Convivere è un'avventura!
di Matt2291

06/01/14, ore 23:22

Beh, che dire??? non so cosa dire ma questa tua long mi ha fatto ridere dall'inizio sino alla fine, complimenti veramente matt, perdona le miei ultime tre recensioni sia di questa storia che di quelle prima, ma in questo momento sono proprio off, comunque cercherò di migliorare di nuovo in questi giorni ci sentiamo presto...

By theCristopher94...

06/01/14, ore 23:15

Ok, matt se il migliore non so come fai a fare dei cap cosi divertenti, cioè si deve essere dei fottuti geni per saper fare ridere con le parole e tu ci sei riuscito complimenti... ora passo all'ultimo cap cosi concludo di recensire la tua storia, ci sentiamo a breve...

By TheCristopher94...

06/01/14, ore 22:54

Allora cap divertentissimo come sempre questa storia non mi stancherà mai perché la sua comicità riesce a travolgerti verso la fine complimenti... ora passo al prossimo cap...(non badare a questo è solo un modo per ottenere i punti extra. Bellissima storia complimenti ancora... spero di sentirti presto con altre tue storie)

By TheCristopher94

(Recensione modificata il 06/01/2014 - 11:26 pm)

24/12/12, ore 16:43

Ciao matt*saluta con la maninaxD* bè ti dico una cosa:lo so che la gente guarda e non lascia MAI recensione e questo scoccia! è.è bè ti dico tu vai avanti così che fai morir dal ridere! P.S. spero diventi yaoi?hm? perchè io amo le sasunaru u.u e in questo contesto starebbero da dio^^ e secondo me avresti più recensioni(consiglio ovviamente^-^) baci,nee-chan♥

30/11/12, ore 21:07

Ahahahaha, questo capitolo è fantastico XD!! Naruto caustrofobico? Fantastico!!
Non capisco come la tua storia possa essere poco seguita, la forma è perfetta e i contenuti pure!! Poi, pur essendo incredibilmente umoristica, ha quel piglio realistico che la rende piuttosto intrigante. Forse l'unica cosa è che ogni tanto non si capisce bene se sta parlando Sasuke o Naruto o chi altri, questo perchè non c'è descrizione nei dialoghi, ma comunque non ce la devi mettere XD perchè sennò il testo perderebbe velocità e non sarebbe così comico! Al massimo potresti fare qualcosa in stile copione, ma non sarebbe comunque la stessa cosa....ti faccio un saluto.
Alla prossima,
ASP

08/09/12, ore 16:31

Avevo letto i primi capitoli tempo fa, poi sono andato in vacanza e non li ho più finiti. Ora avendo ritrovato il tempo sono arrivato qua. Comunque complimenti ammetto che le tue "introspezioni" fanno davvero ridere grazie al tuo modo di scrivere e al fatto che sono tendenzialmente realistiche.
Ancora complimenti e aspetto il tuo prossimo capitolo
ASP

20/06/12, ore 16:18

Matt lo devo dire! Questo cap è stato divertente, ma non come quelli precedenti, almeno secondo me!
Sarà il fatto che ho letto dal cellulare e qualcosa non lo capita, ma non appena quel maledetto computer deciderà di funzionare, magari gli ridarò un'altra occhiata e in caso modificherò questa recensione.
La parte che io ho preferito del brano è stata quella sulla pensione, li mi è molto piaciuta, finisco questa recensione dicendoti che sei come sempre molto originale e fantasioso... ci sentiamo presto...

By TheCristopher94...

19/06/12, ore 13:55

Ahahahaha non riesco a smettere di ridere!!!
Questa fanfiction è stupenda complimenti!!!

18/06/12, ore 22:03

Allora cosa ti sei messo in testa?
Hai intenzione di uccidermi!!! Perché sé è cosi ci stai riuscendo dalle troppe risate che mi fai fare! Come sempre fai un buon lavoro e quel che scrivi e vero, ma lo scrivi in modo da renderlo comico!
Lo sai! Non vedo l'ora che aggiorni non ce la faccio più mi piace troppo i brani che scrivi e non vedo l'ora che aggiorni!!!
Ci sentiamo presto. . .

08/05/12, ore 02:16

Ciao Matt ^^
Io come al  solito sono in ritardo xD
Ma adesso eccomi qua =)
Hai un talento innato per la comicità, ogni capitolo ha qualcosa di diverso e fa sempre ridere un sacco xD
Una cosa che ho notato, con dispiacere, è che in questo non viene accennata Brooke xDD
Naruto e Sas'ke sono la coppia comica d'eccellenza, dopo Itachi e Kisame ovviamente xD
Beh, ti saluto perché non so più che dire xD
Baci <3

06/05/12, ore 19:55

Allora mi sono ammazzato dalle risate dall'inizio sino alla fine! Sono letteralmente morto! Perciò attendi una mia visita questa notte durante i tuoi sogni! Perché io diventerò il tuo incubo...
Detto questo non so più che dire a parte "Ma mi puoi dire da dove le prendi certe idee per fare i cap di questa storia!!!" cioè sono semplici ma geniali al tempo stesso! Non vedo l'ora di sapere che t'inventerai la prossima volta...
Ci sentiamo presto...

18/04/12, ore 15:57

"Sono andato in cucina, ho versato il latte poi ho preso un Krumiro e l’ho messo nella tazza; sono andato in bagno, mi sono lavato, mi sono vestito, e quando sono tornato in cucina ho trovato una Macina del Mulino Bianco che spingeva il Krumiro nel latte e gli urlava: “Muori, bastardo!” "
Ma bene xD
Non sapevo che Sas'ke potesse essere "umano" e soprattutto non pensavo potesse far ridere xDD
Come al solito schiatto dalle risate ad ogni capitolo xD
Ora scappo e mi scuso per la recensione corta, ma non ho proprio tempo
Sorry ç_ç
Baci

18/04/12, ore 13:57

+___+ (Disteso per terra con smoking nero e le mani unite sul petto)
Naru: Aspetta! Sicuri ch'è morto? Non vorrei rifare ogni volta la messa!
Sasu: Si quel demente penso sia morto!!! Quindi Don Naruto inizi il sermone!
Naru: Ok. . . Aspettate io non sono un prete, e perché poi dovrei farlo io?
Sasu: Perché è cosi ch'è stato deciso perciò non ti lamentare! anche a me e toccato un compito ingrato quando il tuo!-
Naru: Ah si e che cosa?
Dj Sasu: MOSSECA!!!!!
Ballando a ritmo di Conca
Naru: Aspetta perché devi fare tu il Dj?
Ma nessuno lo cagava minimamente di striscio pensando a ballare e a strusciarsi tra loro.
Naru: Ma perché nessuno mi risponde!!!* D'un tratto una cosa attira l'attenzione del biondo! Io che dovrei essere disteso per morto sono insieme agli altri a fare il trenino*
Non appena Sasuke se ne accorse: Tu!!!! Ma perché non muori!!!
Io: Perché altrimenti qui chi scriverebbe ciò che dice te e pensate!!!
Naru e Sasu:?!?!?!
Ok questa vignetta non è venuta su molto comica, ma ciò voluto provare lo stesso che dire, come scritto su ci stavo rimanendo secco per davvero!!! Dalle forte risate stavo strozzandomi con la mia stessa saliva, perciò ti lascio immaginare!!!
Perché attenti alla mia vita ç___ç...
Naru e Sasu: Magari ci fosse riuscito
Voi due fuori dalla mia recensione! Via marsch! Lo sclero iniziale e finti perciò fuori!!!
Naru e Sasu: Ok *parlando a denti stretti Naru: che tu possa crepare bastardo!!! Sasu: spero che tu soffra molto!!!*
Ritornando a noi devo ammettere che le idee non ti mancano e sono felice che oltre a darmi qualche suggerimento a me ora tu inizi a usare anche tu!!! Detto questo finisco la mia recensione dicendoti di continuare cosi, la storia e troppo divertente!!!
Ci sentiamo presto o per una mia o per una tua storia...

16/04/12, ore 17:52

Ahahahah x°D oh mamma oh mamma, muoio!!!!
l'ambre magique al gorgonzola!! ahahahxD
Non lo sapevi che siamo passati all'euro??XD
per non dire del Sasuke meridionale!!!!! X°D lo sapevo infondo che eravamo compaesani!!!
ihihihX°D
Tu...
Tu sei un mito!!!
veramente grandioso non c'é che dire, ti dovrebbero dare il nobel per questa fic;D
tanti, tanti, tanti fantastici complimenti sei ufficialmente nella mia lista di persone da stimare.
Alla prosdima e... continua così;D

16/04/12, ore 17:20

"Ah, perché se sei a 160km/h te lo deve dire il santo che stai andando troppo forte? Magari esce per un attimo dall’immagine, si infoia e schiaccia lui pedale del freno!"
Ma... ma... ahahahahahahahah, sei incredibile! xD
Da dove le tiri fuori? xD
Non ti immagini quanto ho riso in questo capitolo, che ti è venuto particolarmente bene devo dire!
E condivido pienamente con la teoria di dare un po' di zucchero alle vigilesse, scorbutiche allo stato puro!
Anche Neji sa ridere più di loro u.u
Neji: E io che centro?!
Io: Era destino, Neji!
Neji: Beh, se lo dice il destino chi sono io per contraddirlo?!
Io: Ecco! A proposito, come sta il team Gai?
Neji: Va sempre peggio! Il maestro è più eccentrico del solito negli ultimi tempi, Lee... è Lee non può peggiorare e Tenten è piuttosto... affettuosa da un po' di tempo
Io: Qui gatta ci cova...
Neji: Scusa non ho detto sentito. Che hai detto?
Io (sorridendo): Niente, lascia stare
E fu così che si scoprì un'altra delle mie coppie preferite: la NejiTen! xD
Scusa per il monologo appena conclusosi, ma non ho resistito alla tentazione xD
Sto sparando troppe cazzate tutte insieme, quindi ti lascio (perché tra l'altro ho da fare xD) e salvo la tua sanità mentale
Baci