Just Off The Key Of Reason.
di ElsBells

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/05/16, ore 22:46

bellissima storia, davvero... ma quante cavolo di volte nominate Dio? ahahahahh vi giuro mi sta nauseando

12/03/16, ore 14:17

Povero Pongo... :(
Tuttavia, non posso non esaltare i pensieri di rachel...voglio dire...i suoi trip mentali mi fanno morire! XDD ..cioè
"Rachel era ancora fissa sull'argomento delle mucche in fiamme. Mucche che facevano esercitazioni antincendio. Mucche che correvano, saltavano dalle finestre e rotolavano."
Praticamente ho riso per almeno 5 minuti! XD

Ahahahahahahah non credo di aver mai riso per una fan fiction prima d’ora! Ho le lacrime agli occhi, la pancia che mi fa male dalle troppe risate e la faccia con i muscoli dolenti! XD
Rachel, in questa storia, mi fa sempre ridere ma questa volta si è superata!

-Rachel la guardò, poi spostò sui gatti. Sembravano giocosi. Avevano la circonferenza delle palle che Rachel usava per fare yoga, ma erano giocosi.

In questo punto poi non ho più retto e sono scoppiata a ridere come non mi succedeva da tempo! Mamma mia che spettacolo di capitolo! XD Mi è piaciuto un casino! Grazie di esistere Rachel Berry! XD ahahahahahah

Capitolo stupendo! mi piace la sicurezza nelle sue capacità e nelle sue scelte che man mano Quinn sta cominciando ad avere..sempre supportata da Rachel. Bello anche il discorso: molto semplice ma sicuramente pieno di verità!
ps: e vogliamo parlare di Santana che si commuove ed incolpa una pioggia inesistente? Non so perchè ma, leggendola, quella scena me la sono realemte immaginata! XDD

Hey :D
Mi scuso per non aver recensito prima, non trovavo mai le parole adatte per recensire in modo decente. L'unica cosa che ti posso dire è che in linea generale il capitolo è di una dolcezza unica, la tua Quinn lo è. E' stata persino in grado di coinvolgere San che, come tappiamo tutti, difficilmente mostra il suo lato tenero all'infuori di Brittany.
Continua così :D

Geo

18/02/16, ore 18:08

adoro i voli pindarici che fa il cervello di Rachel..non posso non dirlo! XD ...per non parlare della dolcezza di Quinn. *_*
In attesa di leggere la reazione della zia ed il discorso di Quinn!
Grazie e al prossimo aggiornamento! ;)

18/02/16, ore 16:51

Ok, Rachel davvero mi fa spezzare dalle risate! Credo sia la Rachel più assurda e divertente che abbia mai letto e allo stesso tempo è verosimile alla Rachel del tf! XD O almeno così sembra a me! XD Leroy e Hiram sono dei grandi, come al solito. Il discorso che hanno fatto a Quinn è stato propri da loro, così come il minacciare di diseredare Rach qualora quest'ultima avesse fatto soffrire Quinn! XD ahahahah Riguardo alla questione NYU, non mi piace per nulla l'idea di dover chiedere soldi a quel pezzo di merda della zia di Quinn, ma Quinn ha ragione: non può dipendere economicamente da Rachel e deve farcela. Se l'unica strada praticabile è sua zia, allora incrociamo le dita e che Zeus gliela mandi buona!
Premio EROE DEL CAPITOLO: Cornelius che si precipita contro la porta a vetri! AHAHAHAHAHAH "Rachel si chiese legittimamente, se fosse cerebroleso!" XD Stavo morendo! AHAHAHAHAHAHAH

10/02/16, ore 17:50

Ahahahahahahah Rachel scatenata al volante è la fine del mondo! XD Quando ha iniziato ad imprecare poi ahahahahahaha e Quinn, poveretta, per poco non le prendeva un infarto! AHAHAHAHAHAHAH "il proprietario dell'auto..." "maledetto cornelius" AHAHAHAHAH Quel cane mi fa morire! Ovviamente i Berrymen hanno preso bene Quinn, seriamenti chi potrebbe non prendere bene Quinn! Suvvia! XD Per il resto, capitolo tranquillo, con Santana che parla di sveltine ai Berry! Ahahahahahah E Puck invece di quanto sia eccitato dalla cosa! Sono da chiudere! Quando è arrivato il poliziotto poi, mi stavo piegando in due dal ridere! AHAHAHAHAHAHAHAHAH "Maledetta Santana!" hahahahahahahah Ok, amo la Rachel di questa storia, sul serio, lo amo!!! ahahahahahah

04/02/16, ore 11:53

Aspettavo questo capitolo con impazienza! :D
La dolcezza imperversa ma credo che in fondo sia la caratteristica principale di tutta la storia per cui..ben venga!
Adoro come Quinn "chiarisce le idee a Jeremy" XD
Non mi esprimo oltre per la parte finale del capitolo..solo...wooow! *_*

04/02/16, ore 10:42

Dolce é dire poco. Onestamente nemmeno io so che dire, però mi sembrava brutto non lasciare una recensione, quindi penso che andrò su un classico "buonissima traduzione" e "scena veramente delicata e non per questo meno emozionante". La prossima volta spero di avere più ispirazione XD

04/02/16, ore 07:45

Dire awww é poco, questo caitolo é semplicememte... latte e biscotti. Okay se lo dico cosí magari non si capisce bene... é una combinazione perfetta tra risate e tanto amore. Devo dire, Quinn é hulk per riuscire a trasportare Rachel sulle spalle e portare a spasso due cani (ma la micia?!) . Ho adorato questo capitolo, alla prossima!

03/02/16, ore 23:58

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Amo troppo sta benedetta storia!!! XD Ogni volta Rachel, con i suoi pensieri totalmente fuori di testa, mi fa morire dal ridere! La parte della corsa è stata geniale: quando il tizio si è avvicinato a Rach per rimorchiarla ma Quinn le si è avventata, baciandola e non facendola più ragionare, è stato bellissimo! Ahahahah! Per non parlare della corsa e del fatto che Quinn ha dovuto prenderla in braccio e dopo aveva ancora la forza per fare qualunque cosa: quella ragazza è una palla di energia ed io la amo! Ed ora siamo arrivati a TRE cani e un gatto! Presto si trasformerà davvero in un zoo quell’appartamento! Ma SERIAMENTE, nessuno può resistere a Quinn quando chiede di poter fare qualcosa con quel suo faccino meraviglioso e gli occhi che le brillano! Sarebbe disumano rifiutarle qualcosa!
Maaaa la cosa FONDAMENTALE del capitolo è un’altra, direi…….allafine l’hanno fatto e….DIOOOOO, la frase di Quinn??? LA.FRASE.DI.QUINN??? “Sono pronta per te, Rachel, se mi... aiuti”. CAZZO! Cioè, sono io, mi sono sentita incredibilmente lei in quel momento…solo che lei poi sarà la dea del sesso Quinn Fabray, io solo io, ma chissene! In questa ff mi sento incredibilmente vicina a Quinn per determinate cose, atteggiamenti, frasi…e mi piace tanto! XD E poi è dolcissima! La mattina dopo era ancora totalmente rossa…CUCCIOLAAAA…(anche questo è fottutamente da me…Gesù, qualcuno dovrebbe fermarmi quando mi metto in ridicolo in questo modo! XD).
Grande Rach comunque. Insomma, la loro prima volta non è stata descritta (come mi aspettavo che accadesse, dato il rating XD), ma sono CERTA che Rach l’ha amata e rispettata come solo lei, che la adora più della sua stessa vita, avrebbe potuto fare! Ti adoro Rachel Berry!!! Hai tutta la mia stima!!! E poi…la propria prima volta con Rachel Berry…ed avere Quinn Fabray tra le braccia…insomma, il mio cuore non può reggere tutto ciò! XDXDXD Non vedo l’ora di leggere il prossimo! E grazie di tradurla,cmq, grazie davvero!

29/01/16, ore 15:33

Ho scoperto questa storia da poco e mi piace :) tu fai un lavoro impeccabile ogni volta! Aspetto i prossimi capitoli :)

27/01/16, ore 18:15

Ciao. La storia mi piace molto ed è scritta molto bene. Quinn e Rachel insieme sono stupende e mi piace molto il carattere di ognuna. Barnaby è un genio del male, Rachel ha ragione. Mi è piaciuto molto il capitolo dal punto di vista di Quinn e sono contenta che stia trovando il suo posto nel mondo. Complimenti per la traduzione. Alla prossima. :)

27/01/16, ore 17:37

che bello!... hai ripreso questa storia! *_*
La seguivo tempo fa, poi non l'ho più controllata perchè pensavo fosse stata "abbandonata"... sono felice non sia cosi. Trovo che sia una tra le storie faberry più dolci, particolari ed originali che ho letto sino ad ora. Ne ho completata la lettura già in inglese ma di gran lunga preferisco leggerla in italiano, soprattutto quando la traduzione è fatta veramente bene...e per questo ti ringrazio! ;)
Continuerò a seguirla..almeno fin quando continuerai a tradurla (sperando lo farai fino alla fine ovviamente!)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]