Oh, I forgot to tell you that I love you.
di DebDS

15/10/12, ore 13:21

Sono stata fin da subito attirata dalle battute caustiche e simpatiche dell'introduzione. Mi è piaciuta da subito Astoria: allegra, giovanile, che sorride e spera sempre, anche nei frangenti meno opportuni. Draco è più disinvolto e spensierato, e adoro questa sua versione più allegra.
E' una storia coinvolgente, breve e concisa, che riesce a farti sorridere, a dispetto delle ff pesanti e cariche di angst che ho trovato ultimamente. Mi ci voleva una ff così, di questo amore vissuto con leggerezza e serenità, come dovrebbe essere sempre. Scusa per la recensione orrenda, ma l'ho inserita immediatamente nelle storie da recensire, quando la lessi, circa tre-quattro mesi fa.
Ti saluto e mi auguro con tutto il cuore di trovare qualcos'altro di tuo, in giro per il fandom.

16/04/12, ore 16:21

Le Draco/Astoria non sono certo le mie storie preferite, ma l'introduzione mi aveva molto incuriosito, perciò ho deciso di leggerla e devo dire che non mi sono pentita, anzi ho fatto davvero bene.
Mi è piaciuta veramente tanto, molto divertente Astoria che già pianificava il loro futuro insieme :)
Brava!
Greta

08/04/12, ore 16:11

Bella!!
In genere si leggono sempre fan fiction in cui Draco non la ama!
Questa èveramente carina!!!
È scritta molto bene, è abbastanza scorrevole anche se qua e là manca qualche virgola e qualche punto fermo si poù togliere!
Comunque puoi rimediare con una profonda rilettura.
Mi piace e hai fatto molto bene a pubblicarla!!
Brava davvero!
Mi è piaciuto il titolo, parla da solo "I forgot to tell you that I love you" mi piace proprio!!
Solo un consiglio, visto che il THAT è l'unica parola che si può sottintendere ti consiglio di sottintenderla!!
Brava
Un bacio
Piccola Stella Senza Meta

08/04/12, ore 16:10

Ma...
Ma questa storia è bellissima! *______*
cioè, hai scritto quella che probabilmente è la storia su Draco che preferisco in assoluto, tra tutte quelle che ho letto! :3
Non so davvero cosa dire, mi è piaciuta in una maniera indescrivibile.
Hai usato un linguaggio fresco, leggero e giovanile (?), adatto a de ragazzi di etá.
Non ho trovato errori di grammatica e credo che tu abbia caratterizzato Draco davvero bene.
Parlo di Draco perché, ovviamente, essendo gli altri personaggi il cui carattere non è emerso nei libri, non posso giudicare.
M è piaciuta molto la tua visione di Astoria, una ragazza non ancora cresciuta del tutto che è felice stando accanto alla persona che ama.
Il suo é un amore semplice, puro e sincero, giovane come lei.
Insomma: è stata una lettura davvero gradita che mi ha fatto spesso sorridere.
Conclusione: VA NEI PREFERITI! :3
Buona Pasqua e a presto, spero di leggere qualcos'altro di tuo.
Francy
(Recensione modificata il 08/04/2012 - 04:10 pm)