Vengeance
di NightLady

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/03/13, ore 16:37

> Se è stata un'insulsa sveltina è solo perché tu non sei durato neanche venti secondi...

questa mi sa tanto di 'avrei preferito durasse molto di più' XDDDD

Capitolo un po' strano.. Con tutti gli sbalzi di umore di Spike e Buffy. Finalmente si sa qualcosa in più di come Buffy e Spike si sono conosciuti, anche se il fatto che Spike avesse frequentato casa Summers mi lascia a bocca aperta! E mi lascia con tante altre domande!

Mi dispiace che hai deciso di non pubblicare più nulla su EFP ;__; Pensavo che la pubblicazione su LJ andasse a pari passo con questo sito.
Cmq io continuerò a leggerti, anche se dovessi pubblicare solo in inglese!^^
A presto :)

23/03/13, ore 21:50

Bellissimooooo!!!! Mi piace mi piace e cavolo non vedo l'ora di vedere e scoprire e leggere tutta la verastoria di. Spike!!!!

23/03/13, ore 20:49

Capitolo perfetto e non stare a scervellarti perché la prima parte va benissimo così come'é. Ora la cosa si fa difficile per Buffy ma anche per Spike, riuscirà a tenere a freno l,affetto per Joice? Mamma che casino anche perché penso che la mamma di buffy potrebbe riconoscerlo ora che é rimasta con la mente ai tempi della scuola. Sono curiosi sima posta presto.

23/03/13, ore 20:46

oddio mi sono persa un po' di capitoli e dopo tanto tempo avevo perso il filo.....Mi piace il pepe che hai messo, lo trovo molto adatto ad uno spike umano!! Aspetto il continuo..sperando di non perdermi di nuovo!!! :p

10/03/13, ore 18:15

> p.s. kasumi, approfitto della comunione dei beni per copiare spudoratamente i colori delle tue note d'autore ^__^

se non me l'avresti detto, non ci avrei nemmeno fatto caso! LOL fai pure^^

> “Ti sto tradendo, okay? Sto frequentando altre-- No, frequentare non è la parola adatta. Loro... sono delle... delle escort.”

ma nuuuu! e io che mi aspettavo una tresca con la walsh! XD
a parte gli scherzi, mi piace come hai adattato il tf.

> “Posso sentire il tuo odore, Buffy... Coraggio, gattina, vieni da papà...”

LOL! questa l'ho amata! XD
Attendo l'aggiornamento di qtc!^^

09/03/13, ore 07:38

Non so se odiarlo o adorarlo quando fa così, è irritante ma se mi immagino la scena me lo vedo mentre la chiama micetta e da piccoli baci come per attirare un gatto e ... non posso fare a meno di ridere e adorarlo :D Cmq veramente si aspetta che facendo così Buffy gli apra?E Raley? dico ma ti è dato di volta il cervello? Darle un ultimatum è da perfetto st...o, tu hai sbagliato, tu ti devi far perdonare non è lei che ti deve correre dietro, se avevate dei problemi dovevi parlarne non andare a prostitute (premetto che è la stessa cosa che ho pensato della puntata da cui è tratto il dialogo). E tu Buffy porca vacca pensi pure a continuare la storia con lui? Ma ti tradiva da un anno mentre tu ti occupavi di tua madre malata ... ma come fai solo a pensarci!!! Ok sfogo-time finito, scusa ma aspettavo un momento del genere dal tf e tu me ne hai dato l'opportunità con questa straordinaria fic. Continua così mi raccomando e ... sempre più sadica vedo :D Buffy aprirà o non aprirà la porta? Ci penserò tutta la settimana!!!!

09/03/13, ore 07:19

Non é quel pezzo ad essere incredibile ma i tuoi capitoli. Scusa se recentemente non ho recensito le storie che hai aggiornato ma non avevo molto tempo, rimedierò! Sono una tua accanita e super fan, non ti libererai di me molto facilmente XD

02/03/13, ore 14:13

> “Buffy, io-- posso spiegarti. Ti prego, dammi--” Riley si bloccò, passandosi una mano tra i capelli, per poi continuare con tono implorante: “Ti giuro, non significa nulla!
Si tratta solo-- solo di sesso...”

O____________________O
*shock*
questa proprio non me l'aspettavo! O.O

Bel capitolo!

Bello anche il modo di lasciare sempre il lettore in sospeso - anche se sto morendo dalla curiosità di conoscere il seguito!^^

02/03/13, ore 12:07

Oddio ... tana per Raley .. e lei che voleva parlare dell'Iniziativa e invece ... Mi dispiace solo per Buffy chissà che farà ora!!! Cmq sei sadica, non puoi lasciarci così con il fiato sospeso uffi :(

02/03/13, ore 01:00

Ciaoooo :)
Che bello un altro capitolo!! Sono sorpresa dall'atteggiamento di Buffy, eppure allo stesso tempo ne sono contenta, per fortuna questa volta nessun trauma, mi ha fatto ridere il modo di Spike di reagire all'assalto.. Oddio ma era davvero pronto ad un secondo round?? XD WOW.. Mai sazio, mi piace! :) lei alla fine avrebbe voluto, si è solo trattenuta perché si sentiva in colpa per Riley... A proposito di lui, l'ha tradita??? Ma non era solo un delinquente? O.o questa notizia mi rallegra mooolto, perché questo sarà il pretesto che porterà Buffy nelle mani di Spikey... Ne sono certa, così non può più sentirsi in colpa.. Sono curiosa di sentire la sua storia e la balla che le racconterà.. XD
Un bacio grosso
Alla prossima
Xoxo

22/02/13, ore 10:40

Ciao! Sono silenziosa ma ti seguo! Bel capitolo, pare proprio di vederli, una lotta all'ultimo sangue.. Complimenti!
Ezrebet

21/02/13, ore 21:55

Ciaoo :)
ahahah l'ultima frase di traduzione di Spike è fantastica, sarebbe da segnarsela.. mi piace che rimane sempre il solito e che non perde occasione per provarci con Buffy..
questa trasferta x l'intervista quindi sarà solo per Spikey e Buffy? ^^
oddio spero di sì!! ci saranno fireworks *-*
un bacio grosso al prossimo chappy!!

21/02/13, ore 21:54

ciaoo :)
devo ammettere che questo cap più degli altri mi ha colpita, sono contenta di scoprire più cose sull'Iniziativa, mi stavo chiedendo da un po' cosa fosse nella sostanza.. mmm interessante scoprire che Riley fa il cattivo ragazzo, la cosa mi piace molto perchè questo vuol dire che poi Buffy correrà da Spike!! ^^
Mi dispiace essere stata così assente, però a me piace leggere i capitoli lentamente e poi recensirli con calma, perciò.. ecco il grande ritardo! In ogni caso, ti faccio tanti tanti complimenti perchè questa (ma in realtà tutte le tue storie) non annoiano mai.. non so come spiegarmi, ma riesci sempre ad inventarti quel qualcosa che smuove le cose e ti lascia lì col fiato sospeso a rimuginare all'infinito.. per questo sarò ripetitiva ma ADORO le tue storie *-*
ho paura di leggere il prossimo chappy sento che sarà.. bollente :P
un bacio

21/02/13, ore 21:54

ciaoo :)
...lo sapevo!!! Ahhh ma da quanto tempo non leggo un tuo lemon?! XD anche se questo in realtà è solo un assaggio.. allora, sì si capisce benissimo che Spike non è uno stupratore poi perchè a me lei sembrava non consenziente solo mentalmente, ma fisicamente c'era eccome!! Penso che se Buffy non fosse stata impegnata con Riley non si sarebbe fatta tutti quei problemi.. secondo me è ancora frastornata.. deve capire bene le cose, il dubbio si è ormai insinuato in lei, perciò deve capire se il suo ragazzo è davvero un delinquente come sostiene Spikey.. io sinceramente penso di sì (forse sono di parte :P), ma quel Riley ha sempre avuto una faccia losca.. XD la scena alla fine l'hai interrotta così perchè non volevi analizzare minuziosamente 'lo stupro'? Perciò dobbiamo aspettarci una Buffy in lacrime come con il primo assalto? noo ti prego! XD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!
un bacio

21/02/13, ore 21:03

Ciaooo :)
Oddio quanto sono in ritardo?! Comunque poco alla volta recupererò i capitoli persi, mi dispiace ma gli esami mi hanno sommersa.. Ora dovrei esserci :) Buffy e Spike insieme a bere qualcosa? Oddio posso solo immaginare le cose che ha in testa Spike in questo momento.. Sinceramente sono contenta che si sia trasferito lui vicino a lei, almeno adesso non potrà ignorare la tensione..
Un bacio grosso
Xoxo