle ore 00:39, bravissimaaa!
Un bacione baciotto :3

Cricci ♥

ps. Fai gli auguri di Buona Pasqua anche alla tua famiglia ♥
pps. Sono la prima, e nonostante ciò SONO IN RITARDO DI UN GIORNO! *depressa*
(Recensione modificata il 08/04/2012 - 12:41 am)